Today is a day when dreaming ends
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/08, ore 21:33

ciaoo bellissimo!!! nn so che dire XD soltato ke sei toppo brava! ciao baci! aspetto il seguito P.S tra un po' mi dciderò a spostare ank io ..

30/09/08, ore 21:03

aaaaawww bellissimo *-* sei bravissima U_U aspetto il seguitoooo ^^

30/09/08, ore 18:13

Ma ciao muffy muffy muffy...allora...a parte che mi devo ancora abituare al mio nuovo nome...Valery...punto primo...non sono così appiccicosa e perversa...uff! Ma comunque grazie mille per avermi aggiunta in questa bellissima fic! ( tra l'altro sono anche la cognatina bella e sexy di Mikey )punto due...inizio ad avere seriamente paura per la povera Holly...ma che ti ha fatto di male? Ti ha rotto Jack?...e poi.....grrr voglio sapere chi è questo tizio...non ce la faccio più! Sabato sarò intrattabile...altro che ghiaccio...ci vediamo sabaaaaaaaaaaatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ti voglio benissimo!!!!

29/09/08, ore 22:35

beneeeeeeeeeeeeee e mo chi è sto tipo??? è Gerard o il maniaco? meeeeeeeee curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi tu scriviiiiiiiii ora subito adesso now!!!!!! capisch??????????????????? waaaaaa!!! che carina Felicityyyyyy!!*me fa l'indifferente e fischietta* la scena delle sorelle e di Gerard e Mikey è stupenda! ho troppo riso! sei un mito, ora che ci penso la statua la devo ancora finireeeeeeee!!!!!!!!! ti voglio tanto bene! come l'infinito e oltreeee!!! tua Grè<3

29/09/08, ore 21:19

honeyiuccia...no io il mio gerard non glielo lascio...diciamo che la faccio illludere...oddio povera felicity però anke lei...insomma pikkiettare le bacchette sul basso di mikey....ahahahah povero frank gerard lo ha svegliato....ahahahahahah....certo k mi piace!!!*me euforica*.....troppo bello....ancora ancora ancora....baci rò....

29/09/08, ore 01:03

Letta tutto ad un fiato e adesso non mi resta che aspettare...poco vero? Bellissimo il personaggio di Gerard...molto adolescente, quasi. E poi menzione d'onore alla grandissima, inimitabile ed unica coppia frank/Jamia. Io adoro quei due! Brava e a presto, mi raccomando!

16/09/08, ore 20:52

ma che bel capitoletto....Gerard è...no basta, potrei sembrare una maniaca perversa! Ray...tesoro non ho parole...sul serio! Io devo sapere in anteprima chi è quell uomo! perchè mi fà paura! e poi...poi...poi...bsta simona...ah...e non mi kiamare mai più mona...MI DA' FASTIDIO! ma comunque...ti voglio benissimo...ci vediamo presto! un bacio!

15/09/08, ore 00:56

aaaaaa adoro questa ff!! bellissimo anche questo capitolo *-* ray colpisce ancora xD oddio immagino bob col gremiule rosa.. ahahah :°°D sono curiosa di sapere chi spia holly U_U bravissima come sempre cara.. aspetto il prossimo!

14/09/08, ore 22:39

ke bello questo kapitolo!!!!!!!!!!!!!!!! quel maniaco me fa un po' paura ... io punto su Daniel forse xk lo odio? bellino il bobbone con il grembiule!!!! hihi ciao baci!!! aspetto cn ansia il seguito!

14/09/08, ore 16:41

E finalmente mi sono rimessa in pari XD perdonami che non l'ho seguita...comunque, sono terrorizzata per lei O.O' e poffero Torosaurus X°DDD Ma lol la scena del cane che si appende alle chiappe del buttafuori XDDD uhahaha ecco, ora che cominciamo a conoscere il maniaco la storia si fa + interessante...1 solo consiglio: ci sono degli errori di battitura, nel capitolo precedente ci doveva essere il nome di un luogo dove hai messo (...)...giusto? Ecco, rileggi i capitoli prima di postarli...meglio postare 1 giorno dopo k postare con gli errori^^ bacio!!!

14/09/08, ore 00:08

honey ciao....ma certo che mi piace...io e fre ci siamo fatte due risate a leggere la tua fan fiction....ahahah....comunque....va bene per questa volta va bene farò sognare questa ragazza di avere il MIO gee...ahaha...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :)....ciao honey ti voglio bene <3

13/09/08, ore 17:08

bene ecco il tipo maniaco... bene povera povera Holly. Jamia è il mio idolo e oramai lo sai che ho una cotta per quella donna!mi piace come è rappresentata. poi Gerard è timido è stupendo! bob con quel grambiula.. ahaha mi sono pisciata a ddosso dalle risate(in senso metaforico) e infine, Ray. quello si che sa corteggiare una donna!!=D sei grandiosa tesoro mio! ti voglio bene, tanto! tua Grè<3

09/09/08, ore 06:19

scusami se non ho recensito...sono arretrata con un bel po' di ff perchè era parecchio che non venivo.. allora che dire... bellissimaaaaaaaaaa mi piace come sta andando szeeeeeeee continua cosi'... troppo divertente il mio frankieboy con jamia =D e gee.. beh che scemo szeeeeeee continua cosi' [guarda che posso giustificare la mia insanità mentale dicendoti che sono le 6del mattino e ancora non sono andata a letto!!:P)

28/08/08, ore 19:48

bellissimo questo capitolo *-* povero gee svegliato in quel modo x°D bravissima cara..seguitoooo *-*

28/08/08, ore 18:12

Tesoro caro inizio ad innervosirmi....io devo sapere chi è quell'uomo! In ogni caso me lo dirai domani che vengo...a costo di torturarti! Comunque lasciando perdere Frank e Jamia...perchè se no finisco di scrivere la recensione domani mattina....Gee è come lo immaginavo io...l'ho detto pure a jess...proprio così, impacciato e timido! che carini! Ci vediamo domani...ti voglio bene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]