Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

25/04/14, ore 18:31

Forse sì, sei un pò caduta nell'OOC ma sono comunque dolcissimi e tenerissimi.
Sarà che, dato che la serie ha dato davvero poco di questi due, ogni fanfic è buona per adorarli e nella tua sono davvero molto fluffosi, forse anche un pelino troppo, almeno per quanto riguarda Whale.
Il prompt questa volta è preso parecchio alla larga e, ammettiamolo, era davvero difficile, nonostante questo sei riuscita, come al solito, a tirar fuori qualcosa di davvero bello.
La grammatica è perfetta, come al solito, e sebbene la one-shot sia dolce non cade nel melenso e diabetico, perchè sei riuscita a mascherare il tutto con la battutina finale.
Brava!

25/04/14, ore 15:33

Ciao :)
Non mi sono dimenticata di questa raccolta, e anzi ho visto che ne hai iniziata un'altra che comincerò a recensire non appena troverò un pò di tempo che in questi giorni mi manca :O
Ma parliamo della tua one-shot; ovviamemnte la presenza di Hook la rende estremamente ridicola e, se prima me lo immaginavo con il pancione di Biancaneve, adesso me lo vedo con la parrucca e un seno spropositato, con tanto di rossetto rosso fuoco, ombretto violetto e ciglia finte. Un vero e proprio pirata insomma! xD
L'ultima frase di Rumple è la cigliegina sulla torta. Personalmente sarei distrutta se Hook si trasformasse permanentemente in una donna, anche se, grazie alla tua raccolta, in pratica nella mia testa è già successo!
Ancora ottimo lavoro!
Alla prossima,

25/04/14, ore 11:42

In questo periodo mi sto riguardando la prima serie e i loro scontri sono fantastici, quella tensione che c'è nell'aria *sospira* Vabbè lasciamo perdere XD

Preferirei di gran lunga che Regina si "sfogasse" con Emma e non con Graham :D

25/04/14, ore 11:37

« … inoltre dobbiamo strappare i cuori di tutti i nostri sudditi»

hahahah mi hai fatto morire...Non deve essere facile per Emma vivere nella foresta incantata, me la immagino a dire e fare cose del tutto inappropriate :D

Ma comunque belle loro innamorate e sposate :)

25/04/14, ore 11:31

Adesso vorrei proprio sapere come è andato l'appuntamento :D Mi piace come le descrivi, sono proprio loro..Grazie per queste perle di Swan-Queen!

19/04/14, ore 23:12

Rieccomi qui (scusami per il ritardo!).
Questo capitolo è meraviglioso <3 Non avevo mai pensato alla coppia Mad Whale (anche se avrei pagato oro per avere altre scene Rumple/Jefferson/Victor), ma se continui a scrivere cose del genere potresti davvero convertirmi *-*
Innanzitutto, sia Victor che Jefferson (e anche la piccola Grace) sono così IC che... diamine, devo trattenere uno strillo da fangirl entusiasta.
Non so cosa io abbia amato di più di questo capitolo, davvero. Se Victor in difficoltà a causa dell'enormità della casa di Jefferson, il modo in cui viene sorpreso da Grace, il fatto che abbia indossato la camicia sbagliata (che poi tanto sbagliata non è, se il rosa gli sta tanto bene XD)... Troppo bello anche il fatto che, mentre Victor è lì che si lambicca il cervello alla ricerca di una scusa plausibile (auguri, doc!), Jefferson arrivi e lo baci sul collo come se niente fosse (e si è messo la sua camicia... Non che avessi bisogno di altri motivi per amare questo personaggio, ma AWWWWWWW). E Grace e il pancake <3
Davvero un ottimo capitolo, non so dirti quanto l'ho amato!
(Vicky, poi... LOL!)
Complimentissimi!

19/04/14, ore 00:08

I Rumbelle *-*
Dopo queste puntate mi mancano tanto e con questa storia me li hai fatti ricordare in tutta la loro tenerezza. Hai proprio ragione il fluff aiuta sempre!
Belle e il "congelato" continua a ricordarmi Ariel e la sua forchetta, ma con questo anche la dolcezza tipica della bella.
Molto bella anche questa e come al solito non ho trovato alcun errore di grammatica e di nuovo complimenti per i banner ;)
Ottimo lavoro!

