Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

22/04/14, ore 18:33

F-A-V-O-L-O-S-O sei stata meravigliosa come sempre, altro che stronzo Draco è proprio Il Re indiscusso degli stronzi, pensavo di essere in un altro sogno di Hermione ma la battuta finale mi ha spiazzato, chissà che non stia cedendo al fascino della Sua mezzosangue... Ma credo che ne dovremo ancora vedere delle belle tra i due.
un bacione

22/04/14, ore 17:38

bello non si sa se dra sappia dell'avversione della riccia o se fa apposta per aumentare la tensione tra loro . la ragazza ppaena lo vede non puo far altro che immaginarlo come un cioccolatino da scartare molto lentamente e da godersi molto ma molto comodamente ma sappiamo quanto sia abile la serpe a rompre l'Idilio, anche se ha una pretesa tutta nuova l'uso del tu dato che i bababni non usano il cognome e lei deve ammetter che sentirle pronunciare il suo nome la fa impazzire neppure tutti gli agi della prima classe riesce a fr dimenticare alla riccia il decollo -Invece cara la mia so tutto io, con la passaporta si corre sempre qualche rischio - Sta ancora parlando? No perché io mi sono fermata a mia. nonostante la fobia vuole sapre se la sua preda ha gradito i suoi doni ma la risposta è negativa e cosi che scopre che è un affare privatoPersonale… sento un leggero fastidio al suono di quella parola. Quindi è davvero importante per lui questa ragazza. -Allora dato che è una cosa personale, dovresti occupartene tu - replico piccata. -Potrei è vero Che stronzo – E’ appena sceso il gelo nel mio personale inferno Vi supplico ditemi che ho solo pensato quella frase! Accade tutto velocemente, in un battito di ciglia mi ritrovo chiusa nel bagno, con un Malfoy ansimante di fronte a me. Mi afferra prepotentemente e mi sbatte contro la parete, si avventa sulle mie labbra talmente velocemente che non ho tempo per scostarmi. Come se volessi farlo davvero!Allaccio le mie gambe alla sua vita e mi lascio coinvolgere a pieno in questo bacio sensazionale.Quest’uomo potrebbe farti venire solo baciandoti! quando sento che sto per raggiungere l’apice, lui si scosta di scatto. Porta il dito. Quel dito, nella sua bocca e lo assapora come se fosse un dolce prelibato.Poi mi sorride. Ora si, che puoi chiamarmi stronzo - Ed esce dal bagno, lasciandomi lì. Sola, ansimante e soprattutto insoddisfatta. stronzo è poco ma chisssa che anche la serpe non si sia bruciata giocando con il fuoco chissa cosa ha provato veramente e se e quanto riuscirà a starle lontano senza ripetere il gesto ora che sono solo sei grande

22/04/14, ore 17:26

Quando ho letto la scena finale non sapevo se mi trovavo davanti all'ennesimo sogno di Hermione o se davvero stava accadendo...ma per fortuna\sfortuna era reale! Ed Herm questo stronzo attira ed affascina, altro che Zabini!
Lui, ecco Draco e' più complesso: vuole solo divertirsi o anche lui,inconsciamente,prova una strana attrazione?!
Questo viaggio riserverà tante sorprese! Ne sono sicura :)

22/04/14, ore 17:17

Ooh ma che gran bastardo! X
Tranquilla, a mio modesto parere non ti crucierà nessuno u.u capitolo fantastico!
Non mi sarei aspettata per niente la reazione di Draco, complimenti :):)
fuoco alle polveri!!
A presto,
Kisss
Chibinekogirl

22/04/14, ore 17:15

Bollori in alta quota !! Wwow il capitolo mi è piaciuto tra il comico e l erotico... Draco sembra piu rilassato... Ma comunque la battuta da bastardone non poteva manncare.... Complimenti cara :-)

22/04/14, ore 17:07

Io ti adoro!!
Non hai idea, la mia stima nei tuoi confronti cresce dopo ogni capitolo!!
Allora è il tuo primo capitolo e diciamolo sei stata PAZZESCA!!!
Ho sentito il cuor battermi fortissimo e hai descritto tutte le scene alla meraviglia, mi sono immaginata Hermione e beh... La battuta finale ci stava!!
Malfoy è uno stronzo ma sa giocare bene le sue carte e penso che quel bacio e quell'atteggiamento da parte sua non me lo sarei mai aspettato!
Incredibile!

