Il filo rosso del destino
di HOPE87

28/10/08, ore 17:26

Allora... ti avevo scritto una recensione lunghissima, davvero chilomentrica, in cui ti dicevo TUTTO ciò che penso su questa storia davvero bella e avvincente. Ovviamente la recensione si è cancellata... e io non ho il tempo di scriverne un'altra ç__ç! Ti prometto che appena possibile la riscriverò! Ti faccio cmq i miei complimenti! chià ps: mmm... io credo che Sarah sia un po'... come dire?... posseduta, ecco! ^__^

28/10/08, ore 17:03

Nuoo!e me la stoppi così!?questo non è giusto...è crudele sigh ç___ç.Cmq davvero un bel cap. ho adorato Gojyo come non mai!è un grande!Cmq non è che magari quella non era Sarah? argh, la mia mente sta elaborando strane teorie O____O...sono troppo curiosa, di vedere come va avanti

28/10/08, ore 16:02

Bella bella! Mi piace come mescoli e intrecci i caratteri dei protagonisti, rimanendo IC anche con Il venerabile innamorato. E poi lasci una grande curiosità sul prossimo capitolo!!! Hai delineato inoltre con grande delicatezza Gojyo, che io adoro, sarcastico, ironico e con il cuore di burro! Brava!

20/10/08, ore 23:51

(certo che leggere con Cascada non è molto promettente XD)/ Ma sono ancora così mal ridotti? cmq mettere Goku davanti non mi sembra una mossa saggia.. se Gojyo sbandasse non è che la scimmia potrebbe farci nulla XD poverini, sono spacciata!/ Vabbè dai.. già sei stanca, non cercare di strafare.. senza contare che sei tra le amorevoli e premurose(ma dove?) braccia di Sanzino / Con la dolcezza si ottiene tutto U___U <-- ovviamente sarebbero le parole che Sanzo direbbe se non fosse perennemente congelato/ Secondo me non è la soluzione migliore aprire la testa di una persona per capirne i segreti.. non tutti sono come Sylar... brrrrr, e meno male! / AHAHAHAHA <--- indovina per che scena sto ridendo XD / Mai e dico MAI mettersi contro di loro.. e sopratutto puntare la persona che interessa a Sanzo XD / mmm... sospetta la cosa... trappola? / Più che altro dovrebbero dar loro retta solo per curare Sarah... / Già... le sensazioni di una donna sono sempre le migliori U__U / Per curiosità... non stava morendo un attimo fa Sarah? XD cmq.. penso che il bonzo abbia accettato di entrare nella città solo per farla curare.. / Ahaha, le donne, come sanno essere cattive XD Vedremo cosa li aspetta ora... ihihi.. cmq secondo me non promette nulla di buono sto posto -.-

19/10/08, ore 18:09

la vena di sanzo la fa da padrone in questo capitolo!ahahahahahah!bellissimo goijo che sgama sanzo!ahahaha fantastico poi il finale...grande sara...lei si che è una vera donna!sl xchè è sanzo ed è biondo con gli occhi penetranti e ha un aura che ispira l'innamoramento + totale e devoto...nn bisogna cedere subitoahahaha!cmq grande capitolo...vedo che l'altra fanfiction su saint seiya nn ti ha distratto troppo...brava!

19/10/08, ore 10:47

Ah-ah! Ma allora il nostro ghiacciolo corrotto non è così insensibile come sembra! Povera Sarah, nessuno le da ascolto (tranne il mitico Goijo), nemmeno Hakkai! Non so perchè, ma ho una brutta sensazione riguardo al prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggerlo, anche perchè sono sicura che sarà bello come questo e i precedenti! Kiss

18/10/08, ore 19:35

Oh, i capitoli bastardi! Mi mancavano! Mi sono sbellicata dalle risate... Sgamati u_u Grande Sarah, ha colpito e affondato Sanzo riutilizzando le sue parole! Bwahahahahahahahahahahahah! Tanta stima u_u

18/10/08, ore 16:17

ahah povero Sanzo! Gojyo ha dato il meglio di sè in questo cap., e pure Sarah non è da meno XD.Cmq quei tizi, non ispirano grande fiducia....farebbero bene a tenerli d'occhio <___<

18/10/08, ore 10:23

Devo farti i miei complimenti per la tensione narrativa in questo capitolo e di come tu abbia inserito un personaggio "meteora" in maniera così efficace, Mikay, dandogli corpo, anima e carattere! purtroppo una brutta fine! Brava!