18/04/14, ore 23:35

Un'altra coppia che no, non mi ero mai immaginata, anche perchè Hook stava con la madre di Bae, ma devo ammettere che si, ci stanno parecchio e sono davvero fluffosi.
Bealfire, da piccolo, è davvero un bambino carinissimo, superato, forse, solamente da Roland.
Il prompt è davvero usato bene e si adatta alla perfezione alla scena che hai creato tra i due.
Continuo a non trovare difetti!
Ottimo lavoro,

17/04/14, ore 22:08

Ma no... che peccato che sia finita...
Quest'ultimo capitolo mi ha intrigato non poco: io adoro il rum, i pirati e gli arceri, i tre elementi messi insieme stimolano la mia fantasia!
Complimenti per i 30 capitoli!
Non vedo l'ora di conoscere il tuo prossimo progetto.

17/04/14, ore 19:10

Beh, la coppia in sé non è affatto male. La preferisco sicuramente a cose tipo la Cap Swan e persino rispetto alla Outlaw Queen (che poi non voglio essere cattiva xD Se Regina è contenta per me va bene, eh?).
Li ho trovati molto... erotici, ecco.
Davvero una one shot interessante.
Ma la domanda che mi pongo è questa, visto che siamo giunti alla fine della raccolta: questi prompt chi te li ha forniti? Cioè, la raccolta è una 30 days of OTP, ma hai partecipato ad una specie di gara di prompt? Così, per curiosità...
Sono altrettanto curiosa di leggere la nuova raccolta.

17/04/14, ore 11:54

Roland è la cosa più dolce e fluffosa che esita *-* Molto meglio di Henry...
Lasciati dire che hai usato davvero bene il prompt, io non avrei davvero saputo cosa inventarmi!
Mi è molto piaciuto come hai scritto di Robin e Regina senza esagerare e cadere nell'OOC. Ammettiamolo loro non sono dolci, sono tendenzialmente maliziosi e tu, con quel "E il padre?" finale li hai resi alla perfezione.
Brava, brava!

17/04/14, ore 10:58

Ecco, i FrankenWolf sono una coppia che adoro *-* Ma non so se diventeranno mai canon, dato che Whale e Ruby si vedono sempre meno...
Ma parlando della tua one-shot è davvero fluffosa. Il prompt è usato alla perfezione e nonostante sia forse una delle più corte che tu abbia scritto, penso sfiori la perfezione. Viene descritto il loro rapporto senza esagerare e cadere nella mielosità, in poche parole hai presentato i FrankenWolf così come sono: strani ma dolci.
Questa mi è piaciuta davvero tanto!
Ancora complimenti, comincio ad essere ripetitiva xD

17/04/14, ore 10:50

Ormai è diventato un fatto. Hook mi ha fatto morire dal ridere anche questa volta, accompagnato dagli imancabili Charming e Robin.
Qualche tempo fa ho visto il video che hanno fatto, stile Charlie's Angels che fa sballicare dalle risate, e questa one-shot non è da meno. Devo ammettere che loro tre sono dei personaggi fantastici già da soli, e quindi insieme non possono che migliorare.
La storia è un pò cortina, ma ci sta, perchè in quelle poche parole sei riuscita a descriverli in modo perfetto, insomma non è una situazione in cui non potrebbero mai trovarsi. In effetti, ce li vedo a raccogliere cacca di scimmia volante, e ha sorteggiare chi sarà il "fortunato" che porterà a termine la missione xD
Complimenti!

17/04/14, ore 10:41

Mi sono sempre piaciute molto Belle e Ruby, ma a dirla tutta le vedo più come amiche che come una vera e propria coppia. Anche se, tutte quelle scene con hamburger e the, sono dolci. Così come la tua one-shot, anche in questo caso i personaggi sono ben caratterizzati. Come in Once Upon A Time sono l'una sempre al fianco dell'altra se questa ha bisogno.
Ultimamente Ruby non di vede quasi mai, e la sua amicizia con Belle si è un pò persa, ma leggendo la tua storia mi sono tornate in mente con tutta la loro dolcezza.
Davvero brava anche questa volta!

16/04/14, ore 20:36

Mad Fish xD Carini. Io avrei detto Mad Mermaid, ma penso sia indifferente.
Anche se non ho mai pensato ad un pairing simile, sei riuscita a rendere bene la coppia, creando una situazione adatta e mantenendo anche i personaggi IC. Molto credibile. Ci starebbe un incontro del genere anche nella serie originale.