Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

30/03/14, ore 15:07

Sono assolutamente d'accordo: Roland è un bambino puccioso, davvero dolcissimo.
Anche questa One Shot è molto carina. Mi piace vedere Regina contenta e anche se questo non è il mio pairing preferito, è comunque bello vederla (leggere, in questo caso) sorridere. Anche se credo che Regina farebbe comunque di tutto per riavere il suo Henry vicino a sé. Tra parentesi, l'accenno ad Henry ha risvegliato tutti i feels provati nelle ultime puntate (soprattutto nelle prime 2 puntate dopo il mid-season finale).

30/03/14, ore 14:39

Finalmente, rieccomi qui.
Che dire? Questa flashfic mi ha fatto sciogliere come un budino.
Mi sono piaciuti molto i riferimenti alla vita di Tremotino prima di ritrovare Belle, ed è bellissimo leggere come cambia quando lei torna nella sua vita. Tra l'altro, credo che sarebbe stato stupendo vedere un po' di più di scene con Belle alle prese con la tecnologia del nostro mondo e simili (non solo con hamburger e salse, insomma), quindi ho apprezzato molto il fatto che tu abbia accennato alla cosa.
Belle accocolata contro il petto di Tremotino sul divano... be', mi ha fatto morire. Non parliamo poi del fatto che lui osservi le sue espressioni, e delle loro battute, e di quel bacio *_*
Un'altra cosa che ho amato sono stati gli accenni a Baelfire - il rapporto tra Tremotino e suo figlio è troppo bello, e importante, quindi sono stata felicissima che tu l'abbia inserito.
Complimenti!

28/03/14, ore 12:45

Anche a me piace abbastanza questa coppia. Credo che diventeranno canon, se non in questa stagione, magari nella prossima. *w*
Storia molto carina. Ruby in versione lupo che fa visita a Whale è veramente tenera. Docile come un cagnolino, appunto. Peccato che sia così corta, perché mi è proprio piaciuta.
In effetti il prossimo prompt sembra molto complicato. Io sono un disastro con i prompt, penso che entrerei in una profonda crisi ogni volta. Tu invece te la cavi molto bene.

27/03/14, ore 14:32

Salve!
Devo dire che questa flash è decisamente molto carina e divertente, mi è piaciuta molto.
Inoltre da quando li hanno affiancati tra di loro, questi tre mi piacciono assai come trio, sono decisamente uno spasso e non vedo l'ora di vederli nuovamente tutti assieme in altre occasioni - e l'immagine che hai usato come banner è stupenda, l'ho amata troppo insieme al video che ne hanno tratto. In questa deliziosa flash sei riuscita a gestirli esattamente come mi aspetto che farebbero in un'episodio. Le battute sono fantastiche, un dialogo decisamente ben intessuto, come tutta l'idea del resto, che li rende tutti estremamente IC - e Hook con la sua battuta finale è proprio da lui.
Quindi ancora complimenti e alla prossima,

Mania

27/03/14, ore 14:09

Ho visto recentemente il video in cui questi tre sono gli Emma's Angels xD
Devo dire che mi divertono e che mi piace il cameratismo che si è creato fra loro. Poi la storia da te postata è davvero esilarante. Me li vedo proprio a tirare a sorte per decidere chi deve raccogliere la cacca di Scimmia Volante. xD
Molto carina. Complimenti.

26/03/14, ore 16:26

La Red Beauty è una ship davvero molto carina. Sono pucciose, queste due, insieme. xD
La one shot è molto carina, come al solito. In poche parole, sei riuscita a concentrare molta dolcezza.

25/03/14, ore 14:35

Ti giuro: quando ho visto la ship tra le parentesi quadre ho pensato che fosse una One Shot su Uncino e la madre di Regina xD Perché, devi sapere, che alcuni miei amici che seguono Once storpiano il nome di Cora in Cobra xD Perché non la sopportano, ecco. Però, ora mi pare ovvio che non potesse essere che Henry. In fondo, è lui che ha parlato dell'Operazione Cobra per primo.
Bella, comunque. Molto divertente. Soprattutto la confusione di Uncino, che non sa che cosa sia un Cosplayer. L'idea è davvero brillante. Hai usato benissimo il prompt.

