Il filo rosso del destino
di HOPE87

14/09/08, ore 17:16

Ok, canzone messa, davvero molto bella... ora si inizia la lettura *__* / Sembrano diventati amiconi sti due, molto bene .. io continuo a sostenere la mia ipotesi, non starebbero così male insieme XD / Più che altro non si chiedono come mai era entrato in camera sua??? / Anche lei traumatizzata dalla pioggia?? O__O / Beh.. capisco la reazione di Gojyo... se girassi con Sanzo e lo conoscessi quindi bene.. riderei in una situazione del genere, della grossa anche!!! / Oh, se è così facile che mandi il suo IO più spesso in vacanza XD / come ci sta bene questa musica... / Oh... quanto è facile dare un bacio.. ma nello stesso tempo quanto è difficile dare il primo, sopratutto quando non comprendi bene i tuoi sentimenti.. che sensazione indescrivibile..../ ah.. quindi vengono pure beccati... ihihih / brava.. complimenti....

14/09/08, ore 17:07

Sanzo geloso è fantastico!...in veste romantica poi fa venire la pelle d'oca*_*...che capitolo duci!!!ci voleva un pò di sentimento allo stato puro...ma è x questo capito che ti ho ispirata...x cosa scusa??...in ogni caso il tuo genio ha colpito ancora!

14/09/08, ore 12:42

EVVAIIII!!!! Grande Sarah!!!! Il nostro ghiacciolo corrotto si è finalmente sciolto!!! E' così...così...bello!!!!! (con le note di Back to Life in sottofondo sembra quasi essere lì con loro, provare le loro stesse emozioni!) Bravissima!!! Kiss

14/09/08, ore 11:27

Eccolo! Eccolo!! Wah, che emozione! *_* E' arrivato il momento... Sanzo si è arreso al suo cuore! ♥ Sono contenta che anche Goku l'abbia presa bene! Mi aspettavo che fosse un po' geloso del suo sole, e invece... ^^

14/09/08, ore 01:55

ç___ç oddio ora voglio sapere come va avanti!!!!sinceramente speravo che accadesse però quando l'ho letto quasi non ci credevo. adoro questa storia !!davvero bella complimenti!XD

11/09/08, ore 09:05

uh mi fai commuovere forse perchè Gojyo è il mio preferito...hai reso benissimo la scena con sensibilità e scansione temporale perfetta fra la visione di Sarah e l'abbraccio con il carissimo kappa. Molto brava!

08/09/08, ore 22:19

Quindi Ko conosce sarah? Tutto ciò non è positivo... / E... piccola cara Sarah.. il bonzo può far questo ed altro! Ora ti entrerà nei pensieri.. poi chissà che farà in futuro.. ihihi (non pensare male U__U) / oh.. molto bello quest'ultimo pezzo.. quindi suppongo che presto saprà anche di Hakkai e infine di Sanzo.. in effetti non dev'essere bello avere accanto una persona che in qualsiasi momento può leggere dentro le tue sensazione più profonde... forse istintivamente anche io ne avrei paura.... ..

08/09/08, ore 22:04

ahahaha! Stavi pregando!!! XD un Sanzo che prega ha del ridicolo! / Dice che non le interessa il bonzo ma alla fine gli va dietro.. come darle torto XD / Direi che gli va fin bene a loro avere Sarah nel gruppo U__U / Mai che un cattivo si presenti a viso aperto XD ahahah, che vigliacchi fra tutti XD / O__O se mi dicessero così direttamente che vogliono me mi verrebbe un infarto O.O / ma sto tizio incapucciato.. le dice di non saltare per fermarla e portarla via o perchè sa che saltando le succederà sicuramente qualcosa di brutto? cmq.. bel posto per le vespe di costruire un nido -___- / mmm... sembra quasi sia serio sto tizio.. nel senso, sembra voglia davvero metterli in guardia.. e cmq se era davvero cattivo li avrebbe attaccati da subito col KI, non solo quando è arrivato Goku... / ma è così in discesa sto posto??? O___O / Sembra quasi una questione personale per questo Ratzel(non imparerò mai i nomi @__@) ... / AHAHAHAH Che finale divertente XD

08/09/08, ore 18:42

quando c'è kougaiji di mezzo c'è sempre un alone di timore reverenziale...ma questa volta il capitolo è stato perfetto...ecco cosa amo di goijo...il suo essere "dannatamente" vulnerabile,il suo aver paura di scoprirsi..ma essere grato a sarah xchè lo ha veramente compreso...uno dei personaggi + belli indubbiamente(qui ci starebbe bene il gatto con gli occhioni lucidi)...oggi niente prediche o intimidazioni...soltanto i miei complimenti!

08/09/08, ore 13:38

E' bellissimo questo capitolo, soprattutto la parte finale! Mi sono commossa!!! Sei bravissima, complimenti! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire molte più cose sulla nonstra Sarah^^ Kiss

08/09/08, ore 11:08

Fantastico! *_* Piano piano, la storia si fa più complicata... Uhm, Kougaiji ci ha fatto una bella rivelazione! XD Gojyo è tanto caro, per forza Sarah era restia a raccontargli quello che ha visto! ç_ç Non è che a Gojyo scappa la cotta? *faccina che pensa* Chu!

06/09/08, ore 21:53

dopo ardue battaglie contro un ignobile pc...riesco ad aggiungere la recensione...cancan!...tornando a noi...questa volta il finale è + sospeso che mai so...MUOVITI e nn bighellonare su youtube!la cosa si fa sempre + interessante e a quanto pare i tuoi 2 neuroni si sn trovati e stanno facendo a capate!nn farti mai venire nessuna crisi mistica o blocco dello scrittore che se no ti sblocco io!detto questo...un bacio

04/09/08, ore 22:05

In arrivo il principe Kou, che confesso mi piace tanto...Tutti gli ingredienti sono pronti per capire perchè tutta sta gente ce l'ha con la povera Sarah...tranne forse il caro Bonzo e gli amici..curiosa come sempre Ciao!

04/09/08, ore 12:18

Yayyyy! Che bel capitolone lungo! *___* E così il nostro bonzo era tutto preoccupato per Sarah... Uhuhuh A_A L'ultima parte in particolare mi ha fatto morire dalle risate! Però son curiosa di sapere cosa vogliono da Sarah quei 3 o_ò E poi è entrato in scena anche Kou ♥ ma è una mia impressione o Kougaiji entra in scena sempre dall'alto sia nel manga che nelle fanfiction? XD

03/09/08, ore 18:47

Sììì! Evvai!!!! Nuovo capitolo!!!! E arriva anche Kou Gaiji! Stai tranquilla che, a meno che il mio pc non decida di rompersi un'altra volta..-guarda male il pc e intanto fa scongiuri di vario tipo-..ci sarà sempre una mia recensione^^ (oh..mamma...così sembra più una minaccia!O_O) Coomunque! Bellissimo capitolo! (come al solito, del resto! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss