Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/04/14, ore 17:18

bellissimo capitolo...oh mi presento sono canada00
ho letto giā il primo capitolo ed č una storia proettente
kiss
kiss
canada00

07/04/14, ore 16:15

Che bello mi piace pensare alle ragazze in questo modo ,hai davvero azzeccato tutto :-)
Ino e senpre ino hihi la super modella appassionata della moda con il debole per le storie veloci hihi
Hinata ha visto naruto :-) e infine la mia preferita sakura ,ormai e' arrivata ,ha tutto e non vedo l'ora che entri in scena il mio amato teme quanto li amo quei due
Continua cosi' un kiss enorme
G-chan

07/04/14, ore 12:10

Devo dire che questo prologo mi ha molto incuriosita... chissà che "fattaccio" sta per succedere! ;)
Direi anche che le carriere scelte dalle ragazze, possono essere azzeccate! L'egocentrimo di Ino la rende una perfetta attrice, Hinata malgrado forse la fisicità non proprio da ballerina è aggraziata... quindi ci sta tutta in quel ruolo. Anche Sakura avendo carattere da vendere direi che la scelta di vita scelta è ok!

Attendo il prossimo capitolo!
Buon Lavoro!

Un bacio.

31/03/14, ore 20:31

Davvero interessante mi intriga molto e' devo dire che ha 19 anni sono riuscite a fare quello che la gente non ci riesce in tutta la vita :-)
L'eta' mi turba un po' la vedo poco realistica la cosa pero' stiamo parlando di fantasia e' quindi tutto e' lecito e possibile:-)
Complimenti le coppie mi piacciono e le scelte di vita pure ,infondo tutti,in un altro contesto ,immaginiamo ino fare la modella hihi, hinata non c'e' la vedo a fare la ballerina classica,sara' per il seno e' gigantesco hihi gia' mi immagino una tipo la celentano di amici che la stronca hihi
Sakura sara' che e' un personaggio di natura bipolare a c'e' l'ho sempre vista a fare la rock star :-)
Voglio roprio vedere come si evolve la storia e' chi lo guidera' questo treno carico di guai :-)
Un kiss
G-chan