14/10/08, ore 18:46

^-^(tu sai a quale emoticon corrisponde)è bellissimo!!il finale perfetto!già me li vedo...^-^che dolcesSsSsSs...certo che x l'attesa dovrei fartela pagare...ma sn buona...e soprattutto stavo cominciando a sclerare!nulla da dire sul "cattivo"del momento...perfetta...il suo essere "viva nella morte",accettare senza remore il proprio destino...senza aggrapparsi a macchine(che il nostro caro serafino tanto disprezza...ahahahdelirio)che vivono x te...che ti divorano...davvero un colpo di genio!....complimenti.bacino

13/10/08, ore 23:53

Già il titolo fa paura ç__ç BRRRR però hai aggiornato, sono contenta! ^__^ / Che imbarazzo in viaggio però XD ahaha / Beh.. io invece trovo più semplice che il bacio sia partito da lui.. nel senso, fosse stata lei ora si dovrebbe chiedere 'e lui che ne pensa, bla bla' invece così è meno complicato! No?.. aaaah, le donne XD/ Beh.. da un certo punto di vista un bacio può scappare ma..-__- fare così lo gnorry... che idiota anzo(mi è uscito così e lo lascio scritto così XD)/ Fossi in Sarah salterei direttamente addosso al bonzo ma... -__-/ Oddio.. mi sono fatta un'immagine visiva di sta tizia... me la immagino come un mostro O__O mi fanno paura le bambole assassione ç___ç / hei ma.. sono tarda, lo so.. ma non è che è una bambola davvero? O__O / Eh no... Sarah ha fatto male i conti.. perchè anche se Gojyo e Goku le prendono c'è sempre Hakkai a parare il fondo schiena a tutti.. per non parlare di mister Ice che sta in sordina -___- decisamente troppo forti (però le prendono spesso XD) / comunque cavolo.. Jin il porcospin continua a dar noia anche da morto -.- / NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Hakkai disarmato senza monocoloooooo / Hei ma.. non hai descritto sangue che esce dal torace O__o mmmm / te l'ho mai detto quanto sono suscettibile e quanto mi immagini ciò che scrivi? .. mi sono vista Sarah senza testa.... / ma..... come è arrivata se n'è andata.... ohhh.... ma che bel capitolo....

13/10/08, ore 20:17

ç_ç P..povera Mikay!!!!! Povera!!!!!! Mi dispiace tantissimo...*sniff* A me questo capitolo è piaciuto tantissimo, quindi non mi pare che il blocco abbia sortito qualche effetto negativo^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

13/10/08, ore 19:54

Stavo cominciando a preoccuparmi!! ç____ç Questa Mikay mi ha fatto davvero paura... Un bel personaggio! E poi adoro il suo stile XD (mi ha fatto paura, però mi piace... sono la coerenza fatta persona XD) Beh ovvio che Sanzo dovesse fare il ghiacciolo >_> ma al cuor non si comanda, ragazzo mio u____u

13/10/08, ore 15:02

^___^ sto sorridendo come un idiota davanti al computer.... questo cap. è troppo bello, e loro due insieme stanno troppo bene(il bonzo sta diventando imprevedibile)!ora vado e nel frattempo immagino come possa andare avanti la storia... cmq poverina Mikay devo dire che mi dispiace per lei ç___ç

15/09/08, ore 21:32

Dolce e romantico, e Sanzo si arrende di fronte ad una cosa che finge di non conoscere, l'amore. Brava!