Qualcosa Di Grande
di alexandrathebest

24/07/08, ore 10:55

L'idea è abbastanza buona ma devi cuarare molto di più lo stile. Fai degli errori abbastanza gravi, come hai quando andrebbe ai (hai va solo quando c'è verbo avere, ad esempio io ho qualcosa, non puoi mettere "devo dare la buonanotte hai licantropi"!), e la narrazione scorre troppo in fretta. Inoltre ho notato che improvvisamente hai cambiato il punto di vista del narratore, da Angel a Martina e sulle prime non si capisce che succede, o mantieni sempre lo stesso narratore oppure lo segnali all'inizio del capitolo. Spesso ti dilunghi a descrivere cosa indossano quando dovresti concentrarti su altre cose. Devi curare di più la stesura perchè è molto difficile da leggere scritta così, io personalmente non sono riuscita a finirla. Ti consiglio di provare a prendere spunto come stile da altri fanwriter del fandom di Twilight e di sistemare la tua fanfition. Buon lavoro

24/07/08, ore 00:41

BELLISSIMA! Stuoenda e chi più ne ha più ne metta! Complimenti! Bacioni tvb =D

23/07/08, ore 23:30

QUESTA STORIA è GANZISSIMA!!!!!!!!!MI è PIACIUTO SOPRATTUTTO L'ULTIMO CAPITOLO!!!!!ANCHE IL 9 ERA MOLTO BELLO MA ERA TANTO TRISTE...CMQ COMPLIMENTI VEDO CHE NE HAI DI RECENSIONI CI KREDO UNA STORIA COSì BELLA COMMOVENTE ANCHE TRISTE...CMQ TVTTB!!!BACI BACI ALLETTA...

23/07/08, ore 14:47

marty questa è una fine da oscar n vedo l'ora di leggere le tue nuove storie bacini gio ^^

22/07/08, ore 23:20

OMG ho perso dei chap stupendi, menomale che ho recuperato! Però che trsistezza mi dispiace poverino mi dispiace, ti prego dimmi che quello che Angel vede è Martina che sorride, comunque la storia è bellissima ed è un peccato che finisca!!! Continua presto Bacioni =D

22/07/08, ore 21:39

aaaaaaaaa tesoro ti adoro !!!! mi ai lasciato senza fiato è troppo bello questo capitolo, mi disp un casino ke la storia sia già finita ,xò ora devi postare l'ultimo cap presto se no mi ricoverao x davvero x un prematuro infarto XD bacini gio ^^

22/07/08, ore 20:21

Sono tristissima per due bueni motivi: primo perche martina è morta e angel è triste e per secondo perche dopo il prologo la storia sarà finita. Però spero con tutto il mio cuore che Martina sia ancora viva Be ciao

22/07/08, ore 20:20

sto piangendo come una fontana...oddio povero angel!!! come mi dispiace posta presto baci

21/07/08, ore 22:28

nooooo tesoro nn la puoi far morire, nn ora ke angel si è ripreso e ke tutti e due si sn dikiarati amore, devi postare presto xkè se no io ci rimango secca a causa di un infarto e tu nn mi vuoi sulla coscienza vero ^^

20/07/08, ore 13:50

tesoro è un peccatto k la tua storia sia quasi alla fine, ma sn contenta ke farai dei capitoli + lunghi cmq spero ke dp questa storia ne scriverai altre mi piacciono le tue storie ^^ bacini gio ^^

19/07/08, ore 15:24

evviva finalmente si sn baciati !!! ma ora ki sn questi nuovi vampiri comparsi al improvvisso

19/07/08, ore 02:17

noooo povero angel,ke vita crudele *me in lacrime * cmq il nuovo cap era bellissimo e nn vedo l'ora di legeere il pox ps sn contenta ke ai letto e recensito la mia storia mi ai fatto davvero felice grz bacini gio ^^

18/07/08, ore 23:06

O_O---> questa è la mia espressione. Alla faccia! Bella storia, sul serio. Ora, però, sono curiosa: che succederà? Ma, soprattutto, da cosa Martina avrebbe dovuto proteggerlo? Beh, che dire? Aggiorna presto

18/07/08, ore 21:49

oddiooooooooo ke storia!!! sono rimasta scioccata...con la bocca aperta, e adesso? ke succede?? aggiornaaaaaa baciiiiii

18/07/08, ore 20:09

tesoro la tua storia mi sta facendo morire ci lasci sempre sul + bello e nn vedo l'ora di leggere la sua rix ci vediamo nel prox cap bacini gio ^^