24/03/14, ore 14:39

Che strana ship. Ammetto che non avevo mai letto niente su di loro e non avevo mai pensato a questi due in... questi termini.
Però, la storia è molto carina. Che tenera Grace e chissà che imbarazzo, povero Victor.
Cuccioloso Jefferson che abbraccia e bacia il suo compagno anche davanti alla figlia senza farsi troppi problemi. xD Sì, direi che mi piace molto.

23/03/14, ore 16:35

Okay. Ho letto questa storia subito dopo quella dedicata ad Emma&Regina. La Captain Charming è una crackship carina e simpatica, dopotutto. Pensa che mi piace molto di più della Captain Swan. Alla fine, penso che il Principe e il Pirata siano davvero in sintonia. C'è chimica, ecco.
Anche se l'hai definita leggera e stupida, è comunque bella. E a Charming è proprio piaciuto questa "bacio duro dal sapore di rum". xD Chissà cosa penserebbe Snow. Ahahah!

23/03/14, ore 16:26

I miei adorati Rumple e Belle. Sono così belli (sospira).
Non sono bene come commentare questa fic. Non credo di avere molto da dire a parte: che tenero Tremotino e che dolce che è Belle. *w* E' bello come tu sia riuscita a concentrare tanta dolcezza in un momento così piccolo e semplice.

23/03/14, ore 16:20

Io adoravo Baelfire da ragazzino. Da grande mi piace un po' meno, ma lui ed Emma nell'episodio intitolato "Tallahasse" sono indubbiamente molto carini. Questa storia sembra incastrarsi perfettamente in quell'episodio. Avrebbe potuto essere una scena di Once. Cucciolosa, semplice ma molto dolce. In perfetto stile SwanFire, del resto. Torno a farti i complimenti per il tuo stile. Mi piace. Scorrevole, corretto (e non è una cosa che si può dare per scontata visti gli orrori che mi capita di incontrare nelle sezione di EFP che frequento) e coinvolgente. Senza dettagli inutili e ridondanti.

23/03/14, ore 16:14

Allora...
Partendo dall'inizio: ti dirò che non sono una fan di questa coppia. Tuttavia, non ho potuto non apprezzare questa storia. Perché c'è Regina che soffre tanto per il suo piccolo Henry e quando Regina soffre mi viene voglia di abbracciarla. O di rassicurarla in qualche modo, comunque. Qui mi ha fatto tanta tenerezza. E mi ha divertito il modo in cui Robin si è rivolto a lei.
La chiusura mi è piaciuta assai. E' proprio un pensiero "da Regina". In questo momento, lei è molto concentrata sul figlio, quindi non credo che possa dare spazio ad un nuovo sentimento.
Molto carina, comunque. Complimenti.

23/03/14, ore 16:05

"Ignoriamo Cora per un po'". Sì, ottima idea. Ignoriamola.
Ehm... Okay, dunque. Ho cominciato a leggere questa raccolta quando ho trovato il link in un gruppo di Facebook. Dato che è una raccolta su varie coppie sono venuta a dare un'occhiata.
Ho letto anche le altre, ovviamente, tutto molto buone e davvero ben scritte (e le commenterò una per una), ma mi sono soffermata prima su questa perché... Beh, perché è la mia OTP. Questa breve storia fluffosa mi è proprio piaciuta. Loro mi sono sembrate molto IC. Ed Emma che, con semplicità, le propone un appuntamento... Beh, grande. Fantastica.

22/03/14, ore 22:20

Che bello vederli così, felici e sereni, senza perdite di memoria/profezie di morte/nemici dietro ogni angolo e quanto altro a separarli. Decisamente se la meritano un po' di questa felicità! Complimenti per questo piccolo gioiello di dolcezza e fluffosità!
A presto,
Rosaspina7

22/03/14, ore 21:58

Complimenti anche per questa FlashFic! Gli SwanFire sono una delle mie coppie preferite e mi piace molto come hai affrontato le paure di Neal, che vuole dare un futuro migliore a Emma ma ha paura di ripetere gli errori del padre. Speriamo che anche per loro ci sia la possibilità di un lieto fine!
Brava :)
Rosaspina7