Non aspettavo che te
di ChibiRoby

12/11/14, ore 22:33

Ciao ChibiRoby! Come stai? Io benissimo dopo aver letto questo capitolo meraviglioso. Procediamo con calma xD.
Dal punto di vista grammaticale è tutto impeccabile, perfetto, azzecchi tutti i verbi e i devo complimentare sinceramente di questo con te.
Oh, ma qui ci sono delle scene Leonetta! *Accende la musica e si rilassa al computer perchè sia tutto impeccabile*.
Devi smetterla di farmi sclerare così nelle loro scene, per il bene mio, tuo e del mio povero cane. Ma come fai a scrivere così bene? Sono invidiosa, oh!
Comunque sta tranquilla, che nel primo capitolo non mi hai delusa (Questo pensiero non avrebbe neanche dovuto sfiorare l'anticamera del tuo cervello ù.ù), ho solo espresso un mio parere nonostante abbia sclerato tantissimo xD.
Il capitolo (Ti ho già detto che è un capolavoro?) inizia con l'ammissione di Lena allo Studio. Ma quanto è tenera! Nata e Maxi sono in sintonia, pensano le stesse cose, solo che Maxi è così ingenuo che gli ha anche espressi a voce alta beccandosi un'occhiata fulminea da parte della piccola Lena. Oddio, Maxi, se cominci a litigare con la sorella della tua fidanzata non so quanta strada farai con lei xD.
No, aspetta mi sono sbagliata (Ma quanto sono stupida? ù.ù) inizia con German e la sua presunta cotta per la cantante che ha sentito a teatro.
No, ma in quel blocco i miei istinti omicidi nei confronti di Alex si sono rafforzati notevolmente, già rompe di suo nella serie, poi se continua anche nelle tue storie spero almeno che muoia investito da un camion ù.ù (Ouh, è il minimo xD). Ma quale matrimonio combinato? Violetta e Clement non dovrebbero neanche comprarire nello stesso testo, non dovrebbero nemmeno respirare la stessa aria, figuriamosi sposarsi! A questo punto la preferisco zitella a vita e con una relazione segreta con Leon piuttosto che sposata con "ClementIlRomipalle" (Dici che il nomignolo che gli ho affibiato sia troppo volgare? xD).
Quindi Clement, scodinzola via!
Oh, ecco le scene Leonetta che stavo aspettando! Io mi sono organizzata per tutte le volte che fanno la loro bella entrata. Un po' di poc porn, musica romantica a palla (Con il disappunto di mio fratello ù.ù) e fazzolettini (Per le scene Pangie *^*). Oh, vero. Non stiamo parlando di me ma dei miei Leonetta.
Ma il bacio!? *sviene*. Sìsì, TUTTI DEVONO VEDERE I MIEI LEONETTA! TUTTI DEVONO SAPERE CHE ORA STANNO INSIEME, CHE NESSUNO GLI CORRA DIETRO PERCHE' SONO UFFICIALMENTE FIDANZATI.
Eh, sì. Ludmilla ha vinto! Povero Federico, che fine farà? ç.ç
Angie avrebbe festeggiato come se avesse scoperto di essere appena diventata miliardaria.
Ma questa donna è un genio, io la adoro! Che poi è così diversa da Pablo, lui tutto calmo e pacato e lei che sembra appena uscita da un uovo di pasqua (E' un complimento, tanto per la cronaca ù.ù). Belli belli i miei Pangie! :3
Ma Violetta già da bambina era adorabile, non era la classica bambina che spiattella tutto alla zia. Era composta, educata, dolce ma anche scherzosa e curiosa :3
Brava la mia Vilu che sprona Pablo a dichiararsi ad Angie! Date una medaglia a quella bambina! xD.
Non credo che sia un caso che un mese dopo quei due abbiano iniziato a frequentarsi ù.ù.
Oh, ma che belli i miei Leonetta. Ok, Diego e Lena, gli avete interrotti ma vi perdono. A proposito, Camilla non ha ancora ucciso nessuno o.O, strano che nessuno quel giorno si sia fatto del male xD.
Va bene, io ti lascio stare e me ne vado xD (Stappa lo champagne eh, tanto non ti vedo ù.ù)

