Rock holiday
di Angy_Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/14, ore 01:51

Io amo la Grojband ma grazie a questa storia te me l hai fatta amare di più!! L ultimo pezzo poi!!! Nessuno era mai riuscito a farmi sorridere da tre anni a questa parte,perché io sn la ragazza dal cuore di ghiaccio, sono Laney senza l amore! Mi è piaciuta tantissimo anche perché mi ricorda tre anni fa quando ho smesso di provare sentimenti se non odio,aggressività,rancore,tristezza grazie al mio migliore amico...il mio QUASI ragazzo,poi una mia amica Me l'ha portato via! Con questa ff mi hai rallegrato ma questo non cambierà le cose. Grazie di cuore per avermi fatto ricordare quel dannato campo! Per avermi fatto tornare anche se per poco il sorriso! GRAZIE MILLE

10/07/14, ore 21:09

Woooo! Che bello è arrivata presto la seconda parte ^^
Sperare che Trina usasse un minimo di buon senso? Woow allora Corey in quel momento era parecchio disperato!

Oh povera Trina... *ridacchia* mi dispiace così... *scoppia a ridere buttandosi a terra e scuotendo le gambe all'aria* non ce la faccio ad essere triste per lei, sarebbe una cazzata così grossa persino per me >.<
Tra l'altro la coppia Mina/Nick mi piace tantissimo (mai come la Corney intendiamoci). Però Nick non stava parlando di sé stesso in terza persona! (infatti qui sembrava normale).

Allora il bacio finale era troppo sihfòafdjoi (traduzione: Corey e Laney erano troppo owwwww (traduzione della traduzione: Corey e Laney sono la mia supercoppia preferita) ma anche Carrie e Larrie e Kin e Kim erano oww)

Allora, adesso cercherò di essere più seria possibile (sì hai capito bene, seria). Io ho amato, e amo tutt'ora questa long, o adorato ogni capitolo dal primo all'ultimo e il fatto che adesso sia già finito mi rattrista molto.

Comunque sei stata grande! Scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo aggiornamento! Dico sul serio quindi scrivi!
Ancora: Brava ^^

10/07/14, ore 18:45

Ciao angy!!! :D fantastico capitolo! Ahahaha carrie è stata mitica quando ha detto "zitto e fatti baciare!" ahahaha stavo morendo. Sono felice che tu abbia finito la storia, ma mi dispaice pure :(. Come faro senza le tue storie adesso?!?!?! D:
Comunque spero di poter aggiornare in tempo prina che tu parta, te lo devo ;). Ciaooo!!!
P.s: la sigla della grojband è fantastica e la grojband spacca! ;D

10/07/14, ore 15:26

Lilla:
Angy! Mentre io giocavo, lunghi isolato orrori remoti e so: tu oggi rallegri i agusti dolori: in solitudine e monti presto rotti emozioni...
O per abbreviare:
L.A. M.I.G.L.I.O.R.E. S.T.O.R.I.A. D.I. S.E.M.P.R.E.! (ci ho pensato tutta la notte
Oh Angy *piango* questa storia é come un' amica per me... *aumentano le lacrime* Se potessi farti sentire la mia gioia ora non avresti l'udito...
La canzone é bella e forse c'é l'ho sul telefonino.
All' inizio non volevo leggerla (l'ha avrei letta cmq) ma ora...
Ciao Rock Holiday
Corey + Laney...
Un'ultima cosa... Io spero che qualcuno mi facesse un regalo simile..
Ciao e Viva Angy!

10/07/14, ore 00:18

Uuuuh e arriva pure trina :D ahahah poverina. Anche dopo 4 anni la tornenta quel ragazzo
Corey: se lo merita
Gia... Prova te ad avere dei fratelli piu piccoli caro.
Comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato :D. Chissa cosa ai inventa sto ragazzo. E la povera carrie? :( speriamo si sistemi tutto, ma proprio tutto.
Ora vado, aggiorna presto ;) ciaoo!!!

09/07/14, ore 23:46

Un altro aggiornamento!!! (non faccio altro che ballare dalla gioia oggi)
Allora, devo dire che tra: recensire e rispondere alle recensione, non ho mai passato tanto tempo su EFP come oggi!

Ma dato che non interessa a nessuno... passiamo alla storia!
Allora: La folle ossessione di Trina per Nick, nella serie mi sembra stupida, invece l'ossessione della Trina ventenne mi sembra un tantino inquietante! Ma giusto un po'...

La parte che mi è piaciuta di più è stata la psicanalisi di Carrie (?)
Ahahah
Aggiorna presto!!!
Laney

09/07/14, ore 19:35

ANGY!!!!!!! quando ho visto l'ultimo capitolo ho pianto (no, davvero) perché pensavo che fosse finita la storia che fu iniziata da prima che m'iscrivessi! Ma almeno...
Come dici sempre tu ad alcune recensioni?( le guardo) "Meriti la bandierina verde..." Ora lo posso dire io? (meriti l'oro)
Be... i gemelli sono dei veri bambini! Ma ora sono degli adulti non ingenui. Brava!!
Corey conquisterà il cuore di Laney? Nel prossimo capitolo!
P.S.: perché hai aggiunto Trina???
CIAO E SCRIVI!!!!!!

