Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/14, ore 14:14

Ciao Princess Kurenai :)
Complimenti per questa tua shot, è veremante dolcissima. Di scene di vita quotidiana fra Rumplestiltskin e Belle non ce n'è mai abbastanza, considerando anche quanto poco della loro intimità venga mostrato nel telefilm. Non ci resta che inventarcele e provare a descriverle da sole, cosa che in effetti a te è riuscita benissimo ^_^
Quindi, brava davvero! A presto (spero)

padme

20/03/14, ore 22:40

Ehi =)
Chiedo venia per non aver letto la prima flash, ma in fondo è questo il bello delle raccolte, no? Il fatto di poter leggere ogni capitolo autonomamente…
Quindi, considerato che ho poco tempo (e che la Outlaw Queen non mi fa esattamente impazzire – sì, lo so, è strano, ma tant’è), ho deciso di passare subito a questa.
E che dire, l’ho adorata. Ce li vedo davvero, Neal ed Emma, costretti a ripiegare sui sedili della loro auto in mancanza di un letto degno di questo nome… E il mio cuore si è sciolto come un budino al pensiero di lui che la tiene tra le braccia :3
Neal, poi… non sai quanto me lo sarei spupazzato. Il suo desiderio di dare ad Emma un posto migliore in cui vivere, il suo terrore di diventare una di quelle persone che non mantengono le promesse… sono tenerissimi, nonché tanto IC da farmi provare il desiderio di piangere.
Anche lei mi sembra ben caratterizzata, con quel suo sguardo indagatore e col suo rendersi immediatamente conto del fatto che lui sta mentendo… E non sono del tutto sicura di poter commentare in modo coerente (senza comportarmi da fangirl impazzita, insomma) la conversazione che segue, tra l’incertezza di Neal e la sincerità di lei nel dire che le sta bene il loro stile di vita, che si trova bene con lui (♥).
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Neal non definisca promessa quel suo «Un giorno troveremo un posto dove stare», ma lo chiami… un’idea. E che allo stesso tempo, dentro di sé, non trovi tanto male considerarla come una promessa…
Infine, azzeccatissimo il fatto che lui consideri Emma la cosa migliore che gli sia capitata da anni, perché diamine, dopotutto è vero.
Complimenti :)

19/03/14, ore 22:30

Ma che carini! Lo so che non si inizia con "ma", però sono davvero tanto carini e... per essere molto molto cattivi, Roland è un bambino dolce e carino, Henry è un rompiballe - anche se adesso è migliorato, rispetto all'insopportabile lagna dell'anno scorso.
E' una oneshot dolcissima, spero nelle altre!
Un abbraccio,
Gaja.

19/03/14, ore 21:01

Oooh, un po' di OutlawQueen *__*- Io li shippo troppo e questa One Shot è davvero bella; mi piace molto il modo in cui hai descritto Regina, il suo non voler ammettere che Robin la fa sentire bene e la sua triste consapevolezza che nulla potrà riempire il vuoto lasciato da Henry. Insomma, complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se non saranno OutlawQueen!
A presto,
Rosaspina7