Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

15/04/14, ore 19:24

E' più che carina. E' molto simpatica e tenera. Anche se la serenata rende effettivamente Victor vagamente ridicolo, comunque è un gesto romantico xD Poi se viene fatto alla nonna, tanto meglio. Ahahah!
«Onorata ma non interessata, dottore», dichiarò la donna palesemente divertita.
Giuro, ho riso. Ho immaginato la faccia di Granny alla finestra e non sono riuscita a trattenermi.

15/04/14, ore 19:17

Eccomi qui a recuperare ciò che ho lasciato indietro xD
Dunque, questi due nelle tue one shot sono proprio teneri, non c'è che dire e ti parla una che non è che sbavi più di tanto dietro ad Hook (anzi, per niente xD).
Fluffosa al punto giusto. Mi piace. Bae ha mandato il caro Hook in brodo di giuggiole. Divertente.

13/04/14, ore 17:39

I Rumbelle sono sempre i Rumbelle. La Dolcezza e L'Amore. Quello vero, si sa.
Bella e tenera storia. I dubbi di Tremotino credo siano molto IC e lo rendono ancora più tenero. Mi auguro che il matrimonio di cui si parla a fine stagione sia il loro, sinceramente. Sarebbe sensato.
"Devi solo crederci. Io credo in noi". Ciò mi ha fatto pensare alla brevissima reunion dell'episodio 3x16. Una cosa di trenta secondi ma molto ricca di feelings.

13/04/14, ore 15:09

Che adoro Hook perchè quando c'è lui c'è sempre da ridere l'ho già detto quindi non mi starò a ripetere.
Chiamare la ship Captain Cobra è stato un tocco di classe, come la storia del Burger King e del fatto che "nessun Re si sarebbe mai fermato lì".
Quando poi hai nominato il Principe Azzurro mi è partita la risata pensando alla tua one-shot precedente, Captain Charming per l'appunto.
Henry è molto più simpatico in questa storia che nella serie, anche se adesso, ammettiamolo, sta migliorando molto :)
E' da un pò che non ti faccio i complimenti per i banner, quindi complimenti xD
Ottimo lavoro anche con questa!

13/04/14, ore 15:02

E sono ancora qua :)
Non avevo mai letto nulla su questi due, ma ti dirò non mi dispiacciono affatto. Sarà che hai inserito anche la piccola Grace e i suoi pancake, ma sono davvero carini, anche se non me lo vedo molto il dottor Whale con la camicia rosa!
Quando poi Jefferson se ne è uscito con quel "Vicky", sono scoppiata a ridere xD
Davvero molto dolce, semplice ma scorrevole e simpatica.
Complimenti!

13/04/14, ore 11:04

Ma grazie per questo regalino!
Brontolo e Nova *w* I miei piccini. Sono tenerissimi! Il Vero Amore dovrebbe trionfare sempre (o quasi) e io vorrei tanto vederli così anche nella serie, invece li hanno messi da parte. Che tristezza.
Meno male che esistono le fic.
Proprio bella. Una fluffosità perfetta per loro due! Alla faccia dell'odiosa Fata Turchina!
Grazie anche per aver dato il nome alla ship. Mi stavo scervellando per capire come potesse chiamarsi. Dwarf Star... Carino!

13/04/14, ore 03:43

Eccomiiiiiii XD
« Sei un piccolo bastardo manipolatore» <--- credo che questo riassuma tutto. Se Bae fosse rimasto su quella nave, credo che Killian avrebbe seriamente avuto bisogno di trovarsi un bravo psicanalista!
Niente, sono adorabili.
Mi é piaciuta tantissimo l'espressione che hai usato nella prima parte - " qualche femmina troppo arrabbiata " - perché mi sa molto di piratesco e Jack Sparrow, ti mette subito di buonumore.
E la conclusione é ancora più adorabile, specie perché ero un sacco curiosa di sapere cosa fosse successo, ma in realtà ha molto più senso che non venga fuori, lol.

Come sempre, ne aspetto altre *.*
Baci xxx

PS: potrebbe essertisi imbizzarrito l'html perché é tutta in grassetto, magari dacci un'occhiata :3 anche se comunque la misura e gli spazi sono a posto, quindi si legge benissimo.

