Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

18/05/14, ore 20:54

Ciao !
Bel capitolo interamente al femminile ! Le tre ragazze sono molto unite e affiatate , si fidano l` una dell` altra e si rispettano pur stuzzicandosi ( Ino e` proprio un peperino !) . Direi che sabato sara` una giornata impegnativa per tutte , due appuntamenti e un allenamento in palestra che spero sara` interessante . Ino la sa lunga , ha capito subito che Sakura nascondeva qualcosa , impagabile la reazione delle altre quando ha raccontato di aver incontrato un ragazzo nello spogliatoio !
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento .
Un bacione .
Meryl

18/05/14, ore 18:20

Ciao, sono nuova :) sei molto brava il capitolo era bellissimo non vedo l'ora ci sia un vero incontro tra Sasuke e Sakura!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
i_love_manga99

18/05/14, ore 17:46

si sta evolvendo sempre di più e sakura finalmente ha trovato un obbiettivo fatto di carne ed ossa hihi ,ino è la fine del mondo la sa sempre lunga e hinata beh lei è odorabile quando parla di ragazzi
mi sa che sakura non sarà più la più forte del corso di box perchè sasuke è un uomo ed è un figo e non vedo l'ora che si incontrino per bene .
mi piace questo capitolo è molto leggero e spensierato, chiacchiere tra ragazze tra shopping,uomini e carriera davvero bello
continua così un mega kissuuuu
g-chan

18/05/14, ore 14:04

bellissimo capitolo e anche se non ci sentiamo da molto spero che aggiornerai adesso frequentemente
canada00

18/05/14, ore 11:49

Capitolo di pausa, ma ci sta. Mi piace, continua cosí. Ora ci vuole un bel capitolo sui vari appuntamenti, mi interessa soprattutto quello di Hinata ^_^

04/05/14, ore 17:48

E così, comparve Sasuke...
Non sta in piedi il piano di Kakashi per nascondere Sakura, ma si può anche passare su questo aspetto. La faccenda di Sasori è abbastanza brutta, chissà perchè tutti vedono SasoSaku... Ora, Hinata l'abbiamo vista, Sakura anche, manca Ino, che ci dovrà presentare Kiba.

04/05/14, ore 16:17

Ciao ! Davvero interessante questo capitolo . A quanto pare Sakura e` un maschiaccio mancato col pallino della boxe , bell` idea e poi Kakashi come padrone di una palestra ce lo vedo .
Non male lo stratagemma di far passare Sakura per una fan sfegatata in cosplay in modo da potersi iscrivere tranquillamente in palestra . Il suo passato a quanto pare la condiziona molto sulle relazioni , essere tradite da qualcuno dopo averci fatto l` amore e` davvero degradante . L` incontro col bel moro portera` a qualcosa ? Intanto si godra` un pigiama party con le amiche !
Un bacione .
Meryl

04/05/14, ore 15:49

Ciao,
Non ti preoccupare per non aver aggiornato in tempo basta che la storia prosegua .
Capitolo favoloso e mi piace il carattere di sakura molto decisa ma dentro sensibile
Kiss
Kiss
Canada00

26/04/14, ore 01:05

Che bella!!!
Sono proprio curiosa di cosa capiterà a Sakura!!!E poi,chissà cosa le era successo?!?!
La trovo una bella idea di scrivere una storia basata su Ino , Hinata e Sakura!!
Spero che la continuerai:)
Yuuki99

21/04/14, ore 20:01

E così, ce l'ha fatta.
Non andrà sicuramente tutto liscio, qualche imprevisto sicuramente ci capiterà, ma alla fine basta che si mettano insieme ^_^
A Sakura penserei più tardi, ora è Hinata che bisogna sistemare, visto che Ino a quanto pare fa tutto da sola...

21/04/14, ore 17:03

Ciao , buona pasquetta ! A quanto pare Hinata e` riuscita a parlare di Naruto con le sue amiche che l` hanno addirittura convinta a chiamarlo e quindi ora la aspetta un appuntamento con il bel biondino , devo dire che la palestra di boxe e` un luogo strano per incontrarsi , cosa c` e` dietro ? Sono curiosa ! Mi e` piaciuto il metodo di scelta tramite bigliettino , molto carino ! Cos` e` successo nel passato di Sakura ? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacione .

14/04/14, ore 01:46

E cosi' e' avvenuto il fatidico incontro...
Mi aspettavo qualcosa di... diverso...
Non so bene cosa mi aspettavo, ma qualcosa di diverso, tipo "scherzo del destino", ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il NaruHina e' il motivo principale per cui mi sono interessato a questa fic, quindi non deludermi su quel fronte, ok? ;)

13/04/14, ore 15:45

bellissima storia e non vedo l'ora del fidanzato di sakura mah chi sarà
canada00

08/04/14, ore 15:28

Eccoci al secondo capitolo... Finalmente abbiamo intravisto una chioma bionda tra il pubblico di Hinata. Chissà come mai ha catturato così tanto la sua attenzione! ;)
Non lo facevo appassionato di danza. Riesce sempre a sorprendere Naruto!
Son curiosa di sapere di cosa vuol parlare Ino... Ma devo aspettare il prossimo capitolo.. Non puoi farne uno subito?? Ahahah!
Attenderò con pazienza il seguito (ti controllo. Ti ho tra le storie seguite.).

Un bacio.

07/04/14, ore 19:56

Si,si mi piace molto questa storia, per ora. La metterò tra le seguite, così ti terrò d'occhio (non spaventarti XD)