12/11/14, ore 21:17

Holaaaaa!!
Prima di tutto scusa per il ritardo, solo adesso ho potuto vedere l'aggiornamento e awwww lo attendevo con tanta ansia :3
Wow, sembra che questo viaggio di lavoro faccia bene a Germy, inizia a ragionare XD ma quale Clement, sciò, non sappiamo che farcene di lui. Organizziamo un bel matrimonio con Leon casomai, vero Germy? A me sembra un'idea perfetta, tu che dici? :P uuuu è anche rimasto colpito da una donna, chi sarà mai? Sono proprio curiosa!! :P
Lena è stata ammessa allo Studio, che bello!! Sono felicissima per lei e poi così Nata e Maxi non rischiano più di pagare le conseguenze del suo nervosismo XD Non vorrei dire, ma qui sembra che la nostra Lena si sia presa una cotta per Broduey! Daiii, sono cariniii :3
Awwwww anche Vilu è stata ammessa! Va a vedere l'esito insieme a Leon, che ora è il suo ragazzo!! awwwww sono troppo felice che ora stanno insieme e poi quel bacio, da infarto proprio!! frtgyhujikolikjuhgf :3 Che tenero il flashback di Pablito e della piccola Vilu, è di una dolcezza infinita! Anche Vilu è Pangie, che cucciolaaaa e ora lui ricambia essendo Leonetta!! Mi piace troppo il loro rapporto e poi è bellissimo vedere una Angie intelligente e innamorata di Pablo :3 ora avranno anche un bimbo awwwwww :3
Ti faccio tantissimi complimenti e mi scuso ancora per il ritardo!!

12/11/14, ore 18:10

Ciao Roby! :)
Eccoci ad un altro capitolo stupendo che attendevo con tanta ansia! :3 Dunque, nel primo blocco German conosce Clement, il figlio del suo socio in affari, Nicolas… eh, no Nico! Non ci siamo proprio! >.< Levati dalla testa questi fidanzamenti combinati in stile Ottocento! >.< Per fortuna Germy non ne avrebbe in ogni caso la minima intenzione! Olé! u,u E chi è questa attrice per cui Castillo si è preso una cotta? :3 Sono curiosa! :D
Ma passiamo allo Studio… Lena ammessa! Sì, sono proprio contenta! :3 Ok… stavo svenendo nella scena da scleri Leonetta! :3 Quel bacio quando lei scopre di essere entrata nella celebre accademia! Aw! gijegro :3 Stupendi come sempre! :3
La scena Pangie nel flashback! *___* Ok, dfotigijgtoi. Ma che dolcezza, aw! :3 Eh eh, Vilu anche da piccola era astuta e intelligente e aveva capito subito della cotta di Pablo per sua zia! :3 “Quando posso iniziare a chiamarti zio Pablo?” Aw, ma che tenerezza! :3 Sappi che stavo svenendo! *___* E alla fine si sclera ancora con i Leonetta, che meraviglia! *___* Quei baci dolci, aw… sono stupendi! :3
Tantissimi complimenti, ho adorato questo quattordici e sappi che aspetto con ansia il continuo! :3 Aggiorna presto, mi raccomando! :)
Alla prossima, ciao! :)

