Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

12/05/15, ore 19:25

Siiiiiii finalmente ... Bentornata! Non sai quanto ho desiderato i tuoi aggiornamenti! Non deludi mai le aspettative !

12/05/15, ore 19:07

oddiooooooooooooo finalmente sei tornata amoreeeeeeeeeeeee .... e no eh non puoi finire il capitolo così sn troppo curiosa e ho tanta voglia di calpestare furetti platinati

12/05/15, ore 18:39

Oh! *_* Ma che bella sorpresa! Bentornata <3 non ci speravo più e invece sei tornata. Si sentiva la mancanza di scrittrici di qualità, ho letto con avidità il capitolo. Adoro questa storia, sono proprio contenta che avrà un seguito. Brava, come sempre trama scorrevole, con quel pizzico di peperoncino che non guasta. Bentornata! A presto

12/05/15, ore 17:46

Oh wow k bella sorpresa non ci speravo più! ! Bene dai spero chr tu prosegua presto capitolo wow!! Bella ripresa ci avi lasciate con l'amaro in bocca e draco beh.. è draco.. a presto spero!!

12/05/15, ore 16:20

Non ho mai recensito questa storia ma seguo da un po'.
Fai attenzione ai verbi, sbagli molto congiuntivi e molti condizionali tra i quali: "«Ma pensavo che potevamo fare colazione insieme" si dice "che potremmi" ed anche "«Voglio che mi fai venire" questo proprio non si può sentire, dovrebbe essere "Voglio che tu mi faccia venire".
Sbagli anche molte preposizioni e congiunzioni: fai più attenzione.
Ho messo la recensione tra le neutre perché sono indecisa su quale sia il mio giudizio, al di là della grammatica. La storia in sè non è male ed hai avuto delle idee abbastanza originali ma spesso trovo Hermione molto O.O.C.
Io credo che Hermione, prima di concedersi a Malfoy, si struggerebbe per giorni e giorni fino a distruggersi e solo alla fine si concederebbe di ammettere che prova qualcosa per lui, inoltre non credo che farebbe sesso con lui così. Ammettendo il fatto che io, su ciò che ho appena detto, mi sbagli resta il fatto che Hermione non direbbe mai "«Voglio che mi fai venire" o "scopata" , ricordando che l'unica parolaccia mai detta nella saga è stata di Hermione, un epiteto riferito a Ron.
Passando a Draco, l'ho trovato poco stronzo. Oltre al fatto che la Rowling lo descrive come bruttino e qui sembra decisamente un figo (quello è Tom Felton che, tanto di cappello...) mi è sembrato poco Serpeverde.
Questa ovviamente era solo la mia opinione, spero tu non te la sia presa
A presto
Sam

21/03/15, ore 17:23

circa 6 mesi fa ho iniziato a leggere questa fanfiction e me ne sono innamorata. mi piacciono le piccole modifiche che hai fatto all'originale, e mi piace moltissimo anche come hai continuato la storia. spero davvero che non la lasci a metà, non vedo l'ora che aggiorni. complimenti ancora!

26/01/15, ore 16:56

Wooooow... Heheheh bellissima davvero...era un bel po di tempo che non leggevo sul mondo di Harry e invece ecco che trovo la tua ff.... spero aggiornerai presto... e davvero i teressante ^^

28/09/14, ore 17:15

Voglio sapere quando continui!
Dai non sto nella pelle, voglio sapere come va a finire il tutto!

