There is need of the Winchesters
di Ili91

17/07/14, ore 22:21

Bene! Dean e Sam sono arrivati e c'è stato l'incontro con Stiles.
Immaginavo che a Stiles non sarebbe sfuggito il polsino scucito di Dean. Quel ragazzino è un ottimo investigatore, oltre ad essere un grandissimo impiccione, era ovvio lo notasse!
Mi piace come lo stai caratterizzando, è Stiles al 100%.
Mi piace anche come stai caratterizzando i fratelli Winchester, con le battute e i comportamenti tipici visti nel telefilm.
Divertente la scena con il pappagallo, povero Dean... la vedo dura contro il pennuto!
Anche questo capitolo è stato interessante, la storia inizia a entrare nel vivo ed è un piacere leggerla.
Tra l'altro è anche scritta bene, il che non guasta mai!
Ho letto la tua risposta al precedente commento e, anche se il romanticismo è stato sacrificato per dare più spazio al "caso", direi che non è un problema. Mi piace la trama, con o senza romanticismo.
Di nuovo molto brava. (Scusa se ci sono errori ma sono col tablet)

17/07/14, ore 20:34

Ciao, ho scoperto Teen wolf non da molto e mi piace.
Ho avuto modo di leggere un paio di slash Derek - Stiles e non ho una vera passione per questa coppia. Mi rendo conto di essere una voce fuori campo, ma, per ora, a me piace vederli solo come amici. Non so se la tua storia sarà slash, o meno, ma ho ugualmente deciso di leggerla. Anche se non sono Sterek (si dice così? ) mi adatterò a qualunque genere di rapporto ci sarà tra loro.
Detto ciò passiamo al capitolo. Come inizio è interessante e non vedo l'ora di leggere di Dean e Sam alle prese con il gruppo di Scott.
Mi piacciono i crossover e il tuo mi ha incuriosita. A presto dunque.

14/07/14, ore 01:40

Beeene, recensiamo :)
Bella storia, sul serio. Crossover tra Supernatural e Teen Wolf, che c'è di meglio?
L'ho trovata molto fluida. Ogni cosa scorreva secondo un tempo preciso e scandito da indizi e apparizioni dell'arcire e del lupo. Tra l'altro sei stata bravissima a non rendere scontati i colpevoli! C'è stato un momento dove credevo di aver avuto l'illuminazione e aver capito chi era l'alpha, ma avevo preso un granchio.
Povero Peter, però! Fa sempre la parte dello psicopatico assetato di potere (ok, forse un pochino lo è, ma è adorabile, no?)
Alla fine però la motivazione era presente e l'ho trovato molto IC, come tutti gli altri personaggi.
Anche come hai caratterizzato il rapporto tra Derek e Stiles mi è piaciuto. Personalmente non apprezzo molto le illuminazioni dei personaggi, del tipo: "ti vedo il giorno prima e ci odiamo, ci incontriamo il giorno dopo e mi sono reso conto di amarti alla follia".
Il rapporto che tu hai creato è decisamente credibile e per questo più nelle mie corde e poi loro sono così belli *.*
Bene, che dire? Ancora complimenti e alla prossima storia!

30/06/14, ore 22:23

Eccoci giunti alla fine... è normale essere malinconici , no?
Ho amato il tuo crossover delle due serie , la trama , l'interazione tra i personaggi e anche la testa dura di Dean.
Me lo sarei dovuta aspettare che Peter la facesse franca , anche se essere sulla lista nera dei Winchester non è mai un buon segno.
STEREK KISS , lì sono morta. O T P
Non saprei che altro dirti se non grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Basetti e spero di porter leggere altri tuoi lavori

30/06/14, ore 16:17

E' finita!!!!Mi è piaciuta tanto, veramente!!!
La sconfitta, ma non morte di Peter è stata un colpo di genio.
Gli Sterek bellissimi e questa strana...amicizia è adorabile!!!
Alla prossima!!!
P.s.Chissà a chi pensa Dean.....;) ;) ;)

23/06/14, ore 17:37

LO SAPEVO PETER e le sue manie di protagonismo e la sete di potere AAAAAAAAAAAAAAH
Il mio bambino :( qualcuno salvi Stiles! Qualsiasi riferimento a Derek è puramente casuale....
Pure i fratelli Winchester se la vedono brutta al motel. Povero Peeta posseduto da un demone omicida.
Non vedo l'ora di leggere il gran finale.
Un bacione Stella13

23/06/14, ore 17:00

Wow :3 Fantastica, magnifica, amo la tua storia, lol io principalmente adoro Supernatural e lo Sterek, come crossover la ff è bellissima :)
Comunque già da un pò avevo capito che Peter centrava sopra tutto <3 LOL mi ricordava la parte finale della 3A nel telefilm , quando diceva "I'll always be the alpha e bla bla " *_* Adorabile il Peter sociopatico mode on lol :) Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo gli svolgimenti della ship Sterek e che cosa succederà a Stiles adesso che è finito nella tana del lupo cattivo? eh eh eh Derek corri da lui lol :) Che tristezza sapere che il prossimo chappy sarà l'ultimo <3 Mi è piaciuta molto la tua storia :3 Complimenti alla prossima :)
Brix Sterek Hale

23/06/14, ore 14:38

Ah, lo sapevo!!!
Povero Stiles, è proprio in una brutta situazione...ma tanto arriva Derek a salvarlo!!Vero?!Certo che è vero, mica si può lasciare il nostro cucciolotto nei guai!!!