29/10/14, ore 16:03

AWWWWWWW...
M-m-m-a... Ma... È BELLISSIMO!!!
MERVAIGLIOSO...
Anzi ora ti faccio le cose che mi ha fatto questo capitolo LOL!
Pro:
-LEONETTA <3
-Fedecensca!
-German e Angie? No no ci deve essere la Pangie!
-I Pangie! *-*
-La nostra Ludmi vince la scommessa! (Povero Fede -.-")
Contro:
-sto morendo di scleri
-ho recensito con... Ehm...sei giorni di ritardo... SEI!?!?!? Povera me! Non arrabbiarti ti scongiuro!
-c'è solo un errore, anzi due.
1) nell'ultima parte hai scritto "iniziò" invece di "inizio" nulla di grave però! *---*
2) dovevo toccare il cielo con un dito, ma tu me l'hai fatto toccare con tutta la mano! >.< *-* Pensa invece Vilu e Lion che stanno passando!
-sono finiti i fazzoletti
-sono bloccata in camera di un mio amico che vuole che gliela riordini, perciò ne ho approfittato ù.ù Furba eh?
Poooooooi tesoro ma lo s... NOOOOOOOO!
Tommy si si sto risistemando ovvio! Si si puoi andare!
Fil... Sto cretino poi lo faccio fuori!
Dove ero rimasta? A si!
Ma lo sai che ho scritto una nuova storia?
Spero che la passerai a leggere, si chiama "Per amore tutto può essere" mi farebbe davvero piacere se vai a darle un'occhiatina, ne sarei estasiata! (?)
No ok, solo la mia prof poteva scrivere "estasiata", perciò scrivo SUPERMEGAEXTRACONTENTA, forße ancora di più dopo aver letto sto capitolo che è da fargli una fotocopia e esporlo al Luvre! No non c'entra niente... Meglio a Tini e Yogi! Così si accorgono di amarsi e... No Ç______Ç non staranno mai insieme Nop! Nop! Nop! Se leggi anche tu la bellissima storia di Niley capirai perché scrivo "Nop" ahahha!
Ma torniamo a noi... Posso abbracciarti? Ma sei magnifica! Ma dove sono i fotografi e i giornalisti quando servono? Pff! Capisco perché c'è crisi in questo maledetto paese! -.-"
Ora vado tesoro, e non stupiti se trovi stampata sul Colosseo la tua storia che è tutto merito mio e delle altre lol! XD
Bacioni, bacini, baci abbraccini, abbraccioni e abbracci!
Con affetto, Nuty! ( <- Sono io XD)
Ps. Passi a leggere la mia storia plese? Ti ne sarei veramente grata! <3
#%#%%#%#%#%#%%#%#%#%#%#%#%#%%#%
Adios, vado veramente ora AHHAHA! Bye bye!
Snfnienfjfodjbekznfiemdmd ma cos... No ok ahahhaha!
ZAOOOOOO! <3

24/10/14, ore 16:27

Ciao,è la prima volta che ti scrivo, ma devi sapere che ho letto tutti i capitoli di questa storia M E R A V I G L I O S A!😍
I Leonetta sono dolcissimi e questo capitolo è il massimo.🔝
Spero continuerai presto,aspetterò con ansia.❤
Baci.💕

24/10/14, ore 14:15

Ciao ChibiRoby! Come va?
Ho appena finito di leggere il capitolo (e di sclerare, ovviamente ù.ù) e lo trovo davvero ben scritto!
Ti devo criticare solo un pochino xD (Non ho messo la bandierina critica o neutra perchè dopotutto è scritta in maniera impaccabile!).
Giuro che non ti sto per chiedere di cambiare il raiting da giallo all' arancione! (Anche se...).
Grammaticalmente e tutte quelle cose la (Per 'tutte quelle cose la' intendo il lessico, l'ortografia, la punteggiatura... xD) non ho da rimproverarti. E' solo il contenuto che mi ha lasciata un po turbata...
Questo dovrebbe essere il capitolo Leonetta ed avrei voluto un qualcosa di più speciale o unico, avrei voluto un qualcosa di più lungo perchè dopotutto si sono messi assieme adesso dopo tredici capitoli. E' stato tutto troppo veloce ed il fatto che alcune scene erano ispirate alle serie non ha aiutato molto :'(. (Sopratutto per chi ha visto e rivisto la scena del bacio milioni di volte su YouTube *----*).
Nessuno de due si accorse che quello fu il loro primo bacio indiretto.
Il fatto del bacio indiretto è stato molto carino ma sarebbe stato più piacevole da leggere se l'avesse pensato Violetta o Leon, dato che la narrazione dovrebbe essere oggettiva (correggimi se sbaglio ;)! ).
Nonostante tutto però ho sclerato come una pazza (anche se lo sono...)!
Non mi uccidere per la recensione (Che in ogni caso è positiva ^__^) ma volevo aiutarti.
-Sofia
P.S: Spero di non averti offesa

