Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

11/04/14, ore 15:50

Ehiiiiii Dalla prossima vedremo come te a caverai... Vedrai che andrá bene... Sarà pure irresistibilea Mlfoy è davvero stronzo Alla prossima Ely

11/04/14, ore 15:49

ciaooooooooooooooo oddio herm mi fa morire in questa fic davvero anche se aspetto con eccitazione mercoledi besoooos

05/04/14, ore 22:13

Ecco che la nostra Granger fa sogni hot sul nostro bel biondo! Blaise nel frattempo schiera i pezzi sulla scacchiera, peccato che Draco muova i suoi per bloccare le tutte l mosse del moro.
Non sappiamo ancora le motivazioni reali ma Draco cerca di mettere le mani avanti, prima sconfinando quasi nel maleducato, consigliando ad Hermione di non favorire l'interesse di Blaise e poi mettendo su un teatrino decidendo che questa uscita non sa da fare e chiama Hermione a lavorare di notte. Blaise è troppo amico di Draco per portagli via la sua super segretaria e quindi disdice la serata..
Ho apprezzato molto la risposta di Hermione quando Draco ha provato a sconfinare nella sua sfera provata.
Sono veramente curiosa di vedere come hai deciso di continuare la storia..
a presto!
C.

05/04/14, ore 11:44

No!! Era solo un sogno!!! Ma siamo sicuri? Perché è strano che lei alla fine riconosca l'odore.
Ed è ancora più strano che Draco, guarda caso, abbia proprio bisogno di lei al venerdì sera alle 20.00.
Secondo me sta morendo dalla gelosia di saperla insieme a Blaise.
Non riesco a collocare la signorina Monet in tutta la storia ma credo che avrò le mie risposte più avanti.
Credo inoltre che Hermione abbia ragione nel dire che si sta scavando la fossa da sola perché, anche se stronzo, Draco la sta davvero ammaliando.

05/04/14, ore 11:40

Ho riso tantissimo con la scena della cena. Povera Hermione, non gliene va proprio bene una. Comunque mi sembra che Zabini abbia fatto colpo anche se poi è Draco che prende l'iniziativa.
In effetti quell'irrigidimento davanti al baciamano mi sembrava strano fosse fatto solo per disprezzo.
Mi chiedo come andranno le cose adesso.

05/04/14, ore 11:34

Secondo te potevo lasciarti da sola in questa nuova avventura?
No, naturalmente.
Bella idea e anche il modo di raccontare in presa diretta mi piace molto.
Mi sa che, viste le premesse, sarà un anno davvero duro per Hermione.

03/04/14, ore 21:02

Ciao bella,
della serie non l'ha fatto a posta il 'signor Malfoy' a chiamarla per dei conti di venerdì sera e guarda caso quando Hermione aveva un appuntamento con il suo caro amico Blaise... Povero Blaise e povera Herm che dovrà passare il venerdì sera a controllare i conti... Il re degli Stronzi colpisce ancora e non solo per la stronzaggine ma anche per il suo fascino :)

03/04/14, ore 20:55

mio dio ma come si fa ad essere cosi merdacce?? domandiamolo a Malfoy lui saprà risponderci adeguatamente

03/04/14, ore 19:15

si decisamnete herm ha sognato ogni singolo minuto ed atteggiamento e parola del biondo di ci lei inizia a sentirsi attratta riconoscendone la bellezzza fisica Perché sarà pure un misogino, razzista, bastardo e Stronzo, ma è un per sempre un gran bel pezzo di mago ma è certo che questa sua sensazione sia dovuta alla castità e alla vita piatta che intende movimentare ma siamo proprio sicuri che lui sotto sotto no cerchi di farla ingelosire facendole tenere la sua agendina rosa settimanale . agendina che quella settimana porta un solo nome , una donna che sta resistendo in maniera ineguagliabile al fascino della serp se non fosse che per colpa dei continui rifiuti di lei, lo Stronzo è più intrattabile del solito. ha rallegrarle la giornata ecco bla che è venuto apposta per lei per invitarla a cena in italia -Non sono passato per te Draco – afferma facendomi l’occhiolino. Vedo Draco irrigidirsi.-E perché allora? – Fa il finto tonto il furetto! -Per chi se mai Draco. Sono passato per invitare Hermione a cena, sabato. Il mio capo mi rivolge uno sguardo gelido.appena soli chiarisce le sue idee Non credo che tu debba uscire con un mio amico - Sono allibita, anzi no sono incazzata. Chi si crede di essere questo pezzo di idiota?Posso capire il disgusto che può farle, l'idea di un purosangue interessato a una come me, ma non ha nessun diritto di intromettersi nella mia vita privata. Signor Malfoy. Ora se non ha niente altro da dirmi. Io andrei."Ancora un minuto e sarei scoppiata a piangere davanti a lui. Può davvero reputarmi tanto repellente e inferiore a lui? Sono sempre una donna… e Merlino se ci resto male. si dra è di un imecillagine unica e non contento di averla offesa la fa lavorare come una pazza ed è sempre scontento ma ill paggio deve arrivare infatti le ricorda di tener acceso il cell. la ragazza è pronta felice di uscire con bla quando dra la richiama in ufficio , il moro l'accompagna ma deve con rammarico lasciarla con il biondo Lo trovo seduto sulla scrivania con le maniche della camicia arrotalate sulle braccia, i primi bottoni liberi dalle asole e i capelli sconvolti, sembra un uomo che non dorme da giorni. -Era ora, dobbiamo controllare i bilanci di una società, mi servono per lunedì mattina - Dobbiamo? Bilanci? Non crederà che passerò il mio week end a temperargli le matite, o a tenergli la calcolatrice. ma siamo certi che dra avesse d'avvero bisogno di quei bilanci o è solo una scusa per impedire che i due escano insieme , cose vuol approfittare del fatto che sono soli e che quindi puo mostrarsi diverso Capisco però una cosa, che nonostante lui sia la persona che detesto di più nel mondo. Nonostante lui sia nei miei confronti stronzo cento dieci volte su cento. Io mi sto scavando la fossa da sola!Perché una parte di me è attirata da lui come gli orsi al miele!e chissa che al miele non piaccia essree mangiato da quella orsa

