Il filo rosso del destino
di HOPE87

16/07/08, ore 00:13

(questa volta me la sono procurata Iris ^___-) / Domanda:lei quanti anni ha? Forse l'hai già detto ma me lo sono persa, pardon / Ha impiegato 8 capitoli per viaggiare con loro, ma è bello perchè tutto ciò è avvenuto con naturalità.. anche lei che ripete i nomi.. noi li sappiamo a memoria ma in fondo i nostri personaggi no.. bello, molto bello... / Oh, ecco gli anni XD / Jin il porcospinnnnnn XD / Hakkai è un genio..'a noi piacciono le storie lunghe'.. è un modo carino per chiederle di parlargli! / XD anche io ho pensato fosse in cinta sai XD dall'inizio della storia.. e noto con piacere che... avevo sbagliato XD cmq... perchè continua a dire cavolate? si..in effetti chiunque con un po' di sale in zucca si terrebbe le cose per se senza rivelarle al primo che incontra / hahahaha XD ci crede tantissimo lei XD / O__O (gioco dell'estate.. indovina in che punto della storia Yama fa le faccine XD) / Oh porella, ha avuto anche un'infanzia triste ç__ç doveva tirargliele lei le pietre!!! / Scusa ma.. ok, può distruggere le piccole cose ma.. come ha fatto a ridurre il demone così??? / Aiuto, non capisco, mi sono persa... le frasi in corsivo che ci sono fra i pensieri di Sanzo a chi si rivolgono? (chiedere di chi sono sarebbe troppo) / O___O sti caz.. bella sta scena (Sanzo che le spara) / wowowow

15/07/08, ore 19:33

mmmmm....tu nn me la conti giusta!!quante palle fai dire a quella ragazza???miii quanti misteri...io adoro i misteri*_*!questo capitolo è stato molto + calmo...e divertente,ci voleva!continua cosi che nn ci annoi...giuro!altrimenti te lo direi tranquillamente...e qui ci starebbe benissimo la faccina che beve il caffè ahahahahaha....msn dipendente!!!voglio il capitolone!bacino

14/07/08, ore 12:50

Ecco che qualche mistero viene svelato! Sarah ha un altro potere interessante! XD Mi è piaciuto tanto il dialogo che si è tenuto sulla jeep ♥ e Goku con gli occhi coccolosi *_* come si fa a dirgli di no? XD Sanzo... Mi fa paura ç_ç Ma scusa, Sarah ha detto che può usare quel potere solo una volta al giorno, quindi se adesso qualche demone armato di pistola/mitra attacca il gruppo? ç_ç *ha paura*

13/07/08, ore 23:28

ecco, inizio già a leggere male.. invece che leggere 'un demone gli entrò in camera' ho letto '..gli entrò in faccia'..mi sono detta 'povero hakkaiii' XD sono scema / In effetti per una persona normale non dev'essere sano vedere una così allegra conversazione in un momento del genere XD / Porella ç__ç / Heiii, ma non si accorgono che lei non c'è???? O___O / O____O (sono alla scena in cui il demone si trascina.. la mia piccola mente sta pensando 'è stata lei????') / O____O oddio.. sembra di vedere un film di zombiiiii / Quello che mi chiedo... è che cavolo di poteri ha per ridurre così un demone???!!!! Fino a due secondi fa pensavo fosse una sensitiva e per questo la inseguissero.. ma qui è una personcina truce T__T / Bella sta scena... (goku che la prende) / azz... coraggiosa la tipina / Ma si!!! Fondiamo il club di 'chi viene continuamente attaccato' yeahhhh XD / ahahahahah XD beh, sono talmente belli che la loro pazzia passa inosservata XD brava comunuque, si fa sempre più interessante... dai spunti su come potrebbe andare la storia ma alla fine non hai ancora svelato nulla! ^__^ complimenti

13/07/08, ore 22:56

iniziamo già in modo cattivo eh -___- / Beh dai, i suoi amici erano gentili con lei.. si si, ho capito cosa intendi ç__ç chissà se li rivedremo ancora! /Non mi piace Gojyo con la coda di cavallo.. ma aihmè se la fa spesso l'omino /Ha allontanato Hakkai per un motivo particolare? magari aveva paura di leggere le sue intenzioni... mmm /Beh.. dire che il bonzo è il più diretto è giusto.. ma il più acuto no.. Hakkai lo batte! Sanzo è solo bravo a fare il gustafeste XD lavorerebbe bene nei servizi segreti oltretutto XD /Beh, in effetti che vogliono sti 4! XD l'hanno salvata ma nessuno gliel'ha chiesto.. e ora vogliono anche spiegazioni... fossi in lei non gliele darei! tsè U__U /Bella la scena dell'anello, mi piace *__* /Sono curiosi, altroché /Si.. una cena portata da Goku.. non ci arirverà mai XD / eh, l'avevo intuito dal titolo che lei avrebbe sensito di un attacco nei confronti dei saiyuki-boys... / Scusa ma.. per lei non era più facile entrare, dirgli cosa doveva succedere e andarsene?? Che diavolo sta facendo??? XD / oh.. sono già arrivati i demoni.... vado al capitolo successivo XD

