Il filo rosso del destino
di HOPE87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/08, ore 21:16

bellobellobello!la dipendenza è stata stabilita!ti proibisco di andare in vacanza u_u....vado in crisi d'astinenza altrimenti!!nn puoi partire T_T...vengo a casa tua e ti attacco alla scrivania come Alfieri!!bellissimo quando anche gli amici si scoprono demoni*_*...sei un genio!bacino

06/07/08, ore 11:52

Sempre bella,la storia si sta sviluppando e i personaggi che hai inserito attorno alla protagonista,ben delineati anche con poche descrizioni.Posso fare un piccolissimo appunto?le faccine sms.Descrivi già bene le reazioni dei vari protagonisti con le parole...Ciao e a me piace comunque!

06/07/08, ore 11:28

Prima! *_* Ah, che capitolo commovente! Mi stavano simpatici, gli amici di Sarah! Soprattutto Chris! ç_ç spero che si reincontrino presto! ç_ç Ah, visto che fiuto inimitabile, il mio bonzo preferito? u___u oh, allora i miei sospetti erano fondati (riguardo al potere di Sarah)! Avevo pensato a una cosa del genere, però pensavo che vedesse il passato! XD Vabbeh, magari vede pure quello, chi lo sa? (a parte te XD) Aah e io che mi stavo abituando a questi ritmi di aggiornamento ç_ç era troppo bello per essere vero! X°D Quando parti? Quando torni? *_____* *me ansiosa* Chris rules! é_è/ <- questa faccina sembra un teppista giapponese XD Al prossimo capitolo! ^^

05/07/08, ore 20:42

Tanta ammirazione! *____________* E' fantastico, sono stracontenta. Di fanfiction su Saiyuki se ne trovano poche, e scritte bene ancora meno... Quando poi trovo quelle incentrate su Sanzo...! *______* Inoltre, a quanto pare abbiamo un mito in comune (ovvero Yamamaxwell, che non mi riconoscerà perchè ho un nick diverso XD -Yama, sono Rikachan! XD-)! Insomma, non vedo l'ora che il mistero venga svelato!! >_< Davvero tanti complimenti! *_* Al prossimo capitolo! =D

05/07/08, ore 20:31

mmm... e così ha gabbato anche i nostri saiyuki-boys.. che non fosse morta si sapeva sennò non sarebbe esistita nemmeno la one-shot ^__^ cmq... cosa c'entra il bracciale??? non spieghi cosa succede e cosa c'entra!!! >__< caspita cmq, ha delle forcine killer sta donnina XD e poi è riuscita a fregare tutti, degna di nota! ahahah, bella l'esclamazione finale, ricca di significato XD Brava, bravissima Hope ^O^

05/07/08, ore 14:04

sempre interessante perchè lascia spazio a sviluppi che intrigano! Ciao

04/07/08, ore 21:29

mii la cosa si fa sempre più interessante...voglio il continuo!appendi tutti gli esami e mettiti a scrivere!...e ti prego nn far fare sempre la parte del pervertito a Goijo T-T....io lo adoro!nn trattarmelo male!lo so che tu ami sanzo...ma un pò d'equità!...continua cosi che sarò la tua prima fan!....e quando sarai famosa e io invece starò sotto i ponti...ricordati che io ho sempre apprezzato quello che hai scritto!taooo

03/07/08, ore 22:51

0___0 waw.Noooo voglio leggere il continuo!!Sei davvero molto brava a scrivere sai?Una parte che mi ha fatto morire è quando danno i punteggi nel combattimento,è la parte che quando l'ho letta nel manga m'ha fatto morireXDXD Me molto curiosa sull'identità della ragazza..che penso sia ancora viva data le bollicine,e da discorsi non deve essere neache tanto normale...non vedo l'ora di leggere il seguito^^ baci baci

03/07/08, ore 22:48

waaaaaa che bello!!!!questo cap come inizio è davvero bello..mò vado subitissimo a leggere il secondo capitolo...^^

03/07/08, ore 14:52

Essendo una lettrice recente di Saiyuki,la tua storia mi ha attirato ed interessata.Aspetto sviluppi :)

03/07/08, ore 00:35

E anche qui sono la prima ^___- ho visto che hai continuato in fretta, brava brava! Continua così!.. beh, ci sono ancora pochi elementi ma sono sicura che entreremo nel vivo della storia molto presto! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]