Teach me how to live
di vodkalemonaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/19, ore 14:32

😭😭😭😭non puoi lasciarla incompleta, è un crimine 😭😭😭😭😭

10/06/17, ore 10:10

Mi mancava questa storia , l'ho ritrovata , perché non so come si è tolta dalle storie lette che avevo salvato. Derek ormai è andato😍, secondo me andranno a finire in tribunale, perché derek non consegnerà mai stiles di nuovo al padre, sapendo cosa gli fa, quanto scommettiamo che cercherà di farsi dare la custodia di stiles ?! È una delle possibilità .. secondo me Derek non verrà licenziato solo per avere dato un pugno a un adulto, e che il suddetto adulto sia il padre di un alunno con manie violente .. al massimo la scuola spero, denuncerebbe il padre di stiles per violenza domestica .. stiles giustamente è confuso , ma non é niente colpa sua . La morte di sua madre non è stata colpa sua , questa é l'influenza del padre che gli ha fatto pensare queste cose fin ora, e lui se ne creato una malattia... 😭😭mi dispiace tanto ma sono sicura che Derek saprà aiutarlo nel modo giusto, fin quando sarà con lui, niente potrà più fargli del male♥️♥️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia 😘😘😘

19/04/17, ore 16:43

peccato che non hai continuato....mi aveva preso questa fiction:'(

13/02/16, ore 13:25

Ehilà! La storia mi piace moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato (la citazione dell'Alibi come in Shameless mi ha fatto sclerare). Come mai non hai più aggiornato? Sono passati due anni, e sto perdendo le speranze di leggere il seguito. Peccato, è davvero bellissima. Non credo che risponderai alla recensione ormai, e mi piacerebbe poter dire che non importa, che va bene così, ma non sarebbe la verità. Pazienza, kisses <3

07/12/15, ore 14:48

Ommioddio quanto é bello questo capitolo!!! E questa storia in generale... La amo davvero, peró ti prego aggiornala il prima possibile, baci
-W

06/12/15, ore 01:49

Ciao hai messo su una bella ff. Peccato che sia incompleta. Sarebbe bello poter leggere il seguito.

20/11/15, ore 14:49

Volevo solo dirti che amo questa storia, è una ff che merita molto secondo me, dovrebbe essere più conosciuta..perché non scrivi più? Ogni giorno entro su efp aspettando che ci sia un nuovo capitolo, per favore..
Un abbraccio
-S

02/07/15, ore 12:43

Oddio è troppo bella questa storia! Bravissima! Non mi aspettavo di vedere lo sceriffo versione cattivo comunque complimenti! Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli! :D

02/05/15, ore 15:51

Hei,la tua storia è bellissima,shippo troppo Sterek.Quando la continui?Sono diventato dipendente..

02/04/15, ore 21:17

è una storia bellissima, Derek è dolcissimo e Stiles.....beh è Stiles, il modo che hai di scrivere rende tutto molto realistico, non mi sono mai annoiata, mai in nessun capitolo, ti prego continuala è troppo bella per essere stoppata.
ps spero di leggere altre tue ff sterk

30/12/14, ore 01:10

Allora ho appena finito di leggere tutti e10 i capitolidi questa bellissima fan fiction e lasciami dire in primis che ti adoro. Amo questo linguaggio schietto,sul serio. Poi che altro,ti amo e ti odio perchè mi stai regalando una meravigliosa storia d'amore sterek ma mi hai trasformato il mio adorato Signor Stilinski in un mostro,c'è io amo quell'uomo e leggere questa sua versione è orribile. Mi viene voglia di picchiarlo.Comunque apparte questo la storia mi piace moltissimo. Fin da subito l'ho amata. Amo come il comportamente di Derek verso Stiles cambi durante la storia. Passa dall'odiarlo perchè disturbale sue lezioni ad amarlo come non mai. Adoro il suo lato protettivo*-* Ora veniamo a Stiles,il mio piccolo Stiles. Vederlo così è orribile,quando parla della madre,quando ha paura di rientrare a casa per via del padre.. povero cucciolo :'c Darei una medaglia al valore a Derek che ha fatto quello che credo tutti i lettori di questa fan fiction volevano: Dare un pugno alla papà di Stiles. Dio quella scena è stata scioccante.
Comunque detto questo concludo ripetendo che amo latua fan fiction,che amo come è scritta e adoro i meravigliosi momenti sterek che descrivi. Aspetto con ansia gli altri capitoli :3un bacio :*

18/12/14, ore 00:09

Veramente bella questa storia, complimenti :)
Quando uscirà il prossimo episodio? Non vedo l'ora.

17/09/14, ore 14:37

Mi piace tantissimo questa tua storia,letta tutto d'un fiato come rapita,certo inizialmente mi faceva impressione leggere papa stilinski picchiare il figlio,adoro il rapporto padre figlio in teen wolf,ma in questa storia ho imparato a distaccarmi da questo, e il fatto che Derek cerchi di salvare quel ragazzo ha rafforzato questo distacco,curiosissima e ansiosa di leggere i prossimi capitoli.per ora ottima storia!

16/09/14, ore 17:52

Oh hai finalmente trovato una Lydia da sfruttare per farti resuscitare! Era pure ora u.u bhe, ti pareva che non dovesse esserci l'invito a trasferirsi da Derek! Lo fa, vero? Li vedremo vivere nella stessa casa? *0* Ho grandi aspettative! Complimenti.

14/09/14, ore 11:44

È bruttissimo pensare a Stiles in questa maniera ma ancora più difficile è pensare allo sceriffo stilisnki che picchia suo figlio ... loso che non sono uguali, pero... è un pensiero che mi ha sfiorato in paio di volte ....bleeeh.
Comunque mi piace mi piace e mi piace. Stai andando forte! Continua così
ciauuu ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]