Non aspettavo che te
di ChibiRoby

22/09/14, ore 23:56

ciao bellissimo capitolo............finalmente vilu capisce che vuole iscriversi allo studio e i suoi zii accetano solo a una condizione cioe quando tornera german lei dovra dire tutta la verita e cosi che va dai ragazzi che stavano cantando ma andres la mette in imbarazzo e lon decide di portarla via e dopo camilla si infuria con andre e i suoi amici decidono di non intromettersi perche sano come camilla quando si infuria poi che una bella notizia angi e davvero incinta........dopo leon trascina vilu alla pista di motocross e gli fa conoscere lara che e un po gelosa di vilu intanto leon per fare colpo su vilu fa delle esibizioni ma qualcosa va male e cade vilu va a vedere come sta ma per fortuna non si e fatto niente e qui che arriva lara e lo rimprovera dicendogli di non fare piu quelle cose e che in piu ha fatto spaventare violetta cosi gli dice di andarsi a pulire intano lara rimane da sola con vilu e qui si capisce che e nata una nuova amiciza almeno cosi sembra.................comunque sei molto brava mi piace tanto la storia spero che continuerai presto ciao un bacio <3

22/09/14, ore 22:16

Hola!!
Awwww che sorpresa, hai aggiornato!! :3 Finalmente Vilu potrà fare tutto ciò che fanno i ragazzi della sua età, partendo dagli esami di ammissione allo Studio, passando poi agli amici e ovviamente all'amore :3 Quanti cambiamenti che ci sono stati da quando Germy è partito, secondo me quando tornerà stenterà a riconoscere sua figlia hhahaahahaahah meglio tenere il numero dell'ambulanza a portata di mano, perchè gli verrà di sicuro un infarto XD Awwwwwww altro che amici, Vilu e Leon sono sempre più innamorati e tanto teneri *_____* ormai tutti lo hanno capito, però povera Vilu viene sempre messa in imbarazzo haahahahaaahaha ma Andres, cosa dici? Cose del genere me le aspettavo da Diego e Brodway, ma non di certo da lui! Ora rischia davvero tanto con la furia di Cami XD
Wow, questa è una vera sorpresa. Lara si fa da parte e diventa anche amica di Vilu! 0.0 ero convinta che sarebbe stata un problema e che avrei imprecato molto contro di lei e invece mi sta quasi simpatica. Merita anche lei di essere felice :3 che spaccone Leon, Lara ha ragione, Vilu è già conquistata e non ha bisogno vedere grandi imprese, però è tanto tenero e non si può non perdonarlo :3
Ti faccio tanti complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo!! *___*
Baci <3

22/09/14, ore 21:15

Ciao Robi. Il capitolo é molto bello. Violetta innamorata è qualcosa di unico. Lui che la porta a conoscere la sua seconda passione lo é altrettanto. Leon -come tutti i maschi d'altronde- inizia a fare il cretino per attirare l'attenzione della sua Violetta e cade. Cucciola lei che si preoccupa. Ed ecco che infine scopriamo una Lara più simpatica. Mi piace l'idea di vederle amiche. Aggiorna presto. Un bacione!:)
Ciau!:)

22/09/14, ore 20:56

Dopo una dura giornata di scuola questi capolavori mi fanno sempre molto bene. Chi sono?
Si schiarisce la voce, la guarda seria e poi ne assume una diabolica ed inquietante. Il peggiore dei tuoi incubi! Comincia a ridere in modo sguaiato e ripetitivo, tanto che l'autrice, per niente spaventata, sbadiglia disinvolta.
Non faccio paura?
                                                                                                                  ...
Ok, iniziamo a recensire in maniera seria. Io adoro la tua fiction!
La prima volta che ho letto la trama ho fatto i salti di gioia perchè c'era la mia amata Camiego. Di solito Violetta non mi sta poi così tanto simpatica ma in questa fiction la adoro! Forse l'ho già detto nell'altra recensione...Vabbeh! Dettagli ù.ù
Di solito sono tutti molto preoccupati a dare a Lara il ruolo della cattiva, cosa che io non capirò mai;Lara nel telefilm è una brava ragazza, è vero che si è innamorata di Leon ma non possiao darle una colpa, al cuor non si comanda e lei non poteva certo fare finta di nulla visto che Leon l'aveva pure ingannata, a me sembra che qui l'unico da linciare sia Leon xD, ma invece no! Le ragazze nella fiction preferiscono far fare una bella vita a Leon e rendere Lara l'eterna sfigata in amore :c ... NO!
Per fortuna qui è una brava ragazza, forte, determinata, ma allo stesso tempo dolcissima e con un cuore d'oro. Poverina che soffre per amore, che ha fatto di male quella poverina?
Sono morta dal ridere quando ha costretto Leon ad offrire un gelato a Violetta, io pensavo che dopo il suo guaio con la moto solo per far lo spaccone per Violetta, lei l'avrebbe preso a cazzotti, ma invece no! L'ha pure presa sul ridere... e menomale!