03/04/14, ore 16:26

Ciao J. Ahaahahah ppovera Herm e Blaise... Il platinato è un burbero rovina aappuntamenti.. Mi piaceeee il capitolo A presto Ely

03/04/14, ore 16:19

Cara Jenny,
questa storia è davvero molto interessante! Sopratutto perché Hermione non si è ancora accorta che Draco è attratto da lei anche se il suo inconscio si! *me piccola slytherin* Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

02/04/14, ore 19:05

Ciao!!!
No non ti voglio perseguitare, ahahah....cmq già seguivo la storia prima, quindi eccomi qua.
sono felice di ritrovare te, mi piace il tuo modo di scrivere, anche l'altra autrice era ok, ma visto ke non aveva tempo mi ha fatto piacere che abbia affidato a te la sua storia.
Fino al terzo capitolo avevo gia letto e recensito per quello che lascio un messaggio generale , in attesa di vedere come ci sorprenderai.
Spero vivamente che da queste parti la storia mi lasci un pò più tranquilla, perchè per l'altra sudo sette camice ogni volta.
baci al prossimo capitolo.

02/04/14, ore 11:03

Bella, bella, bella, bellaaaa!! Questa storia è troppo divertente, continua presto..

01/04/14, ore 19:23

povera herm dra sa come far perdre la pazienza anche a una santa ,Lui riesce a rendere sgradevole ogni istante che passo nel suo ufficio e la tratta peggio di un elfo facendole fare cose che non la competono e tenendola sempre sulle spine e sotto controllo , ma questo sembrerebbe anche voler dire non poter perderla di vista e il cellulare è anche un modo per non farsi dimentcare neppure nei meritati giorni di riposo, Subiscein silenzio, e questo la rende davvero molto nervosa. herm sta zitta ed ingoia solo perché sa quale sarà il suo premio anche se tme che non arriverà ne viva ne sana di mente per poterlo ottenere. l'unica cosa che le piace è saper che Ast è costantemente tradita anche alla luce del sole certo non è bello ridere delle disgrazie altrui ma è anche umano ed herm infondo lo è ma si sa le disgrazie non sono mai sole si sta godendo un aperitivo quando incrocia zabini ed iniano a chiaccherare sembra che lui riesca a farle migliorare l'umore tanto che parla apertamente tranquilla del suo capo , il moro la invita a cena con un amico che si rivela essre dra a cui racconta come herm consideri il suo capo che ai suoi orecchi sembra essre lui che conferma , ma sembra non esserla presa con lei Malfoy ride, di gusto. Ed è...irresistibile. - Granger, davvero mi hai dato un soprannome tanto carino - - Io... - Non smette di ridere. - Non ti scusare, qui non sono il tuo capo. per sta sera facciamo che siamo solo ex compagni di scuola. Ok ? - Annuisco, confusa.e non sa che il bello deve ancora venire il furetto infatti le porta il portafoglio Si passa la mano fra i capelli, sembra frustrato. E fa l'ultima cosa che io, e qualsiasi altra persona sana di mente ci saremmo aspettate. Si avventa sulle mia bocca. Colta di sorpresa schiudo leggermente le labbra,Non sono mai stata baciata così. Questo è Wow. Mi lascio trasportare da quelle sensazioni inattese e allaccio le mie braccia intorno al suo collo.Lui mi tiene stretta come se potessi scappare. Come se io volessi davvero essere da un'altra parte. alla fine la serpe ammettte che per lui vederla ogni giorno sta diventando una tortura e vedremo come andranno le cose se da questi baci l cose cambieranno o se farà lo stronzo di sempre

01/04/14, ore 19:04

Sono proprio contenta che tu ti sia presa carico di questa fanfiction e abbia deciso di continuarla. Le premesse già con la vecchia autrice erano buone e questi capitoli ne sono la conferma..mi ricordo vagamente sia il terzo che il quarto, dove Blaise mi pare sia un personaggio tutt'altro che marginale, ma forse mi confondo con qualche altra fic, e nel caso la mia memoria non stia facendo cilecca non voglio spoilerare nulla alle altre lettrici!
Quindi non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia! Al prossimo capitolo!
Baci
C.