Il filo rosso del destino
di HOPE87

09/01/09, ore 15:17

ma che carini ma che carini ma che carini!!!certo che ti sei sprecata -.-...un'attesa lunga mesi e poi ci arronzi con il capitolo di transito...come minimo il prox deve essere chilometrico!invoco a gran voce il capitolone!vedi di provvedere U_U....grazie x la piacevole distrazione!muà

06/01/09, ore 11:32

Oh hai aggiornato :) Che bel regalo nella calzetta! Grazie! e la sospensione finale fa pregustare già il prossimo capitolo! Mi piace la delicatezza con cui stai dipanando i sentimenti di Sanzo e Sarah, senza cadere nella banalità! Brava!

06/01/09, ore 11:31

*sparge cuoricini da tutte le parti* ma quanto sono carini, eh? EH?? Abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena ♥ Ora le cose si complicano... Ho paura per i piccioncini °° (Auguri per tutte le feste in ritardo!)

06/01/09, ore 10:45

Yatta!!!! Hai aggiornato, che bello!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ps: Goijo è un idolo^^

12/11/08, ore 23:33

Uh!tensione al punto giusto, quel pizzico di sexy che ci vuole, e poi un sano tocco di romanticismo senza smielosità. Non sarebbe da Sanzo d'altronde. Inchino con capriola!

12/11/08, ore 00:08

sai.. è la prima volta che evdo Gojyo difendere così una donna ferita dal bonzo.. in una ff intendo.. / oh... quindi, dalla reazione di Goku, sembra che Sanzo e 'Sarah' stiano facendo effettivamente qualcosa... / hei hei, ma questa sta diventando una ff vietata ai minore >////< hahaha Sanzo Sanzo, vecchio marpione audace XD / ahahahahahah (risata che vorrebbe dire 'aaah, gli uomini, quanto è facile metterli a tacere XD') / Ma lo colpisce??? perchè se lo colpisce è un gran bel colpo di scena O__O / Eh si.. sentono un rumore.. ma chissà cosa pensano ¬///¬ / Ma è scemo? invece di rincorrere la lama dovrebbe fermare lei.. a mani nude vince al 100%! / beh.. si caro Sanzo, la soluzione migliore è farla 'lasciare andare' in modo che tu muoia e lei torni libera , oh yes! -.- / Hanno preso il sutra???? O___________O e lo dici così???????? / ma è idiota! Pensava davvero che Gojyo volesse provarci??? che completo imbecille -___- / Eh?... hanno eliminato loro il burattinaio? ma a che scopo se restituiscono sia sarah che il sutra?... non capisco... ma chi diamine sono sti scemi qui e che cosa c'entranooooooooo >________< / yeeeeeee, e il love love vince XD

10/11/08, ore 20:51

Il ghiacciolo corrotto si è scioltoooooO!!!!!!! Alèèèèè!!!!! Finalmente!!!! *saltella per la camera* A me questo capitolo è piaciuto molto^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Kiss

10/11/08, ore 10:22

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *scroscio di applausi, fuochi d'artificio, musica della vittoria* ce l'ha fatta finalmente quel bonzo a dichiararsi! XD Bellissimissimo capitolo *_________* riesco a dire solo questo *______*

10/11/08, ore 00:29

evvaiii(tiro coriandoli)! finalmente >___< !grande Sanzo è riuscito a convincerla, a rimanere U___U. usando mezzi piuttosto persuasivi XD ora aspetto di vedere, come andrà avanti la storia!

09/11/08, ore 23:58

mammamiamammamiamammamai!!ti sei fatta desiderare ma un capitolo cosi carico è un colpo!...bellissimo*_*....anche se io nn sn una marpiona!sei tu che ti lanci in questi capitoli(che poi pure in questo finale ci siamo lasciate andare...la pornografia è gradita a termini di leggeU_U)...certo trovi tutto il mio appoggio!e adesso voglio vedere come te la spicci con la coppietta felice!...e nn farci + aspettare cosi tanto!zauzau

05/11/08, ore 17:14

nooooooooooo!!! non puoi, non puoi stopparla così!!!!!! proprio sul + bello!!! sei crudeleeeeeeee!!!! :( :( :( non vedo l'ora di scoprire come continua!!!! aggiorna presto please!!! sei mitica! PS: x me quella nn è sarah cmq...

04/11/08, ore 21:18

(Certo che leggere coi Rasmus rende tutto più suggestivo..) / Come mai fredda? O__O hei hei, non rispondere male al mio Gokino ç__ç / Che strano però... che Sanzo non l'abbia fermata e nemmeno ci abbia provato.../ si ma... la paura di perdere qualcuno è solo d'intralcio. non bisognerebbe mai giudicare una situazione senza prima viverla../ Già non volevano venire .. in più raccontare loro che chi è arrivato in quella città si è mezzo suicidato non è che sia di molto aiuti U__U / ma che 'troviamo in fretta una locanda', 'troviamo in fretta Sarah!' ... che scemi -.- / YEEEEEE, Gojyo gogogogogo / Beh.. è la prima volta che Goku si 'intromette' nelle questioni di Sanzo.. e direi anche 'era l'ora!!!!!' / oh... ma c'è qualcun altro nella stanza? O__o/ ok..non è Sarah -.- anche perchè sennò il titolo non c'entrerebbe un tubo -.- ..però, anche se fosse lei sarebbe veramente l'ora qualcuno dei due si muovesse un po'!!!!!!!!

30/10/08, ore 12:22

Ma quanto è puccio Goijo da 1 a 10? 10000!!!! Lo adoro, è un grande, un idolo, un genio!!! Aaaaaaaaaah! *urlo da fan in delirio* Coooomunque! La sensazione di pericolo non è ancora passata, anzi...non so perchè (forse mi sbaglio), ma la mia mente malata sta urlando "Non è la vera Sarah! Non è la vera Sarah!" Forse ho ciccato in pieno, ma mi sembra troppo ardita per essere lei! Le ipotesi (se ho ragione) sono due: 1) Quello che è entrato è un fantasma 2) Quello che è entrato era il corpo di Sarah manovrato da un fantasma Dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo! Kiss

28/10/08, ore 20:26

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...si fa decisamente interessante!!vuoi sperimentare un'altro genere??aha bellissimo,sei un genio!devo dire che gojio ha dato il meglio di sè in questo capitolo...*_*...ma tu hai davvero superato te stessa!!ribadisco...sei un genio!

28/10/08, ore 17:31

AAAAAAH!! Che finale! Che finale! *_____________* *in adorazione* Gojyo, il mito di tutte le ragazze... E' Cupido!! °_° *se lo immagina ignudo con l'arco e le frecce* Però da Sarah non me lo aspettavo questo comportamento... Reagisci!! >_