Andres come sempre è super divertente! Io non lo invidio mentre fa avanti e indietro per la scuola cercando di sfuggire alla furia di Camilla... Trema, le fa ribrezzo solo pensarci! Poi il commento di Diego ... se l'avesse sentito Camilla ... si sarebbero presi a calci... e si sarebbero baciati... Si da uno schiaffetto sulla fronte, NO!
La fiction deve essere il più lunga possibile! Ti consiglio di aggiungere qualche particolare in più, qualcosa che movimenti la storia.
Parla un po del passato di Leon, Violetta, Diego, Camilla, Pablo, Angie, Beto, Harry Potter, così da poter movimentare la fiction, giusto un po tormentato eh! Se hai bisogno di consigli su come rovinare la vita a dei personaggi di una fiction scegli ME!Si agita come un coccodrillo mestruato d'inverno tra la folla di pinguini con orecchie umane.
Ok, io vado.
Solo una cosa però... ... ... ... ... ... IO ADORO LA FICTION!
Baci.
-Sofia

09/09/14, ore 18:18

ciao e davvero bello questo capitolo come ovvimente tutta la storia spero che aggiornerai presto sei davvero molto brava a scrivere e vorri vedere come prosegue la storia quindi grazie per la storia che hai scritto ciao e tanti baci...........................

07/09/14, ore 14:21

Holaaa!!
Che sorpresa, hai aggiornatoooo!! :3 Grandi notizie, finalmente Vilu decide di iscriversi allo Studio, olèèèèè!! E chissene frega di Germy, se ne farà una ragione e chissà che non si renda conto di quanto segregarla in casa sia un'assurdità. Awwww Leon è così dolce e tenero che fa conquiste, persino Olga si è lasciata affascinare da lui :3 Ma vogliamo parlare dei Pangiosi che vanno a fare la prima ecografia? awwwwww il bimbo Pangie è un piccolo fagiolino!! *________*
Vilu comunque è stata già prontamente accettata dai ragazzi e tutto questo è dolcissimo, anche se Andres la mette subito in imbarazzo aahaahahahaahah tipico suo, non mi sorprendo XD secondo me a Germy verrà un infarto quando verrà a sapere che sua figlia si è iscritta allo Studio, perciò meglio chiamare un'ambulanza prima di dirglielo, giusto per sicurezza hahahahahahaha non vorremmo averlo sulla coscienza poverino XD
Tantissimi complimenti di cuore!! :3
Baci, Trilly <3

07/09/14, ore 10:10

Questa capitolo è bellissimo anche se non ci sono molte scene leonettose ! È fantastico e la decisione di Vilu ? Se German glielo impedisce gliene dico quattro ! Vabbè , bacioni e spero che aggiorni presto !

07/09/14, ore 03:09

Ciao senti ma andres nel capitolo dice che Vilu è la ragazza di Leon,ma è vero?te lo chiedo perchè negli altri capitoli non dicono di mettersi insieme.
Ps:storia stupenda continua così.
baci Leonlove01

07/09/14, ore 01:06

Ehi Roby, meraviglioso questo capitolo anche se meno Leonettoso. Angie e Pablo sono dolcissimi. Leon e Violetta idem. Adesso Violetta col consenso della zia farà parte dello studio. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Gelosie? Litigi? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto. Un bacione :)