23/10/14, ore 21:43

Wow questo capitolo e molto leonettoso e mi piace parecchio brava e poi mi piace tanto come scrivi sei magnifica continua cosi,oltre le scene di leon e violetta troviamo anche i nostri due amici cami e diego ma saranno solo amici? mha a me mi viene un dubbio *sto gia facendo film mentali su loro due*.A povero e dico povero federico credo proprio che perdera la scomessa con lumilla perche la supernova non perde mai e sa gia tutto in anticipo ancor prima che accada e semplicemente un genio chissa pero quanto costera a federico la perdita della scommessa sono molto curiosa!!!!! L'ultima scena tra leon e vilu e molto bella e romantica prima lui bacia violetta dolcenebte e poi i due si dichiarano il loro amore e si ribaciano molto piu appassionatamente di prima.Continua presto ti prego perche sono molto curiosa di sapere come continua la storia a presto un bacione Cande <3

23/10/14, ore 21:16

Ciao Roby!!
Awwwww oddio, il bacio, anzi I BACI Leonetta! *_______* Non me lo aspettavo proprio e forse proprio per questo ho sclerato ancora di più, sono dolcissimi!! awwwww :3
Ma andiamo con ordine, altrimenti dimentico qualcosa. Vilu ha fatto i suoi esami e non potrebbe essere più ansiosa per i risultati, ma per fortuna che c'è il nostro dolce Leon a proporle un modo per distrarsi :3 Mi sa proprio che Ludmi la scommessa l'ha già vinta e anche Fede deve averlo pensato XD ahahahahaha Certo che Dieguito è allo stesso tempo la caffeina e il calmante di Cami XD in un attimo riesce a farla infuriare e poi sorridere, ma quanto sono teneriiii :3 niente da fare, Gregorio non parla ragazzi ;)
Oddio, la mela caramellata mi ha riportato orribili ricordi Germangie, ma poi mi sono ripresa vedendo quanto sono dolciosi i nostri Leonetta awwwww che triste la scena in cui lei ricorda di Maria :( per colpa di Germy non è più potuta tornare in quel parco, ma ora ce l'ha portata Leonuccio *_____* come si fa a non sclerare, come? Si passa dal bacio indiretto con la mela a quello vero e proprio sulla panchina Leonetta, il bacio della 34, è proprio lui derty6u78i9oikjuh quanto avrei voluto che anche nella serie Vilu fosse stata così determinata da dichiararsi e baciarlo ancora e che bacio! awwwwwww si amano, ora stanno insieme!! *______* se Germy lo sapesse morirebbe ahahahahahahaha
Ti faccio tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo ricco di scleri, ancora devo riprendermi awwwwwww :3

