Il filo rosso del destino
di HOPE87

03/09/08, ore 00:52

In effetti si.. il capitolo scorso era piuttosto cortino ma.. ti sei rifatta con questo direi ^__^ / Sai che un pochetto ce la vedo con Gojyo? Non so…. / Una mela??? E’ la nuova Kira??????? / Bella la scena dei demoni… fatta molto bene… / LIRIN????? O____O Ma quella Lirin????? / Oh… finito ç___ç Brava ciccia, continua così! E poi sono sicura che Lirin renderà in qualche modo il favore alla nostra protagonista.. chissà come... mmmm ^__^

03/09/08, ore 00:25

no… sarà l’orario e il mio neurone solitario ma.. non ho capito cosa intendesse Sanzo con ‘bella mossa’? cosa ci ricaverebbe a guidare lei? Li porterebbe dritti dritti in un dirupo? / Hakkai che lascerebbe le redini di Hakuryù a una perfetta estranea???? O_____O / Uhhhhhhh, nel sentire lodare Gokino arrossisco sempre! >///< / Ma.. Fuma? O__o non pensavo fumasse (io sono a priori contro il fumo).. oppure è solo una scusa? Mmmm… /

02/09/08, ore 21:23

O__O ho appena finito di leggere la fic,non vedo l'ora di sapere come continua!aggiorna presto!XD

02/09/08, ore 10:04

Anche Lirin...OmG! Non solo l'intreccio si fa più avvincente, ma inserisci gli dei e un personaggio che ha legami con...Sono curiosa! e Ben tornata!

01/09/08, ore 21:28

ma davvero è ermafrodita??...xchè poi?la misericordia è femmina!come poi la maggior parte delle divinità...la terra,la luna....GIRL POWER!!!...cmq ottimo lavoro cm sempre...l'incontro con lirin nn è occasionale...vero??chissà cosa sta macchinando quel tuo,seppur nascosto e ben celato,immenso cervello geniale!...xò continui a dare poco spazio a gojio...lui merita molto di +...*_*!...muoviti a sformare un altro capitolo...che attendo!bacino

01/09/08, ore 21:05

Donna! Sei tornata! *______________* Ahahah ti devo dire che mi sono spaventata quando ho letto che la bambina demone era Lirin, non ci avevo pensato! Sto perdendo colpi... Quel finale mi farà rosicare fino al prossimo capitolo! XD Come stai? Sono andate bene le vacanze?

01/09/08, ore 19:46

Che bello!!!! Un nuovo capitolo!!!!! Yuppie!!!! Non vedevo l'ora!!!! -inizia a saltellare per la stanza- ah-ehm...bellissimo, come sempre! Mi è piaciuto anche il fatto che abbia fatto la sua comparsa Lirin! La adoro, è uno dei miei personaggi preferiti (dopo Goijo e Hakkai ^^) Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Kiss Ps: Anche io all'inizio pensavo che Kanzeon Bosatsu fosse una dea, poi ho comprato il manga...è davvero una divinità ermafrodita, due pagine di un numero (non mi ricordo esattamente quale) sono dedicare appunto a questa sua ambivalenza.

11/08/08, ore 22:47

...lo sapevo....sn stata troppo buona!nn dovevo lasciarti partire!avrei dovuto attaccarti...e adesso è partita la fase crisi d'astinenza!cmq bello anche questo ultimo pezzo...un pò breve...ma te la faccio passare!appena torni pretenderò capitoli + lunghi!...cmq mi sta cominciando a piacere pure Sanzo...contenta??

24/07/08, ore 23:06

me chiede umilmente perdono per l'assenza ma..estate per me vuol dire 'partenza'..in pratica sono stata completamente senza internet e sono tornata ieri sera..prometto di leggere tutti i capitoli subitissimo..e recensirò naturalmente...ti auguro buon viaggio e ..mi raccomando fatti venire belle idee per il seguito XP kisses

22/07/08, ore 21:49

Non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare a leggere la tua fic! E' bellissima! Povera Sarah, alle prese con poteri che nemmeno lei riesce a capire del tutto, ma per fortuna(?) c'è un bonzo dagli occhi d'ametista assieme a lei! Kiss! Ps: sappi che l'ho inserita tra le mie preferite!

20/07/08, ore 13:10

A settembreee?? Davvero complimenti, riuscirai a lasciarci tutte con un grande punto interrogativo in testa: chi è questo Ratzel? Cosa vuole dai nostri 5 eroi? Proprio ora che Sanzo diventa meno sgorbutico... Tu te ne vai, e ci lasci così! ç_____ç capitolo cortino ma denso di significato! E' proprio per questo che mi piace come scrivi! Riesci a infondere in quello che scrivi tutti i sentimenti dei personaggi! ♥

20/07/08, ore 11:29

Buone vacanze!l'arrivo degli dei celesti e dei loro intrighi ci farà sospirare fino a settembre.Bellissima la scena della sigaretta!Ciao

18/07/08, ore 21:57

FINALMENTE!!!!adesso cominciamo a ragionare un pò!hai fatto bene a chiarire un pò di cose prima di partire...hai avuto pietà di noi!ahahahahahahaha ciò nn toglie che preferirei che tu rimanessi a casa a farti venire la gobba sulla storia...ma sn generosa quindi ti concedo il permesso di partire.lo sai che mi sto affezionando anche a goku..lo sai che ho sempre amato goijo ma goku mi intenerisce...mi ricorda un cucciolo(nonostante la sua veneranda età uhuh)...di scimmia!ahahahahah...vabbè cmq ottimo lavoro cm sempre!

18/07/08, ore 20:56

Stavo per mettermi a piangere mentre Sarah raccontava la sua storia! ç_ç troppo triste, povera ragazza! ç_ç cavolo, cavolo... Non so davvero cosa dire a parte bellissimo capitolo! ç_____ç *piange come una fontana*

18/07/08, ore 19:15

Sarah finalmente svela i suoi perchè e nonostante tutto e tutti viene accettata dal gruppo... un nuovo inizio di una nuova avventura,senza bugie :) Ma chi è Sarah?Curiosa come al solito. Brava!ciao!