Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

19/12/14, ore 16:36

Hai aggiornatooooooo!!
Bellissimo capitolo ....spero che nel prossimo ci sia il dialogo tra sasuke e sakura !!?
Aggiorna presto!!
Kiss kiss
Canada00

01/12/14, ore 23:40

Eccomi... il ritardo è il mio mestiere, ma penso che ormai tu ci sia abituata. Prima o poi arrivo in ogni caso, questa è una certezza. Ma parliamo di questo capitolo... Sakura deve essere davvero rimasta traumatizzata dalla storia con Sasori per rinchiudersi nel bagno neanche Sasuke fosse uno stupratore ^^ se tante volte lei decidesse che proprio non ce la fa ad andarci a letto, tienimi presente, mi candido volentieri. :-) galeotto fu quindi il temporale... Ah questo tempo pazzo, fa solo danni! O forse no? O_o io però voglio sapere quello che succede quando Sakura si decide a uscire dal bagno! Non puoi lasciarmi così! va bene dai, aspetterò pazientemente, ma non farmi stare troppo sulle spine! un bacione

25/11/14, ore 14:18

Aggiorna presto!!
Povera sakura ,mi dispiace !!
Kiss
Kiss
Canada00
Capitolo favoloso

25/11/14, ore 09:03

Itachi chiaccherone...Ahahah! Comunque bel capitolo! Quoto pienamente crazyfrog95... Se non fossero tormentati non sarebbero più loro! Attendo con impazienza il prossimo capitolo NaruHina! Quanto li amo!
Voglio proprio vedere Kushina e Minato. Chissà. magari come è stato detto, raggiungeremo il Nirvana ;)

Al prossimo capitolo!

25/11/14, ore 00:57

Ma quanto è figo Itachi-cupido? :3
Questo momento non è niente male, in effetti sarebbe stato banale farli finire a letto insieme già da subito, se non fosse una coppia tormentata non sarebbero loro.
Questo parallelismo con Sasori è un'opportunità che non ti devi lasciar scappare: magari aprendosi con Sasuke Sakura può superare quel trauma che ancora la tormenta, e le cose possono solo migliorare. È un'ottima carta, giocatela bene.
E non hai idea di quanto stia aspettando l'incontro tra Hinata e Minato e Kushina... *___*
Già sono drogato di NaruHina, ma se ci metti anche Minato e Kushina è perfetto. Se poi riesci anche a farci scappare una scena lemon abbiamo raggiunto il Nirvana! XD
AL prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/11/14, ore 22:43

Dkoahsodjflslaljelfgkldnejf bello bello bello come sempre! Che emozioneee! Complimenti, lo ripeterò sempre che sei molto brava! Ma più o meno quanto durerà ancora la storia?:)
Baci

24/11/14, ore 22:16

Che festa movimentata! Kami Uchiha e` un nome davvero originale per la cuginetta di Sasuke, comunque Sakura e` stata molto dolce con lei. E Itachi poi e` davvero una meraviglia!
Naturalmente una volta rimasti soli Sasuke ha allungato le mani baciandola appassionatamente. Il fulmine e` caduto al momento giusto per fermarli, ma il brutto avuto con Sasuke l` ha costretta a nascondersi nel bagno della villa pur sapendo di dover uscire prima o poi, anche se io ci passerei la notte la` per non darla vinta a Sasuke.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Meryl

24/11/14, ore 22:10

Che bello un capitolo tutto sasusaku anche se è finito un po triste..
complimenti la storia e sempre più belle e carica di sorprese e ovviamente questioni ancora nascoste. ..mi piace tanto e poi sasuke che controlla in questo modo sakura e troppo bello...senza contare che itachi e stato illuminante in questo capitolo ha spiegato un po di cose a sakura e Sakura ha confermato di amare sasukeeee
un Kissuu continua così
g-chan

21/11/14, ore 11:11

Rieccomi! =)
Naruto ha invitato Hinata a conoscere i suoi!! Povera lei. è tanto preoccupata.
Chissà cosa combinerà Kushina!
Il battibecco tra Sakura e Sasuke è stato davvero divertente! Sasuke sa essere "stronzo" quando vuole. Ahahah! Sadico il ragazzo! Prima o poi la farà impazzire sul serio!

Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima cara!

21/11/14, ore 09:56

Finalmente riesco a mettermi in pari con la tua storia!
Com'è fascinoso in nostro Gaara. *Uhuhuh*
E che dolciotta Ino, è preoccupata per la reazione di Kiba... Tenera lei!! Speriamo vada tutto bene tra loro.
Visto c'è già il capitolo seguente, vado a leggere subito! *me spera in naruhina*

Ciaaooo!! =)

19/11/14, ore 21:54

Rieccomi!♡ Sinceramente questo cap mi è piaciuto particolarmente,per Hinata che dovrá incontrare i genitori di Naruto,e ovviamente per i momenti tra Sasuke e Sakura e il loro bacio *-*
Non vedo l ora di leggere il prox
Titanium_girl_justAfail

19/11/14, ore 18:12

Madoooo mi hai fatto morire, prendere infarti ogni due e tre, perdere battiti su battiti!! Ma è un capitolo stupendo! X non parlare del fatto che ho scoperto k sei non solo una fan sasusaku ma anke una selenator!!! Ti adoroooo!!!
P.s. se hai Instagram e se vuoi, x mp mp ti dico cm seguire la fan page :*

17/11/14, ore 23:23

Molto interessante come capitolo, inizia un po' di fuoco anche per la coppia più popolare del manga ;)
La parte in cui parla da sola è abbastanza comica, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il dialogo tra Naruto e Hinata, chissà che combineranno Minato e Kushina con la bella moretta :3
Non commento i tuoi gusti musicali, dato che nelle mie cuffie c'è tutt'altro, quindi chiudo qui.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

17/11/14, ore 23:08

bellissimo capitolo.il bacio.è meraviglioso!!
che succede ora??
kiss
kiss
canada00

17/11/14, ore 22:48

Il nostro Sasuke e` un vero briccone, col suo fare seducente e sarcastico. Gliene sta facendo di tutti i colori a Sakura, chissa` che altri si inventera`. Intanto Naruto invita una riluttante Hinata a conoscere i suoi e Ino credo voglia raccontare dell` Egitto a Sakura.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Meryl