Accettami per quello che sono.
di MayaNp994

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/14, ore 00:10

Ciao ho letto ora questo capitolo :) mi dispiace che Bella vada via così.. ma avendo letto che stai per pubblicare il seguito di questa storia... Non vedo l'ora che la pubblichi per leggerla :) XOXO Hilary Malik Black

17/04/14, ore 22:29

Non. Ci. Posso. Credere.
Non può andare voa così. Non é giusto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito siccome questo finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
A presto

17/04/14, ore 19:57

Nooo,non può finire cosi,ho capito che ci sarà il sequel,però che tristezza!!!Comunque,volevo chiederti un favore per il sequel:non far passare troppo tempo da quando bella è partita da Forks,perché non voglio una bella e un Edward trentenni!!!Massimo ventunenni,please!!!bacioni,chicca02.

17/04/14, ore 17:11

Noooooooooooooooooooo *copiose lacrime cadono dai miei occhi* non puoi lasciarmi così....ti prego dimmi che stai scherzando e che io non dovrò aspettare fino a lunedì per vedere se quel rincoglionito (scusa il francesismo) di Edward li seguirà a Phoenix e riuscirá a farsi perdonare....ti pregoooo ! Un bacione :)

17/04/14, ore 16:54

MI piace che bella abbia deciso di andarsene, ripeto nemmeno io accetto i tradimenti, quindi avrei fatto come lei e tanti saluti a tutti, il caro cullen è stato picchiato, chissà chi è stato????? spero che sia stato emmy e gonfiarlo di botte, peccato non aver gonfiato di botte anche lauren, sarebbe stato il top, adesso x bella si apre una nuova vita, senza tanti rompimenti, chissà se riuscirà a trovare anche l'amore????? quello vero intendo. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

16/04/14, ore 18:12

Hei :)
ho appena finito di leggere la storia ed è semplicemente fantastica *--*
Edward e Bella hanno un rapporto semplicemente dolce e intrigante (?) *-* anche se Edward delle volte fa delle emirite cavolate, come quella di dichiararsi a Bella e poi andare da Laurent...Bella, invece,è responsabile,obbiettiva e dolcissima con il piccolo Ed *w*
Sei veramente brava nello scrivere, complimenti :) spero tu possa aggiornare presto...un bacio :*
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:13 pm)

16/04/14, ore 17:01

Oddioooo!!!! Che bel casino! Eh brava Bella a non dargliela vinta così! Complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Un bacionee :)

15/04/14, ore 23:34

Gia idiota e poco edward ..spero che bella gli dia modo di spiegarsi e riconquistarla certo e un idiota ed a combinato un macello ma ne e innamorato caspita bella non mollare a presto maria

15/04/14, ore 22:27

Morivo dalla voglia di leggere il discorso di Bella.
Spero che Edward riesca a parlarle e spiegarle la situazione.
Alla prossima

15/04/14, ore 18:48

Se bella lo perdona io la prendo a schiaffi, lui non merita nulla dopo aver dichiarato a bella che l'ama è andato a fare sesso con lauen, beh se questo è l' amore che lui prova x lei ben venga l'odio, adesso voglio proprio vedere se lei lo farà parlare, credo anzi ne sono sicura che lei adesso dubiti del suo amore, del resto come darle torto????? visto come si è comportato lui non credo che ci sia speranza, bene bene vediamo che alro accadrà????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/04/14, ore 17:29

IDIOTAAAAAA!!!!!!!! Continuo a pensare che Bella e super-stupendamente Donna, brava......e adesso vediamo come reagirà con Edward io spero solo che lo ascolti e che gli dia una possibilità, anche se si è comportato da idiota non dimentichiamo che prima che lei arrivasse era un cazzone eheheh aspetto con ansia un tuo aggiornamento bacioni
P.S. sai non so perché ma penso che questa Bella ti somigli molto

15/04/14, ore 17:16

Sono stra contenta che tu abbia postato il nuovo capitolo subito!! Il capitolo era fantastico,spero che Bella e Edward si chiariscano al più presto!! Spero in un tuo aggiornamento rapido!!! Al prossimo capitolo..

15/04/14, ore 15:51

Waoo Bella è decisamente una donna con la D maiuscola, non si mette a piangere ma ha capito che deve agire subito se non vuole perdere il suo amore BRAVA così si fa, quando si ama l'orgoglio deve andare a cagare e adesso spero solo che Edward non faccia il coglione altrimenti non si merita Bella. Tu sei sadica perché mi hai fatto rimanere così appesa AGGIORNA PRESTO PLEASE Smack

15/04/14, ore 15:15

Nooooo, non mi puoi lasciare così!!!!!!!!! Voglio leggere il seguitooooo!!!!! Bello, come sempre...complimenti! :)

15/04/14, ore 14:29

Mi diaspace molto per Damon, anche se ha avuto una relazione abbstanza controllata.
Finalmente Edward si é dichiarato, e anche Bella non scherza.
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]