Bad.
di xcliffordsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

07/12/14, ore 14:25

Oddio devi continuare o.o
assolutamente.
È favoloso, complimenti!
Alla prossima.
Biboh_Biebs
baci xxx

29/09/14, ore 20:44

Davvero molto bella la storia spero la aggiornerai al più presto un bacio

02/09/14, ore 22:36

Stavo cercando una fanfiction un po' diversa dalle altre e mi ritrovo per sbaglio la tua. Comincio a leggere il primo capitolo e in poco tempo li leggo tutti e nove. La adoro! È diversa, è particolare, non è come tutte le altre. Avevo letto altre storie simili a queste, ma non dei 5sos. E ti devo fare veramente i complimenti, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. È pieno di dettagli e sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi. Finalmente questi due hanno fatto bunga-bunga lol e Luke un po' ci tiene a lei perché non vuole farle male, anche se alla fine vince il piacere su entrambi. Non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa, oltre alla passione. Ma soprattutto spero che adesso che Luke ha avuto quello che aveva, non smetta di interessarsi a Juliette. Ti aspetto al prossimo capitolo, non smettere di scrivere perché sei veramente brava e io continuerò a seguire le tue storie.
Marty ;)

26/08/14, ore 20:22

Ciao ho letto la storia continuala e stupenda non ci sono parole per descriverla poi questo capitolo è il top... spero che la continui! Ciaoo

22/08/14, ore 23:16

Ciao, cavoli ho iniziato a leggerla oggi e ammetto che sei veramente brava :) Non sono tante le ff che mi fanno emozionare ma questa è tra la mie 4 preferite! Aspetto il continuo, e spero che arrivi presto.. Bacio!

16/08/14, ore 16:18

Ehi, non lascio tante recensioni però la tua storia la merita tutta.Complimenti per come scrivi e per la scelta dei personaggi,Complimenti davvero!Ora però aspetto il continuo
Bye♥

04/08/14, ore 03:00

Waaaaaa!!!!!! Shiiiit io ti odio così tantooooooo....(buahahh non è vero) dio mio non puoi finire il capitolo in quel modo! Oh meo deo....cazzo cazzo cazzo! Oh mio dio tu la devi continuare, e sappi che sono le 3 in punto di mattina e dovrei andare a letto, ma siccome mi sono innamorata della tua storia, mi sono messa a leggere tutti e sei i capitoli in meno di mezz'ora...wow sono una mita! Ho gli occhi pesantissimi e quindi dovrei andare a dormire, ma so che continuerò a fangirlare fino alle 4! Looooooool comunque ci tenevo a dire che luke in questa storia mi ha mandato a fanculo gli ormoni....oh porco cazzo se è da stupro! Shhhhhh ok vado a nannare! Ciauuu

28/07/14, ore 15:23

Sii vai niente ti amo! Hahahah
Oddio era da tanto che seguivo questa storia e per pigrizia non l'ho mai recensita, ti prego perdonamiii :c
Sei molto brava! E questi due stronzetti ci faranno crepare.
Michael? Dov'è Mike? Hahahah, scusa ma sono flippata con quello scemo.
Beh, detto ciò io vado: mi raccomando avvertimi quando aggiorni!
Un bacio, Chiara

27/07/14, ore 01:06

Guarda, la storia in sé è carina, davvero.
Ma faresti meglio a riguardare la grammatica prima di pubblicare un capitolo.
Per il resto, mi sta piacendo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

09/07/14, ore 19:29

Ciaooooo , sto leggendo la tua fanfiction e mi piace moltissimo, quando continui con altri capitoli ????

08/07/14, ore 19:19

Ciaoo, sto leggendo questa fan fiction e l'adoro .Quando continui?

27/06/14, ore 09:30

Amo questo capitolo e stupendo sei brava a scrivere !! Luke e juliette sono una bella coppia :) sei molto a brava a scrivere anzi bravissima :3 ti prego continua bye !

26/06/14, ore 22:07

AAAAH bunga bunga RIDO HAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Comunque il capitolo, anche essendo altamente rosso è stupendo aw.
SI OK MI ASPETTAVO UN TI AMO HAHAHAHAH.
Vabbi, continua presto che me piasa.
-michela :)

25/06/14, ore 18:04

Ohhh cavoliii certo che non me l'ho aspettavo proprio e si ottimo capitolo è proprio da rosso !!! e si direi che sei stata brava e ti meriti il biscotto perchè l'hai messo prima del concerto complimenti ;) allora certo che sono rimasta sconvolta in tutte le parole insomma non capita tutti i giorni di leggere un capitolo così alla prossima baci
dalla tua
Tomma_Ash