Non aspettavo che te
di ChibiRoby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/14, ore 19:37

Io il capitolo li adoro e sono tutti dolcissimi. Fedemilla e Leonetta. Che bella cena, sono proprio curiosa di sapere come andrà aggiorna prestoo :**

16/05/14, ore 19:37

Ciao! :)
Capitolo come al solito stupendo, innanzitutto tantissimi complimenti! :)
Ma passiamo alla storia: mi piace un sacco il rapporto di amicizia tra Federico e Vilu che sin dall'inizio di questo numero tre si percepisce molto forte, quando lui le suggerisce persino cosa mettere! xD Che carini, sono come fratello e sorella! :D Ma sì, ha ragione il ragazzo, il vestito regalatole dai Pangie sarà sicuramente stupendo! :D Adoro l'italiano come personaggio e dunque il fatto che tu gli dia molto spazio in questa bellissima storia mi fa davvero piacere! :D Ma passiamo alla cena, una serata magica per i nostri due protagonisti: ed eccoci all’incontro Leonettoso, olé! :3 Che dolci che sono, caspiterina! *___* E lui le dice anche che è bellissima con quell’abito e poi quegli sguardi anche a tavola, aw... sclero! irejtreite :3 Stupenda anche la parte che si svolge nella dependance, ne " Il mondo di Violetta" e Federico ha capito sin dall’inizio che tra i due sta per nascere qualcosa o che forse sia anche già scoccata la scintilla! :3 Ma… ma… scriveranno una canzone insieme? Quando? *___* Ok, sverrò, sclererò, anzi… inizio sin da ora al solo pensiero di quando cominceranno a comporre! Rurehtitr :3 E quando si salutano prima che Leon vada via con quei baci sulle guance? Quanti scleri, aw! Rijgfegtopi sono bellissimi! *___*
I Fedemilla sul finale sono davvero dolci e se aiuteranno la formazione della Leonetta... beh, ancora meglio, olé! Abbiamo trovato alleati Leonettosi che faranno sì che i nostri protagonisti possano stare insieme! :3
Tantissimi complimenti davvero, questa fanfiction mi piace sempre di più e poi scrivi davvero bene, brava! :D
Alla prossima, ciao! :)

16/05/14, ore 19:34

Ehi sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-)
Allora come sempre il capitolo è perfetto come gli altri due del resto!!! A tal proposito mi scuso se non ho recensito gli altri!! Perdono!!! Il capitolo è bellissimo: la scena Leonetta è nfnfkggkgghgghlfsg!!!! Avevo gli occhi che brillavano quando ho letto il capitolo!!! Ora tocca a me aggiornare la mia storia: sai che noi aggiorniamo quasi in sincronia? Ahhahahahahha che buffa coincidenza!!! Comunque preparati con li CD "Universo" perchè appena iniziano le prevendite, io il biglietto lo compro subito!!! Non vedo l'ora di vedere il concerto di LODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Vabbè ho sclerato abbastanza!!! Ciaooooooooooooo!!!! <3 <3
P.S. Aspetto la tua recensione al mio terzo capitolo!!! <3

01/05/14, ore 08:49

~Buongiorno carissima;
In poco tempo, sai che sforzo, ho letto entrambi i tuoi capitoli.
Mettiamo da parte il fatto che è scritto troppo bene, su questo non ci piove, e sul fatto che è una Leonetta.
Però adesso incentriamoci sul capitolo che c'è molto da dire:
- Bhè come ho detto a livello grammaticale va bene, e la storia è abbastanza originale.
- German è sempre il solito esagerato, troppo pesante, e protettivo.
Capisco che ami tua figlia, e non vuoi che gli accada nulla di male, ma questo è sequestro di persona. German è scioglieti non può andare tutto storto nella vita. Tua figlia deve conoscere il mondo, no quando fininestre e tapparelli ci sono in casa, questo credo già le sappia a memoria. Fortuna che ci sono Federico e Ludmilla.
Povera ragazza, io al posto suo mi sarei depressa. Senza amici non vivo, e con questo parlo a nome di tutti.
- Leon... è l'amore fatto persona.
Il loro incontro mi ha reso euforica e la mia mente non ha potuto fare a meno di immaginarsi tutto e dico tutto.
Però penso che sia inutile che si incontrino in segreto, o cose del genere, perché comunque è ricco e il padre conosce German sono perfetti. Comunque sono sicura che alla cena è proprio lui, ne sono certa.
-Angie mi fa morire e il povero Pablo che la deve calmare, ahahha.
- Diego e Camilla? Okay ammetto che questo non me l'aspettavo come anche quando ho letto che Diego è il miglior amico di Leon.
In conclusione una storia stravagante e piena di emozioni.
Continuerò a seguirla, in questo puoi starne certa, e con ciò chiudo il mio monologo. Brava, complimenti ancora.
blackswam

