Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

06/04/14, ore 19:09

robin hood robin hood robin hood combattiamo le ingiustizie insieme a teeeeee!!!!!! >.< mi viene sempre in mente la canzone del cartone animato! XD Ma quanto li shippo?! molto meglio regina della anonima lady marianne! :)

06/04/14, ore 11:52

Oh, un'altra Mad Whale.
Mi piacciono le fic a rating... ehm.. arancione o rosso, lo ammetto, ma anche le cose fluffose e scritte bene ci stanno.
In questo caso, direi che il fluff non dà per niente fastidio, anzi.
Un regalo molto carino e romantico, quello di Jefferson ;) Me li vedo proprio, lui e il Dottore.

05/04/14, ore 10:22

Beh, i due idioti non potrebbero non meritarsi una bella one shot fluffosa. xD
Questo è proprio il loro stile... Però, dai, anche se non li shippo "abbestia" come altre coppie, ci sono dei momenti in cui sono teneri teneri. In questa shot, per esempio, lo sono.
Per carità, lasciamo stare l'intuito di Snow! Ho più intuito io di lei che si è portata la strega verde in casa xD Sicuramente sarà maschio.
Inoltre... « Potrebbe entrare Uncino! O peggio: potrebbe arrivare Emma, vuoi davvero traumatizzare ulteriormente nostra figlia?» Giusto.. Uncino sarebbe geloso! Ed Emma.. Già l'avete traumatizzata una volta, per favore non fatelo più. XD

04/04/14, ore 19:43

Okay, finalmente ho superato la puntata 3x15 (più o meno), quindi è meglio che mi metta al lavoro per leggere e recensire prima che il probabile funerale nella prossima mi distrugga tutto da capo.
Che dire... Non avevo mai pensato molto alla Captain Charming (o forse un po' sì... andiamo, dopo certe scene a Neverland!) ma questa flashfic è davvero bella! Loro sono davvero belli. Credo che tu sia riuscita a mantenerli perfettamente IC. I loro botta e risposta sono magnifici e sebbene questi due non siano i miei personaggi preferiti (anche se Charming in versione papà è l'amore XD)... be', qui mi sono piaciuti da morire.
E sono orgogliosa di dichiarare che ho capito subito che, presto a tardi, sarebbe saltata fuori una battuta sull'inclinazione di David a baciare persone addormentate (stupenda).
Forse, il punto che più mi è piaciuto è quando David si ritrova a ponderare seriamente la possibilità di baciare Killian - e Uncino lo coglie sul fatto. O forse quando il principe protesta dicendo che l'altro protesta troppo e il pirata replica che lui rifiuta troppo blandamente...
Il tuo stile è scorrevole come sempre, quindi complimenti anche per questo!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 07:44 pm)

04/04/14, ore 15:22

Che bello vedere la mia OTP tra quelle parentesi quadre...
E... Che cosa dire? Questo happy ending sarebbe davvero stupendo per loro due. Magari si avverasse! Sono bellissime insieme.
Divertente Emma che non sta ad ascoltare Regina mentre lei le elenca tutto ciò che devono fare. E' proprio da Emma. Very IC. Così come le manie di controllo di Regina, ovviamente.

03/04/14, ore 19:27

Ahahah! Capito molto divertente! A quanto pare tu sei per una Regina che "Emma and Henry and the two idiots". Trovo che sia molto più divertente mantenere un po' della sassy regina nonostante il lieto fine. Brava!

03/04/14, ore 18:18

Ben scritto davvero. mi piace soprattutto l'idea di loro due sposate. In poco riesci a rendere l'idea.

03/04/14, ore 18:15

Premetto che tifo per lo SwanQueen quindi ho deciso di leggere questo capitolo anche se non è il termine esatto.
Mi è piaciuto molto, ho trovato Regina sempre Regina ovvero impeccabile ma anche più morbida ed Emma..Beh la solita Emma certo se mi metto nei suoi panni devo anche capirla, i ritmi della foresta direi che sono l'opposto di quelle della città quindi i mugugnii di Emma li capisco e li condivido, bella l'idea di far passare tutto per un rituale, credo proprio sia tipico di Regina e divertente è considerare parte del rituali i 5-6 lamenti di Emma.
Carinissimo come hai chiuso il tutto con Regina che ha sempre l'ultima parola e con Emma che non ha molta scelta visto la maniera in cui ha messo le cose.

02/04/14, ore 16:26

Ed ecco qua un'altra FrankenWolf.
Sì, è molto dolce, romantica, un po' melensa.. Ma mi piace lo stesso. Non mi sembra poi tanto OOC. Cioè, ipotizzando che tra questi due sia successo qualcosa, allora direi che ci sta.
Che carino Victor, quando dice a Ruby che appartiene al suo mondo quanto appartiene a lei...
(Ammetto che io shippo più Red Snow e Red Beauty che questi due, ma comunque sono carini. E sono potenzialmente canon).

