Un altro mondo cade a pezzi.
di Luxy_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 18:10

Ciao!! Chiedo solennemente scusa visto che fino ad ora non ho mai recensito un capitolo di questa storia... Devo dire che è bellissima,mi è piaciuta tantissimo fin dal primo capitolo, adoro sia Bill e Zoey che Lux e Tom e mi dispiace tantissimo che si siano lasciati,mi è venuto un mini-colpo al cuore :( questa storia mi ha emozionata tantissimo,è una delle piú belle che io abbia mai letto!! Spero che pubblicherai presto il sequel perchè sono rimasta malissimo quando ho letto che Tom ha tradito Lux,se solo quella sera non si fosse ubriacato :( vabbè bando alle ciance and.. Ti faccio un sacco di complimenti,anche per come scrivi! Brava! Aspetto con ansia il sequel ;)
Baci.
_MartyK_ <3
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 09:14 pm)

17/03/15, ore 20:19

Miticooooo
La prossima volta regolizzati con gli aggiornamenti XD
Mi piacciono cosi tanto i vampiri cosi

04/01/15, ore 21:17

Bellissimoooo,cavolo mi mancavi!ora sono curiosa di sapere come proseguirà,ti chiedo solo una cosa,(non inerente alla storia per ora)se vuoi aggiumgimi su FB sono kira Kaulitz yagami Tornando alla storia trovo favoloso quello che sta nascendo tra Bill e zoey,lux e Tom sono adorabili e francamente non mi dispiacerebbe se pomiciassero per bene,non so se mi spiego XD Beh direi che non ho altro da dire,spero che vada per il meglio,aggiorna presto Kuss

03/01/15, ore 09:45

Ciao Luxy 😘
É da tempo che non aggiorni e sono contenta che tu abbia ripreso! ❤
Te l'ho già detto che i capitoli sono fantastici? 😍 Ah sì, almeno un milione di volte fino ad oggi 😂😂�
Cmq adesso passiamo alla storia, questo capitolo é stato bellissimo e avvincente ❤ la parte più bella é stata quando Lux ha fatto l'incantesimo anche se stava per rimetterci la vita, poverina :c meno male che c'é sempre Tom ❤ farebbe di tutto per la sua piccola Aliena 😉👽❤
Per Bill pooooiii... É dolcissimo vedere che sì é innamorato (credo di avere anche un foto di Bill e Zoey che si baciano se vuoi posso mandartela su fb 😘), e credo che se avesse gli occhi color blu ghiaccio anche nella realtà impazzirei 😍😍😍😍
Con questo é tutto spero di non averti stressata nel farti leggere questa recesione (che sembra la Bibbia 😂) ed auguro un buon anno anche a te �😘
baci XX Evelyn ❤
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 10:01 am)

10/12/14, ore 19:10

Continuaaaaaaa daiiiii
Mi stai facendo tirare il collo!ti scongiustraprego
Comunque la storia é carinissima e mi piace tanto *-*

10/11/14, ore 10:58

Bellissimo, ne è valsa la pena aspettare:)
Aggiorna presto un bacione tesoro <3

29/10/14, ore 18:22

Wow finalmente c'é l'ho fatta a leggere il capitolo non aspettavo altro ;) E mi piace tantisshimo questo capitolo *---* bravissima ♥♥ lo adoro *.*♡

12/10/14, ore 17:08

Eccomi qui, che dire mi piace davvero moltissimo! La storia si fa sempre più interessante e avvincente! Diciamo che ormai vista la mia tesi e questa storia, io e i vampiri abbiamo feeling. A presto cara, baci.

27/08/14, ore 22:56

bravaaaaa bellissima =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
in bocca al lupo per l'esame, un bacio :*

27/08/14, ore 20:48

Bellissima veramente e soprattutto molto particolare, non vedo l'ora di continuare a vedere come finisce =)
Ps: organizziamoci per quel caffè ;)

27/08/14, ore 15:28

Macciao! Aspettavo da tempo questo capitolo ♥ ed è bellissimo credimi, come tutti del resto ^^ cmq la festa davvero grandiosa Lux non poteva scdgliere un ragalo migliore per Zoey; e credo anche di aver capito cosa ha desiderato *^* di sicuro tta i 2 nascerá un storia travolgente ^^♥ baci XX

24/08/14, ore 11:25

Capitolo fantastico! ♥ Le festa dei 18 anni sono sempre le piú belle ma questa le supera tutte! Spero che anche al mio 18ttesimo compleanno avró i tokio hotel che gelosia >.< xD riguardo a Lux e Tom troppo dolciiii, && davvero bella la parte quanto Zoey si toglie il foulard e si ritrova Bill avanti aww ^^ ♥♥♥ P.S. bellissimi i fotomontaggi amo Ariana Grande ♡♥
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:27 am)

04/08/14, ore 22:57

A me sei mancata!!! :)
Allora, bella la parte iniziale dove venivano presentati i pensieri di Tom.. la parte centrale era scorrevole e tanto dolce, infine le battute finali del capitolo sono state davvero carine.
Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio
Ginny

04/08/14, ore 21:28

Eccomi, eccomi.
Ohw sono la 30esima recensione. Mi piace molto questa cosa.
Allora che dire intanto, so much love for Bill. I love Bill so much. Molto cuccioloso lui.
Ma veniamo alla personcina simile a lui, caro Tom, ripigliati. Sembra un pinguino. Dai oscilla dall'essere il fidanzato perfetto all'essere un idiota patentato.
A parte questo... me assolutamente curiosa di sapere che succederà e al più presto. La storia mi piace davvero molto e devo dire che lo stile è un pò simile al mio( a proposito se ti va mi piacerebbe sapere che ne pensi delle mie storie). Mi piace molto molto. Complimenti!!! A presto!

03/08/14, ore 10:16

ahah povero Axel é così solo tanto poi ne vedró delle belle alla festa di Zoey anche perché come hai scritto tu starà insieme a Bill aww ♥ aspetto il capitolo 9 con impazienza! Ah cmq ho visto anche il tuo fotomontaggio di Lux e Tom e mi é piaciuto molto -magariiii Selena e Tom stessero insieme- ciao ciao Luxy by Evelyn ;*
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 10:23 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]