I Wanna Know What Love Is
di ILoveRainbows

27/07/15, ore 19:13

Ti amo!
Quando ho letto Adam Lambert e la frase mi sono messa a cantare "For your entertainment".
Sono fan di Mika e Adam e capiscimi...sto schizzando malissimo.
Storia stupenda!!!! Ora vado avanti a leggere ma dovevo commentare qui assolutamente.

Ps: adoro runnin' se ti interessa

27/06/14, ore 19:27

Bonjour!!!! Scusa!!! Scusa tantissimo se recensisco solo ora. Di solito recensisco sempre subito, solo che ieri sera sono stata fino a mezzanotte a studiare per gli esami di oggi. Scusa ancora... Passando al capitolo... Ho trovato il luogo perfetto per me Mika e il suo amore (adoro chiamarlo così=), e te:-) Le canzoni che si sentono, non le ho mai ascoltate apparte qualcuna:-) Però credo che siano tutte belle. E dobbiamo parlare della parte iniziale????!!!! Non credo di poter resistere:-) Troppa dolcezza<3 Vorrei tanto stare l'ì con loro, a vederli accoccolati che si abbracciano... Cariiiiiiii<3<3 Alla prossima, Ciauuuuuuu<3<3 PS: il capitolo è il quadruplo degli altri!!! Cavolo mi hai seriamente stupito!

07/06/14, ore 22:14

letta tutta !! bella bella bella... spero che passi anche a vedere la mia, ne sto scrivendo anche io una su Mika :)

07/06/14, ore 22:12

*_* sto leggendo la tua storia.. sono una fan di Mika.. mi ci sono già appassionata, sappi che continuerò a leggerla tutta!

07/06/14, ore 13:41

AHAHAHAHAHAHAHAH no, oddio AHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai idea di quanto mi hai fatto ridere?
Esplodo.
No, okay, allora, beeeellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto un casino c:
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
x

06/06/14, ore 23:38

NO!!!!! NON POSSO CREDERE CHE VAI A VEDERE LE AUDIZIONI!!!!!!!! NOOOOOO!!!! BEATA TE!!!:'(:'( *torna la solita Irene di sempre* a me piace il capitolo! È carino e soprattutto tenero, tanto tanto tanto tento tenero!!!!! È carino quando dice della spesa!! Mi viene da sorridere pensandoci! e questo mi piace e pure tanto!!!! Mi mancherai in questi giorni che non aggiornerai!:'( Una domanda: ma tu fai il classico? Se si, com'è? alla prossima. Ciauuuu<3<3 PS: ESCE IL NUOVO SINGOLO!!!!!! MUOIO DALLA FELICITÀ<3<3<3

06/06/14, ore 23:33

Only one word: Marco ❤️
Sono tutti cosí sweet e sympa! 😍 J'adore! Alla prossima, compare! Aye!

28/05/14, ore 14:55

Mamma mia che capitolo stupendamente fantastico!!! ^.^ Ok, non ci sono abbastanza parole per farti capire quanto mi è piaciuta la prima parte , dolcissima!! Ma quanto è stato tenero Michael?!?! ♡ Ero in corriera mentre la leggevo e non ho potuto evitare un "Oooooh che dooolciii *.*" anche se tutte le persone che avevo vicino si sono girate hahahaha XD. Anche la seconda parte mi è piaciuta *sorrisetto malizioso hehehe* XD dai scherzo, l'hai scritta molto bene e non l'ho trovata per niente volgare :-) fin'ora penso sia il mio capitolo preferito di questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua!!! Con tanta, forse troppa, curiositá, un bacione,

Sara XD

28/05/14, ore 14:13

Ma, ma, ma......
È MERAVIGLIOSO!!!!
Primo: devo calmarmi perché sono un tantino (TANTO!!!) eccitata, qui dietro lo schermo del cellulare e penso proprio che le mie ovaie siano andate a farsi fottere:-)
Secondo: all'inizio mi sono immaginata tutto, tutto, tutto!!
Era una scena così dolce!
Commovente e strappalacrime!!
infatti avevo gli occhi lucidi<3
Nella parte a rating rosso, bhe.....
È TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO!!!
Non sò neanche che sto dicendo, ma chi se ne frega!!!
Tutto descritto divinamente.
devo farti i miei complimenti perché non tutti riescono a fare delle descrizioni così dettagliate ma non volgari.
BRAVA!!!!
Fai altri capitoli a rating rosso, perché mi piace molto come lo descrivi!
Aggiorna presto ti prego!!!
alla prossima.
Ciauuuuuu<3
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 03:02 pm)

24/05/14, ore 17:57

Ciaoo!! Che capitolo fantastico XD!! Mi è piaciuta tantissimo come hai scritto la parte in cui Daniele racconta a mika la sua storia, è descritta benissimo. La lettura è scorrevole e i contenuti sono originali ;-) Sono dolcissimi alla fine abbracciati, con Mika che lo stringe a se in modo quasi paterno ^.^ cari!!! *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ;-) un bacione,

Sara♡

23/05/14, ore 22:30

Questa si che è un capolavoro!!! Come gli altri d'altronde:-) Cavolo!! Mi sono commossa! Sentivo gli occhi pizzicarmi quando ho finito di leggere! Chi se ne frega se era un capitolo di passaggio, è troppo bello!! Sei bravissima!! Continua così!! BRAVA<3 al prossimo capitolo:-) A quando andrà?

18/05/14, ore 22:55

Ciao!!!
Adoro la tua ff!!
La parte della panna è la cosa più dolce che abbia mai letto!!
(sono un'inguaribile romanticona) <3<3
Mika si sente uno schifo! Vorrei essere io a consolarlo!!!
chissà cosa è successo al povero Davidino cucciolino???!
MA PERCHÉ OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO COMINCIO A SCLERARE???
PERCHÉ LA FF È STRA-SUPER-MEGA FANTASTICA!!!!!!!
te l'ho detto che scleravo!
Aggiorna presto mi raccomando!
A quando il prossimo capitolo-capolavoro??
Ciaoooooo<3
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 02:48 pm)

28/04/14, ore 20:57

Hei, rieccomi qui. Dunque, la febbre ti ha dato la giusta dose di rincoglionimento adatto a scrivere un capitolo così. Grazie al cielo mi hai ascoltato quando ti ho detto di continuare, infatti mi sembra che sia venuto fuori più che bene. :) Spero che continui ancora (anche perché come al solito ti romperò le scatole altrimenti) e direi che con questo ho detto tutto. A presto
Anonimous_me_239

02/04/14, ore 18:35

O_o
Mika cosa mi combini??
Baci un ragazzo che conosci da 3 giorni e sei anche firanzato.
Al prossimo capitolo.
Lillotta2018.

24/03/14, ore 21:43

Beeeello, mi piace davvero come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito, a proposito: quando aggiornerai?