03/07/14, ore 12:38

Angy, per me é la settimana dei pentimenti ora ci si mette anche Corey (non solo)
Be... Questa storia é MERAVIGLIOSA! Da quando mi sono iscritta é stata la prima ad essere nelle preferite! Brava!
L'unica cosa negativa e che finisce...
Ciao e... Aggiorna! Dai, non la voglio leggere quando avró un anno in piú (tra poco é il mio compleanno)
AGGIORNA!

02/07/14, ore 22:22

Ahhhhh *urlo alla Allie e Kate*
Due aggiornamenti in un giorno solo? Mi viene da piangere! Sono commossa!
Non pensavo che la vendetta di Corey e Carrie sarebbe finita così velocemente, ma sono felice comunque perché... Laney stava soffrendo troppo! *piange*
Okay, dico sollo che non vedo l'ora di vedere un altro "momento diario" di Trina (pensa, mi manca persino quello) e sopratutto di leggere l'esibizione di Corey, che a parer mio, è il modo migliore per farsi perdonare *_*
Okk adesso mi dileguo!
Ciao Angy!

02/07/14, ore 21:54

Oddio manca davvero cosi poco!?!?! D: non sono pronta >.< ahahahah. Chissa cosa mi combina adesso corey. Non so se essere incuriosita o spaventata ;). Speriamo che si sistemi tutto, anche tra carrie e lenny :). Ora ti saluto, devo andare a leggere un libro a mio fratello (quasi quasi gli rileggo la tua long ;) ) ciiaaaooo!!!.

28/06/14, ore 22:03

Nooo, Coree! Non lo fare!
Stupido imbecille dai fottuti capelli blu che fraintende sempre tutto! Laney non ti ha tradito mannaggia tutti i prosciutti.
Corey: In realtà è colpa di Ang-
STAI ZITTO!

Ciao Angy. :3
È un bello leggere di nuovo un tuo capitolo, pieno di sorprese, direi.
Allora: Kin è stato davvero stronzo a non dire a Kon che stava con Kim. Larry ha pensato una cosa davvero dolce per Carrie, ma ovviamente Carrie e Corey capiscono sempre aglio per cipolla (come si dice dalle mie parti). Non oso immaginare la povera Laney nel prossimo capitolo. E neanche il povero Larry. Sei perfida, ragazza.
Beh, come al solito ti faccio tutti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo, e non vedo l'ora che esca il prossimo. Ti saluto!
Rage&Love
Ovis :3

26/06/14, ore 00:52

Noooooooo! D: Questa è crudelta!!! Ahhahahah. No seriamente, ecco perche io faccio la pungente mentre in realta sono una persona buona (giuro che lo sono. La cattiveria, almeno di solito, è solo una maschera). Ogni volta che si fa gli altruisti si finisce male... Comunque brava angy, amo troppo le tue storie *-*. Sono sempre piu belle ahahahhah. Mi dispiace che siamo vicini alla fine :( spero si sistemi presto tutto (ma non troppo presto ;)). Spero che dopo questa storia continuerai con le storie sulla grojband. Vero? Fallo per la tua marti che ti vuole tanto bene *faccia da cucciolo*. Graaaziiieee ^.^ (non sono brava a fare la "sorellina preferita da tutti"... Come ho detto prima la mia facciata al mondo è "ragazza spinosa in famiglia ma affettuosa sotto sotto e stronza fuori ma comunque simpatica" ;)) va bhe, dopo essermi riassunta in una frase ti saluto calorosamente. Aggiorna presto, ciao! <3

25/06/14, ore 21:23

O ca... volo, qua finisce davvero molto male, eh? Non avrei mai pensato che Kin e Kon potessero litigare! Davvero.... mai!
In quanto a Laney... ma proprio adesso si decide a fare l'imbranata e a cadere sul ragazzo sbagliato? Alla fine Corey e Carrie non hanno altre possibilità!
Comunque, ricomponendomi, hai scritto un'altro capolavoro come sempre brava! ^^ Devo ammettere, che per quanto ami la Corney ho sempre voluto leggere un momento tra Corey e Carrie, (non odiatemi solo per leggerla).
Bandierina verde meritatissima!!!
Aggiorna presto! Un abbraccio.

25/06/14, ore 19:24

Posso farti una domanda?
Avevi l'idea in mente o ti é ve nuta l'idea mentre scrivevi?
Se é la prima non so come avrei fatto a pensarci sempre!!!
Cmq il testo bello e avrei voluto mangiare io *-*
Ciao Angy!

SCRIVI o fai la fine di Kin! (scherza

21/06/14, ore 19:02

UUUUUH un altro aggiornamento!
Se il capitolo precedente mi era piaciuto questo LO AMO letteralmente! Corey e Carrie che fingono di stare insieme, è un'idea STU-PEN-DA!
Per punire Laney e Larry che poi poverelli non hanno fatto niente di male...
Ecco un'enorme bandierina verde per te!
Ciao ora vado!

P.S.
Come sono andati gli esami? Scommetto bene! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]