Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

19/10/16, ore 12:57

Ciao :)
bel capitolo, mi è piaciuta moltissimo la sorella di Naruto, molto somigliante a lui e davvero molto simpatica ed estroversa! L'hai descritta benissimo e mi è piaciuto davvero molto il fatto che l'abbia inserita, sebbene per poco, nella storia :D Un bacio, alla prossima

Darkness_angel

13/09/16, ore 16:15

GRAAAAAAAANDEEEEEEE DEI STATA SUPER MEGA ULTRÀ FANTASTICA QUEL DISPOTICO DI HIASHI A LA MERITAVA UNA BELLA LEZIONE DAL NOSTRO CARO NARUTO CHE DIRE CAPITOLO FANTASTICO ANCHE QUESTO È LA COMPARSA DI MIUKY (non so se ho scritto bene)L'HAI FATTA DAVVERO STUPENDA....GRANDISSIMA STORIA CONTINUA COSÌ NON MOLLARE HAI TUTTO IL MIO SOSTEGNO TALITHA-CHAN.....

30/08/16, ore 13:55

Bellissimo episodio è fantastico ma è stata un pò cattivella questa decisione ma sono sicuro che aggiungerà in bel po DI pepe alla storia comunque la storia è davvero stupenda ed hai tutto il mio sostegno per tutte le tue storie.... un abbraccio John Smith

12/08/16, ore 13:27

Ciao! Credevo di aver già recensito ma a quanto pare no ¢.¢
Ho una memoria davvero scadente!
Ma andiamo alla storia!

*sotto shock* m-ma come? Il povero Naruto si è trattenuto dallo sparare battutine e si è impegnato al massimo per fare buona impressione!!
Non puoi far questo a loro T^T non puoi!! Sono una coppia così dolce.
Sigh.. spero che la sorellina e la madre di Hinata intervengano in loro aiuto!
*se ne va mormorando ancora "Come ha potuto? Come?! Non ci credo. Non ci posso credere!!"*
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 01:36 pm)

12/08/16, ore 10:48

Bel capitolo attendo con ansia il prossimo e vedere come va a finire

11/08/16, ore 14:09

Bellissimo capitolo!
Speravo che il padre accettasse Naruto.....
Non vedo l'ora che aggiorni !

30/06/16, ore 15:33

Ehi ciao! Sono nuova su EFP e ho scoperto questa perla solo ora. Ho letto tutti i 35 capitoli di fila e volevo recensire a uno a uno ma mi sembrava inutile quindi riassumo tutto qui. Prima di tutto complimentissimi per la storia che mi è piaciuta tantissimo Hinata,Sakura e Ino che diventano famose alla tenera eta di 19 anni è eccezionale. L'unica cosa che mi spiace è che una settimana fa avevo abbozzato una cosa simile e BOOOOOM storia già fatta ahahaha. (Si sfiga ho imparato a volerti bene<33) Mi è dispiaciuto un po perché la storia si concentra maggiormente su Sakura e Sasuke lasciando poco spazio alle altre coppie. Poi forse impressione mia mai sopportata la SasuSaku infatti odio Sasuke che ha passato il tempo a dire Odio mio fratello lo voglio ammazzare e poi Vi odio avete ucciso mio fratello (.. ) Voglio distruggere il villaggio e poi spuntare per magia ovviamente durante la Quarta Guerra. OVVIAMENTE. Invece Sakura la adoro ma non ho mai sopportato quando piagnucolava dietro a Sasuke e non cagava minimamente Naruto. Poi mistero di come Naruto e Hinata si siano messi insieme visto che non si sono cagati per 700 episodi. Mi é dispiaciuta un'po la banalizzazione dell'incontro tra Naruto e Hinata insomma com'é che fanno entrare uno sconosciuto cosi nel camerino? Invece non so se mi é sfuggito leggendo tutti i 35 capitoli di fila l'incontro di Kiba e Ino che non mi pare ci sia stato ( o l'ho saltato io? XD) Bella Sorpresa Minato sindaco e Kushina non si smentisce mai owo. Poi non mi é piaciuto il fatto che Kiba Naruto e Sasuke siano anche loro migliori amiche perché troppo scontato. E ora che ho detto quei pochi difetti a livello soggettivo passiamo a i pregi! Ottimo stile di scrittura! É scorrevole,leggero e fresco sei molto brava! Passerò sicuramente a leggere altre tue storie! Ora devo proprio andare pensa che mi si era rotto il pc devo recuperare un sacco di cose da recensire! Bye Bye al prossimo capitolo! ❤

30/06/16, ore 12:16

Bellissimo capitolo !
Finalmente Sasori è in carcere e i due innamorati stanno bene !
Buona fortuna per l'orale !
Aggiorna presto!

25/03/16, ore 23:04

"Tagliategli la testata!!!" Cit.
Ahahah voglio che sakura, prenda tutto il coraggio che ha, prenda il posto di sasuke e lo sconfigga...quel cretino di sasori!
~Apparte il capitolo, a mio avviso, un po' breve..attendo felice e preoccupata il nuovo capitolo😃~
P.s. Auguri per il compleanno passato!

24/03/16, ore 22:28

Ciao caraaa^^
Sì, questa storia mi era decisamente mancata!
Sono felice che Sasuke sia tornato e, non so perché, sapevo che la felicità sarebbe durata poco purtroppo.
A quanto pare l'uomo misterioso, nonché assassino, é proprio il rosso Sasori.
Voglio proprio vedere come reagirà Sasuke nello scoprire che lui e Sakura si conoscevano e lei ora lo odia.
Buona fortuna per tutti i tuoi impegni e non preoccuparti se non riesci sempre ad aggiornare che noi ci siamo e ti aspettiamo;)
Buon compleanno allora per domani^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

24/03/16, ore 21:07

Ciao Talitha,
Che bello ritrovarti!❤
Un capitolo ricco di colpi di scena era proprio quello che ci voleva. Non mi aspettavo il ritorno di Sasori e soprattutto che avesse qualcosa a che vedere con l'incidente. Ora non vedo l'ora di sapere il seguito. 😉
Non ti demoralizzare per le poche recensioni perché é un problema comune: il fandom dalla fine del Gaiden non é più lo stesso, é poco frequentato e chi lo bazzica legge ma non recensisce. Non chiedermi il motivo perché non lo so neanche io.
Ti mando un bacione e ti faccio tanti auguri di Buon Compleanno. ❤

24/03/16, ore 14:00

Buon compleanno !🎉
Bellissimo capitolo , sono contenta che tu abbia aggiornato!
In questo capitolo abbiamo ritorni per Sakura ,spero che non sia Sasori il colpevole !
Aggiorna presto!

10/01/16, ore 20:36

Ciao☺ La tua storia come dire...è stupenda!! Mi piace moltissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima a scrivere e ancora complimenti per la meravigliosa storia.☺

19/11/15, ore 08:49

ciao :)
mi piace molto il capitolo, come il fatto che tu abbia inserito una GaaraMatsuri :) complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao :)

Darkness_angel

28/10/15, ore 22:46

Ascolta come Storia è veramente stupenda e ti inviterei sempre se non è di troppo disturbo e se ti va ad aggiornare per favore mi faresti feloce
Fede:D