17/06/14, ore 19:37

Mi sta salendo l'ansia.
Prima Peeta impossessato , secondo carino l'incentivo dell'Alpha per farli venire all'appuntamento , molto signorile e poco da maniaco omicida con qualche problema di personalità.
Dean CRISTO ti supplico fidati UNA dico UNA VOLTA , lo so con tutti i casini che ti sono successi nella vita sei titubante , ma come puoi dubbitare degli occhi da cucciolo del mio Stiles o di Isaac o Scott? Derek è troppo soulwolf....
La fine si avvicina e non vedo l'ora di sapere come si concluderà la vicenda.
Basetti.

16/06/14, ore 21:01

LOL Dean, fidati ogni tanto, va e poi... *rotola* loro due sono uno dei pochi casi che se li fai sfigati risultano IC *li patta*
Sì, sì, leggere di Stiles accoccolato sopra a Derek è stato davvero tenero e poi a cosa serve avere un personaggio come Peter se non per tormentare gli altri? Mi è piaciuto molto il fatto che hai reso Stiles intraprendente, sì, beh, per colpa dello psicopatico non ha concluso niente, ma almeno si era deciso e per una santa volta non è stato reso succube di decisione d'altri o dell'intraprendenza di Derek.

Al prossimo capitolo \o/

16/06/14, ore 14:15

E' Peeta??E' Peeta il problema al motel??Cavoli, non ci avevo pensato!!!Magari è posseduto e i cacciatori riusciranno a salvarlo...vedremo!!!
Ok la scena Sterek l'ho adorata, bravissima!!!
Ho un po detestato Peter per aver interrotto il momento... ma mi ha fatto sorgere un dubbio... se Derek ha i sonno così leggero e ha subito percepito Peter, possibile che non abbia sentito i movimenti, anche se minimi di Stiles??Mmmhhh, qui qualcosa non quadra...non è che aspettava di essere bacito??!! *_**_*
Per quanto riguarda l'Alpha.. non è che è Peter stesso??
Lui dice di aver visto l'Alpha, di essere stato attaccato e sconfitto; sempre lui trova il biglietto.
E Isaac sta male quando sente un odore che riconosce, guarda caso quando Peter è con loro...mi sorge il dubbio!!!
Non vedo l'ora di settimana prossima!!!

16/06/14, ore 14:08

Comincio a sospettare l'identità dell'Alpha -- se è lui, ha pure senso che non si sia fatto prendere finora: conosce anche troppo bene i ragazzi del branco... ma 'sto demone da dove spunta fuori? Che ci fa qui? Mistero...

09/06/14, ore 22:07

Allora Dean bello , così non si fa . Odio quando si fa tutte queste pippe mentale e l'unico sano di mente mi sembra Sam.
Derek che si mette d'avanti Stiles per proteggerlo è molto sjavjbvjbq e poi la Scisaac , che cosa sono.
Voglio proprio sapere che ricordi gli sono stati tolti e come finirà la vicenda del motel.
Basetti Stella13

09/06/14, ore 18:40

Alt, alt, stai esagerando: d'accordo che Dean è irritato da questa situazione del cavolo, ma il suo atteggiamento verso i non-umani è un tantino meno prevenuto -- rivediti l'episodio 2x03, cui facevo riferimento nell'altra recensione: esso fa capire molto bene che tipo di cacciatori sono i Winchester (mentre i personaggi che citavo sono il Gerard Argent di "Supernatural" [che ricorre in quattro episodi fra la seconda e la terza stagione] e una vampira che si nutre solo di sangue animale -- quantomeno fino all'arrivo della Madre, il cui richiamo fa impazzire lei e i suoi compagni [finirà uccisa dietro sua richiesta da Castiel nella 6x19, dopo aver rivelato ai ragazzi l'ubicazione di Eva]) -- comunque, visto che l'hai messa in questo modo, avresti potuto approfittarne per fargli rinfacciare a Sam di essersi messo con una lupa, una volta (Madison della 2x17, la prima ragazza di cui si è innamorato dopo la morte di Jessica -- vabbè che magari sarebbe stato un argomento un po' debole, visto che è stato lo stesso Sam a ucciderla su richiesta di lei, ma ci stava ugualmente)...

09/06/14, ore 16:01

Ma che stronzo Dean!!!!!!!!!!!!!!!!
Derek che protegge Stiles è bellissimo e la Scisaac....AWWWWWWW!!!!!!!!!!
Al motel decisamente guai!!!!!!!!
Come si risolveranno???