Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

02/08/14, ore 14:47

Che ritorno con il botto! E che donna questa Hermione, sa esattamente quello che vuole e si gioca al meglio tutte le carte che possiede per raggiungere l'obiettivo. La parte migliore? Dopo l'uscita della Granger sulla mancanza delle mutandine, quando Malfoy ha perso la testa con un'imprecazione tutta alla babbana! Ora Malfoy riuscirà ad aspettare di arrivare in camera o la prenderà in ascensore con magari le porte che si aprono a tutti i piani? Già rido!
Nel prossimo capitolo i due faranno sesso selvaggio, chissà se la Granger riuscirà a fargli dimenticare il "semplice drink alle 23.00" o no?
A presto spero, baci
C.
ps. Potresti darmi qualche info in più sul libro pronto per la pubblicazione?

02/08/14, ore 14:04

Oddio oddio oddio, ma io ti adorooooo!!!! Come si chiama il tuo libro? Di cosa parla? Ti giuro che sarà il primo libro che prendo appena esce. Hai un modo di scrivere fantastico e stuzzicante. Complimenti, bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto

02/08/14, ore 12:51

Sei diabolica ahahahaha intanto sono superstramegaiperfelice che hai postato il capitolo :3 bellissimo è dire poco ma la fine... aaaaaa sei cattiva ahaabhahahaha non vedo l'ora di continuare la leggere un abbraccio mary :)

02/08/14, ore 09:14

Jenny sei tornataaa!!! *^*
ooh che bellezza, un nuovo capitolo! :3
la nostra Hermione si è cacciata in un bel ''guaio'' si si XD ma drco doveva vedersi con quel medusa li! ahaha chissà che succcederà xD
pubblichi un libro? me curiosa :D

01/08/14, ore 23:17

Troppo bella questa fan fiction, mi sta appassionando incredibilmente e non vedo l' ora di leggerne il seguito e sapere come andrà a finire, i miei più sentiti complimenti per aver saputo continuare una storia che non era tua così bene! :)

01/08/14, ore 19:01

Magnifica... ma come fai??? Un libro.. voglio leggerlo!!! Ti faccio i complimenti e un mega in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti.
Al prossimo aggiornamento!
Grazie per condividere con noi questa tua passione

01/08/14, ore 18:06

e si la nostra serpe si è comportato da vero bastardo ma è meglio che stia attento il fuoco puo bruciare se si gioca troppo. la ragazza è nervosa sia perché pur uscendo con bla le cose non sono andatre come vorrebbe insomma sembra che l'unica serpe con una certa morale ed educazione l'abbi incontrata lei, senza contare il comportamento del biondo in aereo , e si in quel momento ha ceduto con tutte le scarpe ed ha ammesso di volerlo per se . Attenta serpe quando una leonessa scende in campo lo fa solo per vincere ora vuole farlo impazzire e ci riuscirà la leonessa è andata a sistemare le sue armi . con una nuova convinzione la riccia inizia il suo piano di conquista della serpe . dolcemnte lo invita a cena per poi lanciargli la bomba deve cercare un negozio di intimo!ppiche non ha nulla sotto e si la serpe è ammutolito tanto da imprecare alla babana non riesce a cereder che quella sia la solita e saccente mezzosangue . ma la serpe è come san tommaso che non tocca se non crede a quel punto la serpe è ormai andata e veloce la porta via lasciando si andare a pericolosi baci e si nessuno dei due potrà tornare indietro ormai

01/08/14, ore 17:46

Perchè ti sei fermata sul più bello? Non mi sembra giusto.
Comunque è molto bello questo capitolo, perciò adesso leggerò la storia dall'inizio come una persona normale.
Baci, baci ^_^

01/08/14, ore 17:09

oddio ahahhahahhahhah sto morendo viva herm schiaccia il verme albino con un tacco da 12

01/08/14, ore 16:56

Uhhh quanto tempoooooo!!!!!
Il furetto ci stava per rimettere la pelliccia e sono molto fiera della tua hermione. Una donna che sa quello che vuole e non ha paura di andarselo a prendere....
A presto mia cara e complimentoni!!!!

12/06/14, ore 02:01

Ciao ho seguito la storia dalla precedente scrittrice e ne sono rimast davvero colpita mi piace un sacco.. So che dopo tanto tempo sono venuta a ripescare questa storia ma che ci posso fare ? :P cmq sia il tuo continuo mi piace un sacco io spero di leggere molto presto un seguito.. Quindi per il frattempo ti inserisco tra le seguite.. Mmmh poi chissà
Un bacione
Eleonora 999
❤️

05/06/14, ore 22:19

Bah...penso di amarti. Sto ridendo con le lacrime agli occhi

03/06/14, ore 14:47

Jen!! Hai raccolto il testimone con una mastri tutta tua e hai trasformato la storia con pochi semplici differenze che hanno la tua impronta pur mantenendo il tono frizzante e acceso, e con la trama dei capitoli precedenti. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche perché era tanto che desideravo leggere il seguito della storia, mi incuriosisce tantissimo.
Qui la nostra grifoncina non riesce proprio a resistere al suo capo e lui senza accorgersene, o forse si, fa in modo di provocarla il più possibile, sono davvero troppo divertenti in certi punti. Una nata gabbana poi che non sa accendere uno schermo su un aeroplano perché in preda all'ansia e all'agitazione mi fa sghignazzare, una strega così intelligente che va in pappa per un uomo attraente e per la paura di volare. Mi hai stupito Jen, non ero ancora riuscita ad immaginarmi un'Hermione così preda delle emozioni. Mi piace, la rende ancora più umana e vicino alle lettrici (o almeno questo è quello che provo io).
Quella semi-sveltina in bagno penso diventi epica nella storia, Voglio vedere lei come farà d'ora in avanti, dopo che ha provato e scoperto quanto piacere può veramente dargli quell'uomo!
Spero tu riesca ad avere qualche brillante ispirazione per un nuovo capitolo! Sempre la migliore Jen <3 bacii
-Ipse

16/05/14, ore 03:14

Io ho bisogno di sapere come va avanti ç_ç è carina come storia, mi intriga un casino.. hai intenzione di continuarla o l'hai messa in cantiere e riprenderai più in là? O non riprenderai affatto? D: Fammi sapere presto, per favore :3

05/05/14, ore 21:31

adoro questa FF e seguo anche le altre che hai scritto perchè sono fantastiche e molto molto coinvolgenti sotto ogni punto di vista, spero di leggere presto il sequel di questa che mi ha colpito in modo particolare perchè draco è draco, non ha nessuna nota caratteriale che non gli appartiene e lo adoro!!