Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/14, ore 14:22

Solo una parola: Wowww :) Già il titolo é intrigante.. come si puó non leggerla?? E poi mi piace tantissimo come scrivi.. e ovviamente ho già letto "L'odore del tuo sangue" e il sequel.. e seguo "Amore in provetta". Sono tutte della storie meravigliose, originali e sai con tue parole interessare e ammaliare il lettore. Davvero complimenti!! :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Per me é un piacere "leggerti". Baci e alla prossima

01/04/14, ore 14:21

Ciao! Mi è dispiaciuto molto che l'originaria autrice di questa storia non la continuasse più. Però sono sicura che saprai fare un buon lavoro. Aspetto il prossimo, anche di "Amore in provetta":)
Baci,Herm87

01/04/14, ore 13:09

Molto carina..continua così..non mi aspettavo un baciocosì presto..ma la storia comincia a essere divertente! Spero a presto il prossimo capitolo...

01/04/14, ore 12:48

wow sono contenta che l'abbia presa in mano tu quesa ff, ho riso come una matta per la figura che gli ha fatto fare Blaise a Hermione, mamma mia che ridere, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti dopo il quarto capitolo :)

01/04/14, ore 12:05

AHAHAHAHAHAHAHHA oddio sto morendo davvero mi ero dimenticata di quanto fosse figa hermione in questa fic, lo stronzo e ti ho trattato bello muahahahah, astoria la cornuta me gusta beccati questo sciaquetta !!!!

01/04/14, ore 12:00

Ehiiiii ciao... Blaise é pronto per il giubileo dell idiota... Ahahahah Draco è il solito malfoy sexy ma str... Non me la riordavo la scena del bacio... Il capitolo mi piac sono lieta che tu abbia deciso di proseguire... A presto Ely

31/03/14, ore 18:03

Perfetto, sono contenta che hai messo mano a questa storia avevo cominciato a leggerla tempo fa ma poi era sparita. Se va alla grande come l'altra ci sarà da divertirci.
Baci e abbracci

31/03/14, ore 15:30

Ciao carissima! Ci ritroviamo anche qui!
Cavolo mi sono incuriosita già alla trama!
Mi piace molto e sai che seguirò ogni aggiornamento!!!
Alla prossima :)

31/03/14, ore 14:42

Ehy honey Sono felicissima che continui tu la storia, sei anche tu una bravissima attrice *--* Continua subuto, ti adoro.

31/03/14, ore 12:09

ciao tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi qua ho letto che metterai le mani in questa storia che già stavo seguendo, e quindi non potevo fare altro che gioirne ti lovvo babe

31/03/14, ore 12:09

povera herm è talmente buona che non riesce a dire di no a nessuno anche se la cosa va a suo discapito, ma mi chiedo se kigl oltre al leggero ricatto o promessa non l'abbia anche ingannata non rivelandole il nome del suo futuro datore di lavoro ,perché credo che per nessun motivo herm avrebbe accettato di lavorare con e soprattutto per e sotto dra. certo che sembra strano veder un purosangue cosi convinto come dra che collabora e lavora con i babani, con un caratteraccio come il suo nessuno riuscirebbe a reggerlo, l'unica è colei che gli ha sempre tenuto testa da quando si sono conosciuti la sua nemesi .Dra quando finalmente l'ha riconosciuta sfrutterà a pieno e le farà pesare il suo ruolo di capo come se volesse cosi rifarsi delle mille umiliazioni scolastiche ove era lei nonostante il sangue la migliore , e dra da serpe vuole riprendersi la sua rivincita che in fondo come la vendetta va gustata fredda ma sono certa che herm gli terrà comunque testa come sempre Ast è sempre la solita oca sono

30/03/14, ore 22:39

:D Sono contenta che tu abbia raccolto il testimone della scrittrice originaria. Il tuo modo di scrivere è molto simile al suo. In bocca al lupo per questa nuova avventura.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:32 pm)

30/03/14, ore 21:16

ciao, avevo letto che l'autrice originaria aveva chiesto a te di proseguire e chiaramente ho sperato accettassi, anche perchè scrivi molto bene ( sto seguendo "amore in provetta"), come d'altronde mi piaceva come scriveva lei... beh conoscendo il capitolo posso solo dire: POVERA HERMIONE..
chiaramente essendo sostenitrice della coppia, vorrei che fosse una Dramione, e non una Draco/Astoria XD
a presto... bacione

30/03/14, ore 20:52

Ciao Jenny,
ti ringrazio! E sono certa che farai un ottimo lavoro.
Lo seguirò certamente.
(le tue modifiche mi sono piaciute)

Buon lavoro...e sempre complimenti.

Baciottoli Kris

30/03/14, ore 20:44

Caraaaaa... L incipit mi piace... Lo sai che ti seguiró.... In bocca all'ippogrifo per questa tua nuova avventura!! Ely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]