23/10/14, ore 19:23

Buonasera, ChibiRoby! :)
Che bello hai aggiornato, aw! :3 Non vedevo l’ora di leggere il seguito della tua bellissima storia e finalmente ecco un nuovo stupendo capitolo con tanti scleri Leonettosi! :3 Aw, come sono belli! :3 Dfoogohoho Quell’appuntamento è stato la meraviglia! *___* Il parco, lei che inizialmente si ricorda della madre, che tenera… :’( E poi lui che le compra la mela caramellata! E la mangiano insieme! *Sviene in un mare di scleri folli*. Poi la parte di Cami e Diego! XD Sono troppo carini questi due insieme, sempre a punzecchiarsi! XD Ahahah Gregorio però ha mantenuto il segreto sui risultati delle audizioni… vabbè, forse senza Beto avrebbe parlato! xD E poi c’è la storia della scommessa tra i Fedemilla e Ludmi mi pare avesse detto che i Leonetta si sarebbero presto messi insieme, giusto? :3 Aw, se è così mi sa che Fede è in grossi guai perché ha praticamente già perso contro la sua Supernova! xD La Ferro ci aveva preso, ovviamente! u.u E passiamo al blocco finale… tanti ma tantissimi scleri! Bacio, anzi baci Leonettosi! E che dichiarazioni! Ptiorepèjteir :3 Non vedo l’ora di sapere come continuerà la vicenda, sono troppo curiosa! *___* Aggiorna presto mi raccomando! ;) Alla prossima! Ciao! :)

08/10/14, ore 22:11

Ehi Roby!
Awww attendevo con tanta ansia il tuo aggiornamento *______*
In questo capitolo conosciamo due personaggi nuovi, Lena e Luca che mi sembra di aver capito saranno molto importanti in futuro e sono contenta, perchè a me piacciono molto entrambi :3
Che tenere Lena e Vilu, non so chi delle due è più nervosa. Lena per fortuna ha sua sorella e i suoi amici pronti a sostenerla e lo stesso vale per Vilu, che in aggiunta ha un Leon così dolce e tenero awwww ma guardalo quanto è premuroso! Quello della serie dovrebbe prendere spunto da lui, questo si che è il Leon che amiamo awwwww :3
Non vorrei dire, ma qui sembra che il nostro Diego sia un pò geloso di DJ ahahaahahaah quando è geloso è ancora più tenero :3 Eh si Dieguito, a Vilu piacciono davvero tanto i messicani, uno in particolare awwwwww come si fa a non sclerare di fronte a quei due? come? sono semplicemente perfetti :3 Vilu, Lena, confido in voi, farete un esame perfetto, ne sono sicura! ;)
Ti faccio tanti complimenti e mi scuso per il ritardo, sono davvero imperdonabile XD

08/10/14, ore 20:53

Ciao questo capitolo è bellissimo come tutti ovviamente ;).
Lena cammina per il parco e vede vilu da solo ma poi vide con lei leon cosi se ne ando senza salutarli per lasciarli da soli,corse al resto band dove l'aspettavano nata,maxi e brodway dope essere arrivata va dai suoi amici e si siede con loro bevendo un frullato che aveva ordinato sua sorella per lei,iniziarono a chiaccherare e brodway gli chiese se era pronta all'audizione e lei gli rispose di si ma che era preoccupata per la cireografia perche sapeva che gregorio e molto esigente cosi brodway gli offre il suo aiuto e lei accetta.Intanto a casa castillo roberto e olga riempivano di domande violetta perche volevano sapere se lei era pronta per l'audizione per entrare allo studio il giorno successevio e anche angi cercava di rassicurarla anche se violetta sapeva di aver lavorato bene doveva solo dimostrarlo ad un tratto il cellulare inizio a suonare lo prese e vide che era leon cosi ando in camera sua a rispondere,leon gli chiese come si sentisse e lei rispose che era nervosa ma che comunque c'e l'avrebbe fatta lui continuo dicendogli se voleva che la andasse a prendere vilu spava che il giorno dopo sarebbe stata cosi nervosa che non voleva prendersala con lui e rifiuto spiegando che l'aveva promesso a roberto leon capi e la rassicuro perche anche se lui non l'avrebbe portata allo studio lui ci sarebbe stat di sicuro ad aspettara perche non voleva lasciara solo cosi dopo aversi dato la buona notte andarono a letto.
Il giorno segurente violetta entro nello studio e incontro lena e dopo aver chiaccherato si avvicino un ragazzo do nome dj che gli chiese un intervista ma lei due rifiutarono specialmente vilu non voleva che il padre la scoprisse attraverso un programma via internet intanto venne il turo di lena che entro intanto dj insisteva con la intervista e a salvare la castillo fu camilla avvicinandosi come una furia seguita da diego cosi dj si arrese e se ne ando via intanto camilla sperava che dj non avesse turbata cosi cerco di darle sostego intanto diego disse che quel ragatto non gli e mai piaciuto pero dentro di se non capiva il motivo forse era per come guardasse la sua amica comunque rimaneva il fatto che non gli piaceva intanto diego voleva stuzzicare un po violetta,scherzando gli chiese che gli spagnoli sono meglio dei messicani voleva un coferma da vilu che non arrivo intanto camilla gli lanciava occhiattacce di fuoco ma a lui non interresava cosi continuo il discorso rivolgendosi di novo a violetta gli disse che era ovvio che lei non rispondeva perche lei preferiva i messicani infatti arrivo leon cingendogli le spalle e rispose al posto suo dicendo che i messicani sono i migliori intanto che diego rispondeva fu chiamata violetta da gregorio per l'audizione cosi leon rispose che sarebbe entrata tra un attimo perche vide violetta tesa e voleva tranqillizarla cosi con lei sue parole dolci vilu prese coraggio ringrazio leon con un abbraccio e corse vero l'aula.Ogni voleta mi piace come scrivi complimenti non vedo l'ora di vedere come continua la storia a presto un bacio enorme Cande <3