13/07/08, ore 13:45

Yay! E così la nostra Sarah inizia il suo viaggio insieme a quei quattro bei ragazzi... Donna fortunata! *è invidiosa* a Sanzo potrebbe venire un esaurimento o_ò aaah, sono curiosa... Questi baldi giovani che vanno incontro al loro futuro... Fantastica Sarah che si sfoga, grandiosa! Ha gli scatti d'ira! X°D

13/07/08, ore 09:46

sempre bellissima,scandita con un ottimo ritmo narrativo che svela a poco a poco la trama,facendo interagire i protagonisti con Sarah...anche se vedo profilarsi un bello scontro/incontro con il Venerabile. :) Brava!ciao

12/07/08, ore 20:40

grande Sarah...bellissimo lo sfogo contro il demone...mi sn esaltata!!adoro queste violenze gratuite!!cmq...giura che prima che parti lasci il capitolone lunghissimissimo*_*...plis*_*....e che prima o poi farai un capitolo in cui il mio amato Goijo ha una parte degna di lui!!...ti vi bi.bacino

10/07/08, ore 21:23

...troppi avvenimenti tutti insieme!!!...altro che astinenza!manco x un paio di giorni e tu mi fai trovare tutto ciò....come puoi poi pregarmi di lasciarti partire???altro che Alfieri...io ti attacco alla roccia come Prometeo!senza l'aquila xò XD!...sto scherzando..promettimi solo che prima di partire lascerai un capito bello corposo...potrei fare qualche sciocchezza altrimenti T_T!!

10/07/08, ore 20:41

Emozione!! °O° wow, che finale... Spero che l'abbia salvata da un demone, e non che abbia sparato a lei XD (ecco, finale alternativo per la fanfiction! XD) Sanzo che salta addosso a Sarah... E' stato il pezzo più emozionante!! XD Furbacchione Sanzo!! X°°°D Non hai idea di che tormento, ho scoperto l'aggiornamento 5 minuti prima di uscire... Non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere il capitolo! Shining? E' vero, adesso che mi ci fai pensare... Eppure l'ho visto così tante volte! é_è Abbiamo pure gli stessi gusti in fatto di film! XD

10/07/08, ore 14:54

bellissimo capitolo!!!mi è piaciuto un sacco e più vai avanti e più diventa interessante il carattere di Sarah rapportato ai Saiyuki boys e questo potere di poter sentire/leggere/percepire i pensieri e le intenzioni altrui! Brava!

09/07/08, ore 13:11

...Mi sono spaventata anche io quando Sarah era chiusa in camera e i demoni stavano per distruggere la porta! ç_ç Che tensione! Una taglia?? Ecco perchè i demoni l'hanno attaccata! XD All'inizio ho pensato che volessero vendicare Jiin o qualcosa di simile... XD Ah, i ragazzi pensavano che fossero andati apposta per loro, ci sono rimasti male? XD Si avvicina la parte che mi incuriosisce di più! *_* Cosa dirà Sarah a quei bei ragazzi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! °O°

08/07/08, ore 22:16

Ben descritta la scena del combattimento e il falso disinteresse di Sanzo-sama. Il personaggio di Sarah lascia diversi punti interrogativi che danno spazio e respiro al seguito.Brava e ok per le faccine,ma le descrizioni che fai sono veramente ottime!

08/07/08, ore 21:56

Un coltello??? O__O ma porella, sempre minacciata sta tipina eh!!! mi piace da matti il fatto che lasci gli spazi in ogni piccola scenetta, è come se una telecamera invisibile si spostasse e quindi tu dessi il tempo ai lettori di respirare Scusa la scena drammatica.. ma quando lei rimbalza sullo stipite della porta mi sono messa un pochettino a ridere XD Beh almeno Goku mi sembra parecchio attivo! Lo stai descrivendo molto bene Una taglia??? O__O ma per aver 'ucciso' Jin il porcospin o per essere una veggente? ..magari il suo potere risiede negli occhi ..mmmmm.. Magari non sverrei fra le braccia di Hakkai.. ma fra quelle di Gokino..mmm Scrivi *___*

08/07/08, ore 21:34

Bello il padrone della locanda, gran bell'uomo sicuramente U___U e poi sta donnina che ha un harisen... non è un oggetto comune, l'hanno solo nei templi, no? Mi piace sta Sarah, sembra buffa XD Sti cavoli.. risvolto inaspettato O__O si fa interessante la cosa! (ovviamente sto commentando in diretta XD) Quindi ha le 'visioni' quando tocca la gente...mmmmm... No... dimmi che non ci rimangono secchi gli amici di Sarah ç__ç O___O sono demoni anche loro????? O___O waaaa Il suo gioco era stato scoperto??? quale gioco??????? Secondo me è una cavolata.. che la lascino fuori dal gruppo per paura di afrle del male in futuro... nel senso, le stanno facendo più male così! ok, noi sappiamo che non capiterà così male ma... Comunque... davvero complimenti... sta storia ha ingranato benissimo!!!