Il Lato Nascosto Di Me
di Talitha_love

04/02/15, ore 11:26

Ehilà :)
Apperò, appena prendi la patente già ti lanci nella descrizione di un incidente mortale... Direi che come modo per scacciare la sfiga è molto originale XD
Mmmh... qui abbiamo i genitori di Sasuke che rimangono coinvolti, ma almeno la madre qui si è salvata, e per fortuna non ne è stato coinvolto Itachi.
Forse è stato un po' precoce il dire a Sakura che fa parte della famiglia, in effetti è andata da loro per la prima volta e lo ha conosciuto solo il pomeriggio dello stesso giorno...
Nella parte dedicata a Ino per un attimo avevo pensato che fosse rimasta incinta, sarebbe stata una reazione più appropriata, mi sa che con l'ansia hai un pizzico esagerato, ma vabbè.
Passato il blocco e tornata l'ispirazione? Molto bene, allora vediamo cosa ci regali!
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

27/01/15, ore 18:40

adoro questa fanfiction...il finale lascia proprio sulle spine...chissà come andrà a finire

25/01/15, ore 22:00

Ehilààààà!!! Da quanto tempo! :D
Ecco che finalmente i due si raccontano le loro storie, e finalmente veniamo a sapere la verità sulla tanto tremenda vicenda di Sakura con Sasori. Sono abbastanza sicuro che lo rivedremo, ma per ora andiamo avanti.
Brutto il blocco dello scrittore eh? Io per evitarlo scrivo tutto ciò che mi viene in mente in sintesi, prima di scrivere. Provaci anche tu, l'ispirazione può venire in qualsiasi momento, e se ci ripensi in seguito molte cose potresti dimenticarle.
E adesso il capitolo si conclude con una brutta notizia? 10€ sulla morte di Itachi, anche se spero vivamente di no...
Al prossimo capitolo (si spera il prima possibile...), buon lavoro :)

25/01/15, ore 17:56

Talithina mia! Ci sei mancata! 😊 Sono contenta che tu abbia superato il "blocco": è una brutta bestia e ogni tanto spunta fuori. Ci sono passata anch'io e non è piacevole. In questo cap abbiamo scoperto il passato di Sakura e quello di Sasuke. Sasori aveva proprio un bel passatempo! Complimentoni! E Karin? Che idiota! Stava con Sasuke, cioè non so se si è resa conto della sua stupidità. Il finale mi ha lasciato un attimo perplessa (in senso buono). Ho paura che si tratti di una tragedia.
Un bacione

25/01/15, ore 16:46

Oggi, aprendo efp, mi sono detta "secondo me oggi l'attesa finirà" e infatti rieccoti!
Sinceramente non mi aspettavo un Sasuke così aperto e disposto a raccontare della sua vita, mi aspettavo il solito racconto contornato, non andando così nel dettaglio! Inoltre forse l'hai reso un po troppo dolce...Solo questo mi ha lasciato un po perplessa.
Spero che ricomincerai ad aggiornare ogni settimana, alla prossima:)
Akire

25/01/15, ore 15:18

Sai che esiste un girone dell'inferno per le autrici che lasciano morire di curiosità i lettori in questo modo?
Bhe,cara,allora mi sa che ci vedremo tutti là!
Ahahahaha complimenti per la storia,mi piace davvero.Soprattutto la storia tra Sasuke e Sakura che non vedo l'ora di continuare a leggere perchè voglio proprio sapere come mai al nostro bel moro è scesa una lacrima.
Continua così,
un grosso abbraccio,
Red-chan.

25/01/15, ore 14:01

chi è morto? itachi........non puo essere?!
aggiorna presto........bellissimo capitolo.......
kiss
kiss
canada00

30/12/14, ore 11:16

Bel capitolo, ben scritto, travolgente e molto scorrevole :) sono curiosa di leggere il seguito per sapere cosa succederà :) ciao

30/12/14, ore 11:16

Bel capitolo, ben scritto, travolgente e molto scorrevole :) sono curiosa di leggere il seguito :) ciao

30/12/14, ore 11:15

30/12/14, ore 11:15

30/12/14, ore 11:14

20/12/14, ore 00:15

Ciao carissima, mi stavo preoccupando sul serio. :-) sono contenta che tu sia tornata. Sakura è uscita dal bagno,bene e ha deciso di raccontare la sua storia a Sasuke, meglio. Sicuramente la presentazione ai genitori di Naruto e Hinata sarà molto divertente e si possono capire quali siano le difficoltà in una situazione del genere. Brava, la storia procede che è una bellezza! un bacione

19/12/14, ore 20:05

Finalmente, ciao!
Ti aspettavo ahahah comunque bel capitolo:) però negli ultimi non hai più parlato di Ino e Kiba (non è una delle coppie che preferisco, ma la curiosità di scoprire cosa combinano è molta xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che arrivi presto!
Baci

19/12/14, ore 17:47

Salve, e così abbiamo visto Sasuke che è riuscito finalmente a tirare Sakura fuori dal bagno, e stanno per raccontarsi ognuno la propria storia, quindi finalmente qualche mistero andrà svelato.
E dall'altro lato abbiamo Hinata in ansia per il faccia a faccia tra Naruto e suo padre, giustamente, devo dire.
Non hai mai accennato alla madre o alla sorella di Hinata prima d'ora, sarà interessante vedere se e come introdurrai anche loro, ma adesso quello che tutti aspettiamo è l'incontro con Minato e Kushina! E magari ci starebbe bene anche Jiraiya...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)