08/10/14, ore 16:31

Ciao, come va?

Questo capitolo è davvero bello e scritto in maniera impeccabile, come sempre no?
Il capitolo inizia con l'apparizione del personaggio di Lena che tra parentesi io adoro.☻Nel parco incontra Vilu, accompagnata da chi?
Leon! Ma quanto sono dolci quei due? Ineffetti Lena ha fatto bene a non interrompergli xD
Maxi e Nata stanno assieme? Che bello! Io quei due assieme gli adoro, poi sono così belli quei due...! Ok, la smetto che altrimenti impazzisco: io quei due gli amo troppo e sono contenta che tu abbia deciso di fargli mettere insieme!
Il personaggio di Luca mi insuriosisce parecchio, almeno qui non sembra costantemente arrabbiato o alterato e spero che lasci alla mia Marcesca un po di spazio xD.
Ecco una coppia curiosa: LenaxBroadway!
Pure io ho fatto diversi pensierini su questa coppia ma non sono mai andata oltre, visto che io sono praticamente ossessionata dalla Leonetta, dalla Naxi e dalla Camiego xD.
In una recensione che ti ho lasciato ho espresso il mio timore su Broadway, avevo paura che interferisse in qualche modo con il rapporto che c'è tra Camilla e Diego, e tu hai saputo accontentarmi :-).
Prima di passare al prossimo blocco ci tengo a precisare una cosa: Io amo il frullato alla pesca e alla fragola! <3
Passiamo al secondo blocco!
Roberto acconsente a Violetta di poter inseguire il suo sogno senza che una noiosa istitutrice le metti i bastoni tra le ruote (Sìì), Olga ed Angie hanno ragione, Violetta sarà sicuramente bravissima!
Ecco che squilla il cellulare e chi altri se non Leon? Quant'è fortunata Vilu ad avere accanto un ragazzo così premuroso...!
E' ovvio che poi voglia appartarsi e non far sentire niente a nessuno ù.ù.
Quant'è dolce Leon che si commuove per le parole di Vilu...! Sono così... cuccioli!
Leon le offre di accompagnarla allo Studio ma lei declina l'offerta, ammetto di esserci rimasta male pure io ma credo che sia meglio così altrimenti gli avrebbe perforato un timpano a forza di gridare dal nervosismo xD.
Il giorno dopo Lena e Vilu si incontrano allo Studio, tutte e due nervose ma riescono a confortarsi a vicenda. Sono sicura che la loro diventerà una grande amicizia! Tutte e due hanno talento da vendere e sono sicurissima che riusciranno ad entrare allo Studio senza problemi.
Poi incontrano Dj, che io sto cominciando ad odiare un po. E' bello che una persona decida di inseguire i propri sogni ma non a discapito degli altri.
Penso che però anche la reazione di Vilu sia stata un po esagerata, dopotutto le ha solo chiesto un'intervista, avrebbe potuto declinare l'offerta in modo più tranquillo xD.
Lena deve andare a fare l'audizione ed ammetto di essere un po timorosa anch'io, è come se un buco nero l'avesse trascinata via, LOL!
Poi Diego che stuzzica Violetta ignorando le occhiataccie di Camilla è il massimo. Ma la rossa non gli fa paura neanche un po?
Te lo dico io Diego, il perchè dell'astio che provi nei confronti di Dj, tu hai una cotta per Camilla! Sembra esserci andato vicino, almeno...
Ecco che arriva Leon, rivendicando l'onore dei messicani. Finalmente ha capito che non può più perdersi in chiacchiere e cominciare ad agire!
Alleluja!
Violetta sente la voce di Gregorio chiamarla per l'audizione e Leon prova a confortarla!
Aww! Quei due mi faranno impazzire prima o poi...! <3.
Ok, io vado. Ho provato a lasciarti la recensione più lunga possibile, visto che so che ti piacciono.
Il capitolo è bellissimo!
P.S:Ti seguo su Twitter!