01/04/14, ore 19:08

Quando c'è qualcosa di ridicolo da fare... mi viene spontaneo sfruttare Hook XD *muore*
Questa frase mi piace particolarmente XD
E anche la One Shot. No, davvero, non scherzo. E' esilarante! Dopo aver letto le prime tre righe, già ridevo. Killian al femminile? Riesco ad immaginarmelo... E Gold. Beh, Gold non poteva fare un incantesimo migliore.
Complimenti, hai molta fantasia. Mai mi sarebbe venuta in mente una cosa simile XD

01/04/14, ore 16:38

La prima fic che leggo su questa coppia e non vedevo l'ora di trovarne una ...ma quanto amore *O*
Sono qualcosa di adorabile, Victor (anzi, Vicky xD) così tenero e serio, Jefferson che é semplicemente se stesso e la piccola pulce che é uguale al padre. " lanciando delle occhiate preoccupate a Grace, che tuttavia sembrava più interessata al suo pancake che a loro. " <--- come ogni bambina che si rispetti, LOL
Non so cosa mi piaccia di più, se il clima generale di fluff o l'immagine di Victor con una camicia rosa ♥

01/04/14, ore 16:33

Eccolo qua, il piccolo infame ♥
Sono così belle e in character che ...boh, non so *-* I sorrisetti di Bae poi sono alla base dell'OTP, per quanto mi riguarda (hai presente *con che faccia* diceva a Hook " I thought pirates only cared for themselves..." ?).

" difatti Killian ormai neanche tentava di fermarsi " é bellissima questa frase, si sente proprio il tono rassegnato di Hook, molto divertente per quanto mi riguarda XD

" « La tua barba. Mi fa il solletico» " <--- ignorerò le immagini che questa frase mi evoca. Immagini a cui sicuramente pensando anche Bae :3

Le frasi finali sono adorabili e mi hanno fatta squittire!
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere altro ♥

31/03/14, ore 16:41

Sono in lutto come te per la puntata. Da una parte me l'aspettavo, ma dall'altra è stato tutto troppo T_____T
Comunque, passando alla storia.. Grazie per questo momento fluffoso e tutto Rumbelle. Ci voleva proprio.
Che carina Belle.. "Congelato". Ahahah xD Poi ha scelto due gusti che insieme cozzano tantissimo, ma come ha detto il caro Tremotino.. E' proprio una scelta da Belle. Curiosa. Adatta a lei.

30/03/14, ore 20:37

Condivido il desiderio di vedere la propria OTP (magari anche una OTP irrealizzabile) pomiciare un po' xD
Per quanto riguarda la storia, come al solito riesci a coinvolgermi, anche se si tratta di un pairing che non shippo (o comunque non ho mai pensato a loro in questi termini).
Hai sfruttato bene il prompt "Malice". E.. Che dire, le scene da te descritte mi sono proprio piaciute. Riesci a concentrare molto in poche parole.
Complimenti, di nuovo.

30/03/14, ore 15:13

Favolosa!
Ti dirò, all'inizio non apprezzavo molto Emma (la seconda stagione me l'aveva fatta anche detestare), ma con le ultime puntate la sto rivalutando tantissimo. Ed ho AMATO la collaborazione tra lei e Regina nella 3x13...
Ma bando alle ciance. Parlando di questa flashfic, mi è piaciuto un sacco come Emma e Regina cerchino di andare d'accordo per amor di Henry e, nel farlo, scoprano che in fondo vedersi non dispiace a nessuna delle due... Tanto più che io sogno il momento in cui le cene di famiglia diventeranno irrinunciabili :') (E lo confesso, io mi immagino pure Neal in famiglia. La mia ultima ossessione è la cosiddetta famiglia Swan Fire Queen... Ti giuro, non mi importa se Emma stia con Neal o con Regina, per me possono anche avere un bel ménage à trois. Ma muoio dal desiderio di averli tutti e tre insieme a fare da genitori a Henry... A questo proposito avevo trovato su Tumblr un gifset stupendo :D)
Regina che si riferisce a David e Biancaneve come a "quegli impiastri dei tuoi genitori" è fantastica (e mi ha ricordato quando, in The Cricket Game, li chiama "i due idioti"). Tanto più che, dato che è lei a parlare della decisione di Henry, immagino che al momento il ragazzino stia da lei, e questo mi fa sciogliere il cuore *-*
Emma che blocca Regina e le chiede di vedersi nonostante l'assenza di Henry (anzi, proprio per questo) è grandiosa. Ha una certa sfacciataggine che ho trovato assolutamente IC e che ho adorato. Non parliamo poi del sorrisetto vagamente malizioso e interessato di Regina (infarto in corso...). La prontezza con cui Emma annuisce è perfetta (e anche il modo in cui conclude "citando" Regina).
Complimenti, davvero!