16/04/14, ore 21:30

Okay io adoro ufficialmente questa storia!
Diciamo che che le situazioni in cui si trova Hermione mi fanno sempre morire dal ridere e beh non posso farci nienteXD
Poi arriva Draco e rompe quella quieta che lei era riuscita a crearsi, un pò difficilmente...
Poi diciamo che il messaggio finale mi ha molto scombussolata... Lei che si apprestava a scappare con Blaise, per modo di dire, si ritroverà a stare una decina di giorni con Draco... Bene penso che sarà una miscela esplosiva e sono curiosa di cosa le tu manine creeranno per noi :)
Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento,

16/04/14, ore 18:50

Okay ammetto di esserci rimasta un pò cosi quando ho letto che era stato solo un sogno, ma la ragazza non si risparmia, quanto meno XD
Detto ciò il titolo è molto azzeccato per il semplice fatto che nonostante lei voglia uscire con Blaise e lui sia un amore di ragazzo, lei non fa che pensare a Draco...
Mmm non porterà a nulla di buono secondo me, ma vedremo..
Detto ciò complimenti comunque per il tuo lavoro di revisione, la storia è perfetta!!

16/04/14, ore 18:36

Okay, dovrei solo dire che questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate in più di un occasione!!
Mamma mia, volevo morire, i vicino mi hanno presa per pazza psicopatica, altro che università di leggeXD
Vabbe dettagli che è meglio non approfondire, ho adorato la parte in cui Blaise fa il galante ma la parte finale...
EPICO
Draco mi ha decisamente scioccata ma anche Hermione ci ha dato dentro!!
Mamma mia, ora mi leggo l'altro capitolo.

16/04/14, ore 18:25

Inizio col dirti che se anche questi non sono farina del tuo sacco, la storia mi piace davvero davvero molto!
Odio profondo per Malfoy in questo primo capitolo, il lupo perde il pelo ma non il vizio e odio
altrettanto profondo, per Astoria-Sciaquetta-Grengass.
Io la odio, ma dettagli.
Hermione riuscirà a resistere?
Chissà cosa mi aspetta nell'altro capitolo, adesso lo leggo e storia nelle preferite, ovviamente :D

13/04/14, ore 18:02

Jenny!!!
Alla fine hai accettato. Che bello!!! :) :)
Adoro come scrivi e sicuramente continuerai la storia egregiamente ^~^
A presto.
Chibinekogirl

13/04/14, ore 07:29

Ma quanta rabbia deve aver provato Hermione nel rendersi conto che il suo lavoro non è servito veramente a nulla?
Per fortuna ha Blaise che sta facendo da panacea per le sue coronarie.
Sono sempre più convinta che quello che HErmione chiama disgusto in realtà sia gelosia bella e buona e sono speranzosa che il viaggio in Francia sia servito per toglierci Astoria di torno.
Questo loro viaggio mi stuzzica parecchio, chissà che Draco non si sciolga un pò e non le faccia vedere altri lati del suo carattere.
Baci BABY