08/10/14, ore 15:08

Ehi Robi il capitolo ben scritto come sempre. Leon che rassicura Vilu per il suo esame, i due che prendono un gelato. Non posso non sclerare. I due sembrano avvicinarsi sempre di più. Quanto li amo. La scena Camiego,bella. Starebbero molto bene insieme anche se io sono una Diecesca. Dj, giuro che mi fa venire un'ansia assurda. Nel complesso, un bellissimo capitolo al solito tuo. Ci si sente su twitter. Complimenti.
Un bacione! :3

08/10/14, ore 14:54

Ciao! :)
Aw, attendevo con ansia il capitolo e finalmente eccolo qui, bellissimo come sempre! :3 Lena e Vilu si preparano all'audizione, che bello! Spero che entreranno entrambe allo Studio... intanto conosciamo Luca... e... impressione mia o Broadway ha una mezza cotta per la sorella di Nata? xD L'ho visto molto interessato alla ragazza... Son curiosa di sapere cos'hai in serbo per la biondina! :3
Intanto la sera prima dell'esame la telefonata Leonettosa è la dolcezza, aw! :3 E pure quando lui l'ha rassicurata all'accademia prima che lei entrasse a fare il provino per l'ingresso... asoytretyidoof tanto teneri loro, aw! *___* :3 Intanto conosciamo pure Dj il giornalista rompiscatole a caccia di gossip per il suo blog! xD E abbiamo anche gli accenni Camiego, bellini! :3
Aspetto con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)

23/09/14, ore 01:37

Ciao! :)
Perdonami davvero tantissimo per il ritardo, sono imperdonabile, scusami! :’( Eccoci a commentare un altro bellissimo capitolo di questa stupenda storia! :D Allora, Vilu potrà fare l’audizione grazie all’approvazione dei suoi mitici zii, yeah! :3
Andres, ma cosa ci combini che imbarazzi la Castillo? xD “Brillavi come una stella, tu e Leon siete stati fantastici! Siete nati per cantare insieme!” Insomma… quando uno ha perfettamente ragione ha perfettamente ragione, però!!!!! u.u Ma povero, deve anche subire le ire della Torres! Ahahahah e le battute di Diego poi… xD Ma quale godersi la scena? Salvate Calixto che contro Cami è spacciato! xD
Intanto conosciamo Lara che… non mi pare la solita rompiscatole, anzi! Approva la Leonetta, sembra già essere diventata amica di Violetta e si è arresa con Vargas! Olé! Quando Leon è caduto sono andata in panico! D: Meno male che poi si è ripreso subito! Pericolo scampato!
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, ciao! :)