01/05/14, ore 01:05

Ciao Roby!!
Recensisco con un ritardo spaventoso, scusami!! Il fatto è che oggi non ci sono stata proprio e così solo adesso ho letto questo splendido capitolo 2, che ti avviso mi ha fatto sclerare un sacco! Leonetta, Pangie e Camiego! Ma come mi riprendo dopo questo? awwwwww <3
Andiamo con ordine però, prima le imprecazioni e poi gli scleri XD ovviamente le imprecazioni sono tutte per German. Non ci siamo Castillo, non ci siamo. D'accordo, ama sua figlia e vuole proteggerla, ma non può tenerla rinchiusa in casa per tutta la vita! Povera ragazza, se non ci fossero Fede e Ludmi a tenerle compagnia ogni tanto, impazzirebbe proprio. Ma che tristezza, sembra che sta agli arresti domiciliari e addirittura Fede deve farle da guardia del corpo quando viene un collega con un figlio a cena? Ma è impazzito? Io già normalmente non lo posso digerire, immagina ora! -.- e daiii, permetteteglielo ad Angie di dargliele di santa ragione! ahahahahhaha
Ma che tenera Vilu che canta la canzone della Sirenetta...ma ecco arrivare lui, è Leon!! awwwww :3 oddioooo, il primo incontro tra di loro è dolcissimo!! Lui resta colpito dalla sua voce e lei è emozionatissima, finalmente più vedere e parlare con il ragazzo dei suoi sogni *_________* non ti dico quanto ho sclerato a quella scena! Mi ero chiesta come si sarebbero conosciuti e non avrebbe potuto esserci primo incontro più dolce awwwww :3 il momento in cui poi Leon le chiede se può tornare a trovarla è troppo teneroooo!!! Ma ovviamente German è onnipresente e ti pareva! Questa povera ragazza non può davvero fare nulla! -.-
Oh mio Dio!! Ma io ti adoroooo!! Angie è incinta!! awwwww che bello!! non poteva esserci evento più bello per i Pangie! Stanno per diventare una famigliaaaa!! Prevedo tempi duri per Pablo vista la vena folle della moglie, però ben venga se formeranno una famiglia felice!! sono stupendiiii!!! :3
Ed eccoci qui a Cami e Diego! A parte che mi piace molto l'idea di loro due amici, sono carinissimi, c'è comprensione e poi già si nota che si piacciono molto!! awwwww che poi Dieguito tanto preoccupato per Leon è troppo dolce, quanto mi piacciono amici!! :3 Leon già è cotto di Vilu e non riesce a concentrarsi su nulla, cucciolooooo!! <3 ma nemmeno Diego e Cami scherzano e poi lui che la chiama Cami, il loro modo di punzecchiarsi con dolcezza, mi piacciono un sacco!! :3
Povero Fede però, non solo non può trascorrere un pò di tempo con la sua Ludmi, ma deve anche ascoltare quel folle ossessivo di German! Quell'uomo mi fa salire il nervoso, ma lasciali vivere questi ragazzi! -.-
Scusa per tutti questi scleri, ma questo capitolo è così bello che non ho potuto farne a meno, ci sono tutte le coppie che mi piacciono!! :3 Certo, è apparso il nome di Marco che non digerisco proprio, però finchè viene solo citato non mi interessa XD comunque, dicevo ce questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè entriamo nel vivo della storia e iniziamo a conoscere a poco a poco i vari personaggi. Una curiosità, sono Leon e la sua famiglia che devono venire a cena? Io ci spero! :3
Ancora tantissimi complimenti e scusa per il ritardo! Se ho fatto qualche errore è perchè a quest'ora sono un pò fusa XD
attendo con ansia il nuovo capitolo!! :3
Baci, Trilly <3

30/04/14, ore 23:11

Lo adoro *sclera*. Allora povera Vilu e che bell'incontro, amore a prima vista aww *-*. Carini i Pangie li adoro, povero lui che si immagina giá di nktte a gironzolare per soddisfare le voglie della moglie, e adoro Diego e Leon amici, da sempre *-* ed ora sono proprio curiosa della cena, i Leonetta aww *-* io lo immagino già geloso di federico e impazzisco perché lo adoro geloso, aggiorna presto per favore <3 Baciii <3

30/04/14, ore 20:08

Ciao! :D
Capitolo meraviglioso, non sai quanto ho sclerato... Leonetta e Pangie! Awww *___* Ok, calma! xD Devo iniziare a recensire dal principio! Dunque, German è sempre il solito rompiscatole e vieta alla figlia di andare allo Studio! E c'è Fede che propone un pomeriggio tra ragazze tra la Castillo e Ludmilla! :D Almeno qualcosa di diverso per Vilu, povera! Sempre la solita monotonia in quella casa! D: Ma andiamo all'incontro Leonettoso! :3 Che scena meravigliosa, caspiterina! :3 tgojtrotpty Lui incantato dalla sua voce che va alla finestra... airjtertjip bellissimi! :3 Ecco, speriamo che in qualche maniera la ragazza riesca ad iscriversi nella prestigiosa accademia così potranno vedersi tutti i giorni! :3
Fermi tutti che qui devo continuare a sclerare... Angie è incinta! srjefreo Pablito papà ce lo vedo sempre un sacco, che teneri! :3 Ahahahah immaginavo la faccia di Galindo quando la Saramego gli ha detto delle possibili voglie notturne! XD E Beto che non ha capito nulla! XD
Camiego! *___* Che bellini che sono, aww! E Diego e Leon amici mi piacciono moltissimo! :D
Ed ecco che si prospetta, sul finale, una bella cena tra Castillo e Vargas... che bello, i leonetta si rivedranno subito, aww! :3 Germy, tu fai il bravo, però! u.u
Capitolo stupendo, attendo il seguito quanto prima, alla prossima! Ciao! :)