12/09/14, ore 14:56

Ciao cara! Inizio con le cose da farti notare e poi ti dico cosa ne penso! So che nel periodo in cui hai pubblicato il capitolo eri straimpegnatissima e con mille cose per la testa quindi forse eri anche stanchissima e gli errori che ho trovato sono solo per via di qualche distrazione e non di certo per altri motivi, però te li faccio notare così li sistemi :)
Il primo è "son che quello che è accaduto in aereo" la N in più che non c'entra nulla.
Il secondo è "mi sono chiesta se l’unica serpe con dei valori, doveva per forza incontrarla io" visto che è Hermione che parla è -dovevO- e non doveva.
Il terzo è "La seguo curiosa di vedere questa perla e, Quando le porte in cristallo si aprono, vengo catapultata in un mondo magnifico" la maiuscola del quando.
Il quarto e ultimo è "Stavano parando di…?" che è parlando.
Dopo averti rotto con queste sciocchezze passiamo a cose più serie. Dunque già avevi lasciato finire l'altro capitolo in maniera scoppiettante, qui proprio andiamo a fondo del finale dello scorso, davvero non vedo l'ora di leggere tutte le cose che faranno questi due assatanati, e anche la reazione della massaggiatrice che mi ricorda lontanamente Pansy (carlino) Parkinson, sarà una bella vendetta per la nostra grifoncina. La sua astuzia non si risparmia nemmeno quando decide di portarsi a letto, non un uomo, bensì il suo nemico di sempre, la mossa dell'assenza di biancheria è stata veramente l'asso nella manica, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La reazione di Malfoy è un qualcosa di impagabile, davvero lo hai descritto in un modo del tutto nuovo e inaspettato e assolutamente convincente e sconvolto, stavo morendo dal ridere quando l'ho letto. Brava!!
La parte della SPA sono sicura che sia tutta esperienza personale, eh furbacchiona? Scommetto che hai dovuto fare molta pratica per scrivere un pezzo così dettagliato :P
Bhe gran capitolo e scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più! Non vedo l'ora, ah e ho comprato il libro e tra poco lo inizierò! Baci
-Ipse

25/08/14, ore 03:27

Wow wow wow! Capitolo bellissimo. Hermione semplicemente fantastica :)
Però non puoi lasciarmi cosìììì! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ti prego; non posso resistere!
Baci, MatisS.

10/08/14, ore 11:17

Ragazza mia, aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento e lo aspettavo con tutto il cuore.
Finalmente troviamo Hermione più combattiva, decisa e pronta a prendersi quello che vuole: Draco.
E al diavolo Zabini, anche se lui non mi dispiace del tutto, ma non è il nostro amato biondino!!
Quindi bravissima e non mi deludi mai, adesso la strada della perdizione è aperta ed Hermione ci è finita in pieno.
Aggiorna presto :D
XOXO
_Giusl17_

06/08/14, ore 21:40

Che bello aprire efp e trovare un tuo aggiornamento, mi mancavano, ben tornata... Bellissimo capitolo, mi piace un Hermione così sfacciata spero lo sia solo con lui... Povero Blaise, anche se forse non è detta l'ultima parola, quasi mi viene da pensare che stia sognando dinuovo... Baci al prossimo aggiornamento

04/08/14, ore 17:17

Wow!!! Sei tornata e sei tornata alla grande!!!
Devo dire che non mi aspettavo una Hermione così sfacciata e così determinata a prendersi quello che vuole. Inoltre non mi sembra carino nei confronti di Blaise.
Mi chiedo se Draco voglia davvero cogliere questa occasione o se le darà un'altra lezione lasciando inappagata la sua voglia.
Capitolo davvero spumeggiante, che mi ha fatto venire una gran voglia di una giornata in una SPA.
Baci BABY
P.S.: in bocca al lupo per il libro. Fammi sapere

03/08/14, ore 18:19

Ciao!!!
Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il tuo libro ....quindi faccio il conto alla rovescia (manca pochissimo ).
Tornando alla storia mi hai ftt una bella sorpresa....
Un capitolo bomba !!!
Questa Herm così focosa, decisa e sicurà di se mi piace molto ....penso che questo suo lato " hot " esca solo con Draco.
Bah bisogna vedere se non sarà lei adesso ha lasciarlo a bocca asciutta .....visto come lui si è comportato sull'aereo....(non credo però abbia la forza di fermarlo, come ha detto lui , non si torna indietro ).
Blaise per il momento sembra accantonato.
Herm cosa sarà però ??? un 'altra tacca sul letto del biondo ???
Entrambi cmq sembrano consapevoli che si tratta solo di una attrazione fisica e nulla di più .....
Spero aggiornerai presto ....
Baci al prossimo capitolo.

02/08/14, ore 19:37

Mi piace ho letto e ho apprezzato. Diabolica hahahaah voglio il seguito