06/09/14, ore 23:31

Ciao! :)
Che bello un altro bellissimo capitolo della tua stupenda storia che sappi mi piace davvero moltissimo! :3 Non vedevo l'ora di leggerlo e... EVVAI! Vilu ha deciso di iscriversi allo Studio, sì! *Festeggia e stappa spumante* Chissene di Germy ma se ne restasse dov'è! u.u xD Stando all'accademia di musica e danza la giovane potrà vedere Leon sempre, sempre, SEMPRE! rtjireteoi *Sclera*. Ok, sappi che quel primo blocco dolciosissimo e Leonettoso è da scleri folli! Che belli che sono, aw!!! *___* E quello Pangie anche... cioè aw, che tenerezza, sta per arrivare il/la Galindino/a e Pablo è tutto euforico, dolcioso il futuro papà tutto contento, dolciosi tutti! Ce li vedo troppo quei due genitori, aw!!! *___*
Alla fine la giovane compila i moduli di iscrizione grazie al mitico zio Pablito e alla mitica zia Angie! *___* Non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda! Sono curiosissima! :3 Tantissimi complimenti, sei davvero brava! :)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

31/08/14, ore 00:56

*Sbuca dal nulla*
Heyy! C:
Allora, non ho visto prima il capitolo è perchè sono tata in vacanza.
Ebbene, sono corsa a vedere se qualcuno aveva aggiornato.
Aallora!
Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti, soprattutto per i leonetta!Spero che aggiorni al più presto, perchè altrimenti morirei.
Vabbè, baci!
Sonrisa_Ruggero.♥

23/08/14, ore 19:16

Hola! :)
E io come sempre sono in ritardo! Scusami davvero, ma, come imparerai presto, per me la puntualità è un optional... Va beh, torniamo seri che qua c'è un nuovo magnifico capitolo da commentare. Ma quanto sono belli i miei Leonetta che ballano un lento?*si incanta a guardarli* Ma anche le altre coppie non stanno mica a guardare! Ed ecco che arriva per Vilu la grande occasione per far sentire la sua magnifica voce! Povera, si è spaventata! Vai a cercarla Leon, bravo.
Che cucciolo Vargas quando la consola! :3 Oh ma che teneri quando cantano Podemos assieme e Vilu non ha più paura e sente solo il forte sentimento che la lega a Leon! Leonetta is in the air!
Ti faccio ancora tanti complimenti: la tua storia è molto bella e spero di trovare presto un nuovo aggiornamento!
Hugs and kisses,
Francy

22/08/14, ore 21:39

Ciao Roby!!!
Awwwww un capitolo tutto Leonettoso e questo può significare solo una cosa, tanti scleri!! *__________* Ma qui dobbiamo ringraziare Ludmilla, che procura un bel lento per i nostri Leonetta awwwww :3 Ma tranquilla Vilu, ti insegna Leon. Quanto sono teneri, mamma mia!! *______* Ora voglio anche il lento dei Fedemila e dei Naxi e ovviamente dei Camiego! awwwwww ora si che si può sclerare!! Ma i Pangie dove sono? Su, unitevi anche voi!! :3
Oh, ma Palmer è ancora qui -.- ma la smette di girare intorno ad Angie una buona volta? Lei è proprietà di Pablito e di nessun altro! Awwww non ti dico quanto ho sclerato quando si è parlato di Angie come signora Galindo e di Pablo come zio di Vilu, è il mio sogno in pratica! :3 A proposito di sogni, è arrivato anche per Vilu il momento di realizzare il suo e di far conoscere a tutti la sua voce. Cucciola, è spaventata, per fortuna che c'è un dolcissimo Leon a darle coraggio e tante coccole e poi insieme cantano Podemos!! Oddio, amo troppo quella canzone e loro due insieme sono la perfezione!! awwwwwww :3
Un altro stupendo capitolo, che mi ha fatto emozionare e sclerare un sacco! Tanti, ma tanti complimenti!! :3
A presto, baci
Trilly <3

22/08/14, ore 18:15

Ehii, che capitolo Leonettoso. Mi é piaciuto davveru molto. Si commenta da solo questo capitolo. Spero aggiornerai presto. Un bacione :-

22/08/14, ore 16:43

lo amo.Continui?
Appena puoi passa a leggere il mio, tra poco ne scrivo anche una dove i protagonisti sono Selena Ryan Justin Demi joe ed altri....
Baci alla prossima