Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

02/05/14, ore 17:01

Davvero bello il capitolo, complimenti!!! Brillante, ironico e intrigante! Un Draco così fa proprio impazzire!!!

25/04/14, ore 23:16

Ciao! Bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo! Ciao un bacio V.

25/04/14, ore 23:09

Ciao! Questa storia mi piace molto! Vado subito a leggere il prossimo capitolo quindi ti saluto un bacio ciao
V

25/04/14, ore 23:01

Ciao! Lo so oggi ti ho rotto scusami! Devo dire che questa storia anche se non è il mio genere mi piace !
Vado subito a leggere il continuo ciao un bacio

25/04/14, ore 22:53

Wow! Che capitolo un po strano! Devi dire che non mi ha colpito più di tanto ma tutto sommato è più che ok!.
Ciao alla prossima

25/04/14, ore 22:44

Ehi! Di nuovo sorpresa! Ho trovato un altra tua storia interessante! Vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

24/04/14, ore 06:43

Direi che la scena finale descrive perfettamente il titolo.
Che lui sia stato stronzo è innegabile come è innegabile che Hermione proprio non riesca a resistergli.
Non ci prova neanche e penso che questo possa ritorcerle contro.
Non so perchè ma io sono sempre più convinta che questa signorina Monet non esista e che Draco in realtà sia interessato a lei.
Comunque è stato carino a farla parlare nel momento in cui lei era terrorizzata dal decollo; significa che un minimo di considerazione ce l'ha per lei. Peccato che subito dopo decida di tornare quello che è sempre stato.
Storia bellissima.
Baci BABY
P.S.: perchè qui non ci sono gli spoiler?

23/04/14, ore 17:08

CHE STRONZO, ha proprio ragione Hermione come si fà a fare una cosa simile ,lasciare la povera Hermione in quelle condizioni? Certo che riconoscere la tua mano non è difficile, ti ho già detto che avevo iniziato a leggere questa storia ma che poi era sparita,beh anche se non sapessi che la stai riscrivendo ti riconoscerei il tuo stile ovunque .Solo tu sai rendere Draco così stronzo e nello stesso tempo terribilmente sexi e sono daccordo con Hermione e da scartare come una caramella
.Riguardati e a presto.

22/04/14, ore 22:22

WOW... WOW... WOW...
Non so cosa dire! Favoloso questo capitolo! Hai saputo come tenermi incollata alla storia! Scrittura fantastica (solo qualche errore o mancanza), ma tutto eccezionale. Mi è piaciuto veramente... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss Kramisha

22/04/14, ore 20:34

Noooo!!! Stronzo è stronzo!!! Ma per le mutande viola di Merlino e Morgana (come direbbe qualcuno) è uno strafigo paura!!!! Comunque brava è scritto bene!!! Sono curiosa di sapere come va a finire!!

22/04/14, ore 20:33

Io non voglio cadere nell'osceno ok?? La storia l'avevo iniziata a leggere dall'altra autrice (perdono non ricordo il nick) tu sai che adoro il tuo modo di scrivere :3 questo capitolo é..... come dire?? beh mi sono immedesimata in Herm xD io avrei il terrore di volare, non salgo su un aereo da quando avevo 5 anni e ora ne ho quasi 20 (lo so tra 1 settimana precisa mi sentiró vecchia ahahahah) comunque Draco e uno stronzo davvero eh ahahahah no mi dispiace nulla, io ci ho provato :'( ahahahahahah bello bello bello :) complimentii!!!!!!! un abbraccio mary [se c'é qualche errore mi dispiace ho il telefono quindi mi viene difficile rileggere e correggere ]

22/04/14, ore 20:29

Non preoccuparti per il "ritardo", l'importante è che vada tutto bene....

ad ogni modo, mi piace la sua vena ironica!! non si capisce enanche il cambio del narratore..brava! hai seguito la linea dei precedenti capitoli..(poi è il tuo primo cap)
la scena...bè...davvero hot!

22/04/14, ore 20:22

oddio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah troppo bello questo capitolo hai mantenuto la vena ironica dell'autrice precedente, bravissima non è facile scrivere una commedia romantica senza cadere nel banale ciao alla prossima aggiorna la fic di mercolediiiiiiiiii ti amo babe

22/04/14, ore 19:39

Ciao!!!
Ho saputo che sei stata in ospedale , spero nulla di serio e che tutto sia risolto.
Veniamo al capitolo; è stato subito con il botto, sei brava , quindi c'è poco da dire .
Questa storia a differenza delle altre , è più ironica e frizzante , alla fine sono un capo ed una dipendente , ma anche due ragazzi .
Quindi una storia più leggere per certi punti , anche se immagino che soffrirò lo stesso, qui abbiamo un Blaise, una futura moglie e le varie amanti da togliere dai piedi .
Non prendo minimamente in considerazione la relazione  tra Draco ed Astoria, che per me può benissimo lascire la storia e sicuramente non sentirei la sua mancanza.
Blaise ed Herm hanno fatto un breve viaggio in Irlanda ??? forse ho perso un passaggio del capitolo precedente.?
mmm.....andrò a rileggere .
Mi stavo dimenticando di commentare l'ultima scena , favolosa, penso che Herm prima o poi gliela farà pagare , prenderla e lasciarla li in quel modo; proprio stronzo e a me piace così ahhaha.
Cmq ottimo come sempre ti aspetto con il prossimo capitolo.
Baci
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 07:42 pm)

22/04/14, ore 19:25

Hai raccolto in maniera egregia, il testimone lasciato da Kris. La storia è decisamente sulle tue corde, e da questo capitolo si riconosce il tuo stile. Non mancano, come dabitudine, l'ironia, la passione e la freschezza. Spero che la nostra Hermione faccia pagare a caro prezzo l'episodio della toilette. La trovo molto buffa in questa Ff... In realtà io ho l'animo Harmony, ma il cuore è Dramione. A presto :D