Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

29/08/14, ore 00:21

Ciao tesoro !
L` atteso confronto tra amiche e` avvenuto ed ora si sosteranno l` una con l` altra.
Mi ha divertita immensamente il fatto che abbiano chiuso un intero piano solo per loro.
Per non parlare dei commenti di Ino sul sedere di Sasuke !
Mi sarei incantata anch`io a guardarlo. Tipo maniaca.
Non vedo l` ora dileggere il prossimo capitolo !
Un bacione.
Meryl

25/08/14, ore 21:55

Fantastico, capitolo veramente bello! Sono curiosa di scoprire cosa sia successo ad Ino! Cosa l'avrà traumatizzata così tanto da non riuscire a mandare più avanti una storia?
A presto :)

Darkness_angel

24/08/14, ore 19:11

Sono contenta che sei tornata.....il capitolo è meraviglioso ....kiss,kiss
Canada00

24/08/14, ore 18:58

Ed ecco che le tre fanno il punto della situazione.
I capitoli di passaggio a volte sono frustranti, specie dopo tanto tempo senza aggiornamenti, ma capisco che sono necessari.
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra le varie coppie, specie tra Naruto e Hinata.
Quale sarà la prima a trovarsi nei casini?
Dopo la brutta esperienza di Sakura con Sasori, adesso bisogna raccontare quella di Ino.

03/08/14, ore 15:24

Capitolo emozionante..ho sudato freddo insieme a sakura xd dai sasuke capiscilo che cherry è sakura daiii xd aaahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un saluto
Principessa oscura 30

01/08/14, ore 00:44

Ciao !
Adesso conosciamo un po` meglio anche il passato di Hinata , che e` davvero dolcissima nella sua preoccupazione per i fans sotto la pioggia e nel suo tenero desiderio di rivedere Naruto.
Per quanto riguarda Ino non avrei mai immaginato che non sarebbe stata sicura di continuare la storia con Kiba , soprattutto dopo una simile serata , anche se si capisce subito che in passato e` stata ferita da qualcuno. Per fortuna decide di consultare le sue amiche prima di prendere una decisione.
La scena delle due ragazze al centro commerciale mi ha fatta morir dal ridere , Sakura ha reagito in modo incredibile alla vista di Sasuke e poi Ino che fa i commenti sul suo sedere ! Troppo forte ! Comunque la bionda l` ha fatta tornare in se` dicendole che dopotutto sa recitare.
Sasuke che rimane a fissare Sakura come uno stoccafisso non e` cosa da tutti i giorni , comunque ci credo che e` stupito , ha conosciuto Cherry proprio il giorno prima e poi si ritrova davanti una persona famosa uguale alla ragazza appena conosciuta. Secondo me Sasuke d` ora in poi comincera` a sospettare qualcosa sia per la somiglianza sia per i comportamenti di Sakura ( non gli ha chiesto il nome , lo ha fissato parecchio negli occhi e ha avuto una scossa al contatto della loro pelle ).
Chissa` come andra` ! Intanto le tre amiche hanno parecchie cose da raccontarsi.
Buon viaggio. Divertiti in Francia .
<3<3<3

31/07/14, ore 12:57

Ma come? Hinata non si pensa già insieme a Naruto? No, questa non me l'aspettavo... A questo punto, un momento fluffoso NaruHina è d'obbligo...
Sasuke l'ha scoperta di sicuro, e chissà cosa ha in mente di fare con ciò che sa...
E Ino, vederla tormentata dalla decisione che deve prendere è un po' insolito per il personaggio, vediamo come gestisci questa evoluzione...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
Domani aggiorno anch'io ;)

31/07/14, ore 12:23

mi dispiace che non potrai aggiornare per un po di tempo ...però aspettero il tuo ritorno....!!
bellissimo capitolo e il colpo di scena è stato meraviglioso!!
kiss
kiss
canada00

31/07/14, ore 11:11

Il capitolo è molto bello! Ti confesso che non appena ho letto che Sasuke era al centro commerciale con Sakura a due passi ho pensato "oddio adesso la scopre" e ci stava riuscendo :O ma per fortuna è andato tutto bene :D Non ti preoccupare se non puoi aggiornare per un po' DIVERTITI IN FRANCIA :D ciao :D buon viaggio :D

27/07/14, ore 02:13

Salve u.u
Anche questo capitolo letto..non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia sono curiosissima xD
Un saluto
Principessa Oscura 30

26/07/14, ore 13:40

Anche se è un capitolo di passaggio è comunque fantastico !!! Meraviglioso come gli altri !! Non vedo di vedere quando si incontreranno di nuovo le nostre coppie e come si comporteranno !!
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Canada00

26/07/14, ore 13:40

Ciao !
Beh , il giorno dopo gli appuntamenti si torna al.solito tran tran. Sakura si prepara per firmare autografi e Hinata per la sua intervista. Ino sembra l` unica ad avere del tempo libero , comunque sembrava cosi disperata per essersi trovata a letto da sola. Per fortuna sembra che Kiba sia un bravo ragazzo e sia anche gentile e premuroso. Chissa` se succedera` qualcosa alcentro commerciale in cui si incontreranno Sakura e Ino. Non vedono l` ora di raccontarsi l` un l` altra gli avvenimenti della serata .
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacione.
Meryl

26/07/14, ore 13:01

Un capitolo che sa un po' di niente, ma mi è piaciuto il fatto che Kiba non ha lasciato da sola Ino, forse è la volta buona che si trova uno adatto...
Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose tra Naruto e Hinata... Si lo so che sono palloso, ma è una coppia troppo bella *-*

26/07/14, ore 12:42

anche se, come hai detto tu, è un capitolo di passaggio, non è per niente pesante, anzi è molto bello e scorrevole :) povera Ino mi è dispiaciuto vederla reagire in quel modo al risveglio senza Kiba vicino... meno male che non è andato via!
Aggiorna presto perchè sono stracuriosa di leggere il seguito! :D
Ciao a presto :)

Darkness_angel

21/07/14, ore 13:46

Capitolo fantastico!!!!!
sasuke sembra interessato alla rosa!!!! Ma sara solo una questione di fisico o Cherry sta creando una certa curiosita nel moro?????
a sasuke cherry sembra familiare quando scoprira la vera identita della rosa?????
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!! (Spero presto)
​tigrotto1999