Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

Bellissimo come sempre. Hai un particolare talento per descrivere le emozioni delle ragazze. Ora si va al sodo! Chi delle tre si divertirà per prima? Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

Ciao, capitolo molto bello!!!! Finalmente il famoso sabato è arrivato!!!! Sono impaziente di sapere ome andranno a finire gli incintri!!!!
nel prossimo capitolo si parlera della'appuntamento di una o si vedranko tutte e tre le ragazze??? Sakura incintrera sasuke???? Ciao ciao
tigrotto1999

Capitolo molto bello! Sakura è stata molto dolce nei confronti di Hinata, ed Ino, come al suo solito, è riuscita a rovinare l'amtosfera che si era creata tra le due ragazze... sono curiosa di leggere il seguito, riguardante gli appuntamenti delle nostre tre ragazze! A presto!

03/06/14, ore 14:39

Ciao !
Mi fa piacere sapere che Sakura e` ordinata e ci tenga alla sua casa . E` davvero gentile a preparare la colazione per tutte , peccato che i suoi metodi per svegliare Ino siano un tantino eccessivi , d` altronde mi chiedo : come fanno a svegliare Ino la mattina ? Cannonate ? Bombe a mano ? Esplosioni atomiche ? Accidenti come dorme !
Non mi sorprende comunque il fatto che Sakura non abbia trovato foto di Sasuke sulla pagina della palestra , lui non e` decisamente quel tipo di persona .
Lo shopping tra amiche e` stato divertente , ma Ino e` sempre la solita esagerata , fortuna che la rosa ha salvato Hinata dal diavolo biondo ! Sono stracuriosa di sapere come andranno i vari appuntamenti .
Un bacione .
Meryl

02/06/14, ore 01:20

La sveglia più crudele della storia... Io avrei ucciso tutte e due all'istante.
Vediamo come va questo incontro, che prevedo piuttosto "movimentato", sia per la povera Hinata, che morirà d'imbarazzo, sia per Ino, che farà le capriole a letto... Una bella scena lemon ci starebbe bene ^_^
Di Sakura mi importa relativamente, ma la parte con Sasuke immagino sarà abbastanza complicata... Vediamo come procedi.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

01/06/14, ore 22:48

capitolo bellissimo!!!!!!!!!
sono impaziemte di sapere come andra a finire l'appuntamento tra naruto e hinata e quello tra ino e kiba!!!!!!
quamdo ci sara un vero incontro tra sakura  e sasuke?
ci sentiamo al prossimo aggiornameto (spero presto)

01/06/14, ore 22:25

bellissimo capitolo......non vedo l'ora dell'incontro con sasuke
aggiorna presto
kiss
kiss
canada00

01/06/14, ore 21:48

capitolo di passaggio, molto bello e leggero... brava continua così scrivi bene!
a presto

01/06/14, ore 21:47

Finalmente si iniziano a scoprire dei particolari sul passato di Sakura... poveretta!! ci credo che non si fidi più tanto dei ragazzi!
a presto con il seguito!

01/06/14, ore 21:46

Chissà di che episodio si sta riferendo Sakura? non vedo l'ora di scoprirlo!
a presto!

01/06/14, ore 21:45

Finalmente Ino ha vuotato il sacco con Sakura ed Hinata! Il capitolo è molto bello!
a presto!

01/06/14, ore 21:43

Bel capitolo, mi piace davvero molto. Sei diventata brava, scrivi bene!
a presto con il seguito!

01/06/14, ore 21:42

Ciao
Come prologo è molto intrigante, questa storia promette molto bene! Spero che la continuerai!

01/06/14, ore 21:34

E' una storia molto bella, brava. Sono impaziente di conoscere il seguito!

24/05/14, ore 20:49

Ciao, sei devvero mooolto brava!!! Il capitolo mi è piaciuto molto!!!! Non vedo l'ora che ci sia un vero e proprio incintro tra Sasuke e Sakura!!!  come andranno gli appuntamemti a Ino e a Hinata ??? Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!! Ciao