22/04/14, ore 14:35

ciao!! bellissima ed originale anche questa storia. mi piace molto. amo il tuo stile. spero aggiornerai presto. BACIONI
Martina <3

15/04/14, ore 15:51

Ciao Roby!!
Che bello che hai deciso di scrivere una long, ero davvero curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, anche perchè sei bravissima!! Già in questo prologo che secondo me promette molto bene, si notano le prime differenze rispetto alla serie. Qui Vilu è libera di coltivare la sua grande passione per la musica, German le ha messo a disposizione tutti i mezzi possibili, ma accidenti, la tiene chiusa in casa come se stesse agli arresti domiciliari! 0.0 Povera ragazza, che tristezza, se poi si pensa che l'unico luogo che ha visitato è il cimitero, la situazione è ancora più triste e deprimente e conferma che la ricchezza non basta per essere felice. German insomma è il solito maniaco del controllo e non si rende conto che in questo modo fa solo del male a sua figlia, tipico suo -.-
Ma per fortuna che ci sono Pablo e Angie, che sono sposati!! awwwwwwww <3 insomma, loro le portano notizie dal mondo esterno e le fanno sentire il loro grande affetto! :3 Io però volevo assistere alla rissa tra German e Angie, ci sarebbe stato da ridere ahhahahahahaha
Ma c'è anche Fede! Teneroooo, Vilu aveva bisogno almeno di un amico e poi mi piace molto anche l'idea di lei e Ludmilla amiche, è molto originale. Io poi i Fedemilla li shippo, perciò non potrei non gioire nel vederli insieme! *_______*
Awwwww ma Vilu ha visto Leon a "Talenti 21" e se ne è innamorata!! Ma quanto è tenera!! Ha persino votato per lui in tutte le sfide e poi il fatto che faccia domande su di lui e che voglia comporci musica insieme!! frgtyuiolikjhgfdfghj muoiooooo *________*
Sono davvero curiosa di vedere come si incontreranno, questo prologo mi ha incuriosita un sacco!! <3
Ti faccio ancora tanti complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo!!
Baci, Trilly <3

15/04/14, ore 14:34

Bellissimo il capitolo é il tuo modo di scrivere, attendo il continuo prestoo :P Bacii :)

14/04/14, ore 21:30

Che bello finalmente sei anche tu sul fandom con una storia tutta tua che, ti avverto, già adoro e va subito tra le preferite! :D
Allora, andiamo con ordine... Violetta ci parla un po' di sé e ci presenta la sua famiglia: Germy è come al solito iperprotettivo e non le consente neppure di uscire ma, almeno a differenza della serie tv, le consente di seguire la propria vocazione, ovvero la musica. Poi ci sono zio Pablo e zia Angie... e già da lì ero in un mare di scleri! *___* wrtjioptop5t i miei adorati Pangiosi sposati! Awww :3 Bellissimi! :3
Olga e Roberto, inoltre, fanno parte della vita della casa e sono innamoratissimi l'uno dell'altra, seppure non lo ammettano ancora... ;)
Abbiamo poi Federico, l'ospite di villa Castillo, una sorta di fratello e migliore (e unico) amico di Vilu e infine la ragazza che l'italiano le ha presentato cioè Ludmi che ho il presentimento che non sarà cattiva, anzi! :)
Ma andiamo al finale da scleri Leonettosi... Vilu è già cotta di Leon, olé! :3 *Scaccia Thomas dal palco di Talenti 21* e niente, io sto già sclerando... :3 Non vedo l'ora che si incontrino... *___* magari con l'aiuto dei Pangie che lavorano allo Studio? Chissà, io sono curiosissima! :3
Tantissimi complimenti, mi piace un sacco anche l'idea della canzone iniziale tratta dalla Sirenetta che poi conclude il capitolo in relazione ai Leonetta, quando la protagonista dice: "Non so ancora come ne quando ma sento che un giorno il mio sogno si avvererà e farò parte del suo mondo!"! *___* Ecco, Vilu deve far parte del suo mondo e Leon di quello di lei... *___* W i nostri amati Leonettosi! Awww :3
Spero che aggiornerai prestissimo, io attendo con ansia! :D
Ciao,

14/04/14, ore 20:35

Ciao devo dirti che questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima. Un bacio :-) FJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]