12/04/14, ore 15:34

Ed eccolo qui, finalmente compare Hook. Non so perchè ma quando c'è lui c'è sempre, o quasi, da ridere. E infatti questa One-Shot mi ha fatto sorridere davvero tanto!
Il tutto mi ha ricordato l'appostamento di Emma e Regina nella 3x13, la versione al maschile e molto, molto più comica della prima. Il principe e il pirata che litigano come dei bambini, per non parlare delle battutine di Hook. E quando poi se ne è uscito con il paragone dei suoi capelli e quelli di Snow, mi sono immaginata, non so per quale motivo, il corpo di Biancaneve, con pancione e tutto, sormontato dal faccino di Uncino...Non è una gran bella visione ahahah
Molto carina anche questa, e di nuovo complimenti per gli ottimi lavori che hai sfornato e continui a scrivere ;)

12/04/14, ore 15:10

Ciao :)
Non sono esattamente una Swan Queen anche se devo ammettere che tra le due c'è un certo feeling, è innegabile!
L'idea dei pranzi e delle cene tutti insieme, con Henry, sono davvero dolci. I personaggi sono ben caratterizzati; ho sorriso quando Regina definisce gli Snowing "impiastri", probabilmente se non ci fosse stata Emma avrebbe deto di peggio...
Mi è piaciuta il solito moto imavido di Emma che si butta a capofitto nelle cose, e così finisce per chiedere a Regina un appuntamento, un vero appuntamento.
Davvero carino!

12/04/14, ore 10:08

Rieccomi.
No, direi che la scena non mi disturba affatto, anzi. E' molto interessante. Quando si descrivono certe scene è facile cadere nel volgare, ma non è proprio questo il caso. Vedo che il giovane Bae è un ragazzino molto sveglio... Sa come farsi perdonare dal suo pirata. Buon per lui.
Bella anche questa one shot.
Ah, ti ho mai detto che mi piacciono un sacco i tuoi banner? xD Beh, te lo dico ora.

11/04/14, ore 15:01

Ma quanto è adorabile questa shot? *-*
E come mi piacerebbe vedere delle scene così "quotidiane" anche nel telefilm...
Comunque mi piace tutta la tua raccolta, ogni coppia è sviluppata bene e in modo interessante, tra l'altro molte delle coppie di cui scrivi sono anche mie ship o coppie che mi intrigano perciò...wow! :D brava!

11/04/14, ore 10:31

Un'altra one shot Swan Queen. Ma che bello!
Anche se non mi fa piacere pensare a Regina che sfrutta Graham come ha fatto per anni (non sono una grande fan della Hunter Queen, si è capito? xD Preferisco di gran lunga la Hunter Swan), trovo molto IC l'atteggiamento del sindaco. Prendersi qualcun altro per non pensare a ciò che vuole realmente...
Questa è la parte che preferisco:
Voleva la sfida.
Nessuno in quella città aveva il coraggio di mettersi contro di lei: solo quella donna, e ad ogni litigio Regina sentiva la necessità di… di fare qualche follia.

C'è una piccola svista. Te la segnalo: "Sospirò e affondò ancora i denti sulle le labbra". Credo ci sia un "le" di troppo ;)

10/04/14, ore 21:51

Tanto per restare in tema colazione: mi sto sciogliendo come il burro nel microonde :3 Ma quanto sono fluffosi quei due??
Ti ringrazio della storia, bella e scritta bene;)
A presto,
TheQ.

09/04/14, ore 22:14

Ciao :)
Non sono riuscita a trattenermi, ho dovuto leggere anche questa.
Anche in questa one-shot il testo è scorrevole e la grammatica davvero ottima. E sì, mi sento molto ripetitiva, ma anche a questo giro i personaggi sono davvero ben caratterizzati. Non so è come se riuscissi a entrare nei personaggi ed estrarne ciò che sono, presentandoli così esattamente come li abbiamo sempre visti.
La scena di Tremotino che insegna a Belle come funzionano gli oggetti del nostro mondo, non so perchè ma mi ha fatto pensare ad Ariel e alla scena con Belle sul perchè avere paura della pistola di Giovanni e Michele ahahah
La prima parte, quando Tremo pensa al suo passato e a Bea, soprattutto dopo la 3x15, mi ha fatto davvero intristire, ma fortunatamente il finale lascia tanto fluff.
Ancora ottimo lavoro!

09/04/14, ore 21:57

Salve, ancora :)
Allora...non sono esattamente una SwanFire, ma Neal mi è sempre stato simpatico, e li ho adorati insieme in "Tallahasse", quindi mi è molto dispiaciuto ciò che è successo nella 3x15...
Ma andiamo avanti, anche questa volta la grammatica è perfetta e il testo davvero scorrevole e fluente. I personaggi, esattamente come nella one-shot precedente, sembrano uscire direttamente dal mondo di Once Upon A Time. Perfetti anche loro. Neal che si ritrova ad avere paura di diventare come il padre e di poter perdere Emma, lei che con i suoi superpoteri scopre subito che qualcosa non va. E sullo sfondo la macchina gialla (perchè se scrivi macchina e ci sono loro due è per forza quella l'auto di cui si sta parlando).
La frase finale di Neal è... da lui e questo non fa che sottolineare ciò che ho già scritto, caratterizzazione davvero ben fatta.
Non so se li fai tu, ma (e ho dimenticato di inserirlo nella recensione precedente) i banner sono davvero ben fatti. Danno la giusta atmosfera!
Ottimo lavoro anche con questa!