11/04/14, ore 20:14

dra sta cercando di rendere la vita di herm uno straccio fose perché spera che sia cosi stanca da non aver la forza per pensa a qualche appuntamento la riccia è distrutta ha passato il fine settimana al lavoro solo per scopreire che quello che il biondo aveva definito lavoro urgentissimo e per la quale le aveva fatto cambiare i programmi non era affatto una riunione o meglio era una riunione privata con una donna Sposto l’attenzione da lui all’oggetto del suo interesse. Non ci credo. No davvero, Malfoy si sta prendendo gioco di me. Perché, o il Manager della Bonnell’s Group è una stangona bionda poco vestita, oppure sta mattina non ha nessuna riunione d’affari. -Vieni dolcezza - dra è molto vicino dall 'essree schiantato o pestao dalla riccia che solo pensando al suo lavoro finale si trattiene e cosi per ripicca usa il cel del lavoro per organizzare una cenetta con bla acasa sua rose la parente magono di dra nota la felicita dell'amica e ammette che zabini è veramente un bel partito concordo anche perché non ha problemi di sdoppiamento improvviso di personalità -Bene, buon per te cara. Spero che Draco un giorno incontri una ragazza come te – -Incontrarla, per poi schiantarla? – Ribatto sarcastica. Rose mi ammonisce con lo sguardo -Cara, ti ho già detto che lui non è come sembra - -No è molto peggio - dico tra me e me. -Niente di che Draco, Hermione mi raccontava della bella serata che l’attende - Lui alza un sopracciglio. -E sentiamo Granger, cos’avresti in programma di tanto interessante. -bella serata gia non gli piace ma il resto gli piacerà ancora meno Sto per rispondere, che, non sono assolutamente affari suoi, ma Rose mi anticipa.ma cosa fa vuole rovinarle la vita privata o spera che dra si decida a fare qualcosa di costrutivo -Una cena galante caro Draco - Come mi è già capitato di notare, lo stronzo s’irrigidisce. Come infastidito che qualcuno possa provare piacere nello stare in mia compagnia. Può essere più detestabile? -E chi sarebbe lo sfortunato? - -Blaise - si direi che dra è più che agitato sa bene quanto romantico e gentile e di buona compagnia possa essre il suo amico e di come apparentemente abbia molte più possibilità di lui con herm senza volerlo gli sbatte contro e capisc subito che è lui che pero si comporta stranamente sembra umano Lui mi scosta i capelli dall’orecchio e si avvicina lentamente. -Dovresti guardare dove vai Hermione - Il mio nome non mi è mai sembrato così bello. Il suo alito caldo contrasta con il suo profumo fresco. Questo per me, è un mix esplosivo. Sento le gambe tremare. Per la prima volta Malfoy è riuscito a zittirmi.Sono fottuta!Oh Merlino sono impazzita, sto parlando da sola. Da quando quello stronzo ha pronunciato la parolina magica. Hermione. Sembra che il mio cervello si sia definitivamente sconnesso!Perché questo ‘bellissima’ mi sembra tanto diverso da un semplice ‘Hermione’? mi sembra così stonato. Lo faccio accomodare, mi chiudo la porta alle spalle. Blaise è qui, Malfoy non esiste.Malfoy non esiste. e si bla sembra essre l'unico che forse puo impedire alla ragazza di impazzire ripensando al suo capo la serata con Blaise.Perfetta. Questa è la parola adatta.Lui è tutto quello che una ragazza sogna dal principe azzurro. Galante, attento, simpatico, e molto sexy.Ci siamo rivisti anche mercoledì e ieri sera.Cena e cinema. Ma nessun gesto intimo, almeno non ancora.Se non lo conoscessi già, escluderei a priori che fosse mai stato mistato a serpeverde Questo fine settimana mi ha proposto una fuga. Io e lui, in Irlanda. Ho accettato.Farei qualsiasi cosa per smettere di vedere azzurro, e sognare biondo. Possibile che un uomo tanto fastidioso e petulante, senza nessuna morale e a volte perfido. Mi abbia tanto sconvolto? ma se la setttimana è passato veloce data l'assenza dello stronzo non è detto che a lei sia piaciuta tale separazione Lasciato l’ufficio vado a casa a preparare il tutto per il fine settimana. Ed è proprio quando decido, che lo stronzo non merita niente da me, se non quello per cui sono pagata. Il mio telefono inizia a vibrare. Accendo il Display, sperando di cuore che il messaggio sia dal mio bel moro.Granger, rientro lunedì. Dobbiamo partire mercoledì per Los Angels. Prepara tutto.DLM ma il peggo che no sarà Ast ad accompagnarlo ma lei E non sarà di certo Astoria ad accompagnarmi.Tu verrai con me. vedremo come reagirà la ragazza alla prospettiva del viaggio di lavoro con il capo che ormai è la sua ossessione e vedremo se mai dr saprà mostrrsi miglio di quello che appare

11/04/14, ore 19:40

Ciao! Povera Hermione! Sai, penso che tu ci trovi un non so che cosa a far apparire Draco sempre e inesorabilmente stronzo. Parlo di tutte le tue storie, beh questa diciamo che una base l'avevi già, però il tuo zampino c'è sempre, ed è una cosa fantastica!! A presto:)
Herm87

11/04/14, ore 19:34

Ciao !!!
rieccomi, sono curiosa di vedere come porterai avanti questa storia; spero di non dover soffrire come nell'altra.
Questa però mi sembra più leggera, non ci sono bimbi, matrimoni , ma solo un difficile rapporto di lavoro.
Sto leggendo anche il difficile è ritrovarsi, ma dai primi due capitoli avrei schiantato Draco , quindi per adesso leggo in silenzio, altrimenti divento troppo nervosa hahah.
Ti faccio i complimenti perchè sei brava e sempre puntuale.
baci.