Non aspettavo che te
di ChibiRoby

24/04/15, ore 21:23

Magnifico....nn vedevo l ora di leggere questo capitolo 😍😍

24/04/15, ore 18:59

Ciao! :)
Che bello hai aggiornato!!! *Saltella felice* Sul serio sono troppo contenta, attendevo questo capitolo da tanto e con molta ansia! *___*
Allora, allora... aw, che tenero Maxi, pronto per organizzare, con la complicità di Luca, una cena romantica per la sua Nata! :3 A patto che, a causa del troppo entusiasmo, non si faccia beccare prima e allora addio sorpresa! xD
Ahahaha ma la madre di Leon ha messo in imbarazzo il figlio! xD Vabbè, però poi Vargas, grazie alle parole della donna, è stato ricompensato con quella scena stupenda in camera di Vilu! fpgpphph *sviene*
Ahahahah la scena di Francisco e German e le prove che fa l'altro per verificare che davvero Castillo non ascolti! xD Emh, qui mi sa proprio che il papà di Vilu si è preso una bella cotta per Esme! :3
Il blocco in camera della protagonista... sul serio, devo ancora riprendermi è meraviglioso e sto sclerando! fpgphphp :3 Quei baci, loro due così innamorati... fgpgphphp *sviene di nuovo*. :3
E poi stupendo anche l'annuncio durante la cena, da parte dei Pangie riguardo al loro bimbo in arrivo, aw! :3
Un altro bellissimo capitolo, complimentoni! :3
Attendo con molta ansia il seguito, mi raccomando, aggiorna presto, ciao! :)

07/01/15, ore 21:39

Hola Roby!!
Aahahahaha Gregorio è sempre il solito, però ha ragione, Diego è perfetto qualsiasi cosa fa *____*
Awwwww ma com'è bello vedere i Leonetta così uniti e complici, il paradiso in pratica. Quanto sono teneri poi awwwwww :3
Ma awwwww Andres ha trovato un cucciolo, che bellooooo :3 tipico suo, lo ha anche perso XD ma per fortuna grazie agli amici lo ha ritrovato e ora ci vuole solo una padroncina per il cucciolo, che magari potrebbe essere anche una fidanzata per Andres, mai dire mai ;)
Ma povera Lara, l'hanno lasciata sola al Restò Band. In compenso però ha conosciuto Luca e sembra anche che lui le piaccia awww c'è poco da fare, ho un debole per le coppie impensabili, ma sono teneriii :3
A proposito di tenerezza, ecco qui i nostri Leonetta e un invito a cena per Leon awwwww ormai fa parte della famiglia e sarà presente all'annuncio sull'erede Pangioso awwwwwww :3
Aaaahaahahaha povero Germy, quando saprà cos'è successo in sua assenza mi sa che lo perdiamo proprio, ambulanza pensaci tu XD
Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
un bacio, Trilly

07/01/15, ore 19:56

Ciao, Roby! :)
Che meraviglia, un altro capitolo della tua bellissima storia! :3 Sappi che lo attendevo con tanta ansia! :3 Aw, la scena Leonetta iniziale è da scleri folli, ma come sono stupendi, aw! :3 Dofogog :3 Tenero Andres che trova un cucciolo in strada e fa di tutto per farlo adottare… peccato che poi lo abbia perso! D: Per fortuna poi il cagnolino è stato ritrovato, olé! :3 In seguito abbiamo Lara al Restò Band… è un’impressione mia o la giovane ha già una cotta per Luca? :3 Nascerà qualcosa tra loro? :3 Sarebbero una coppia tenerissima, aw! :3 E poi un’altra scena Leonetta e ancora tantissimi scleri! dofogooho Quell’abbraccio e poi il bacio! :3 Aodofohoho che meraviglia! :3 Aw, Leon va a cena da Vilu! dofofog *Sviene sclerando* E quella cena sicuramente sarà una meraviglia! :3 Inoltre i Pangie vogliono annunciare a tutti la gravidanza della Saramego proprio in quell’occasione! :3 Che bello! :3
Complimenti per questo sedici e per la bellissima fan fiction! :3
Attendo con ansia il seguito! :) Ciao! :)
DulceVoz. :)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:58 pm)

07/01/15, ore 17:20

Magnifico.....e poi Leon e Vilu sono troppo ♡♡♡♡♡♡

07/01/15, ore 16:49

Ciao! Come sempre mi piace tantissimo anche questo capitolo e tu sei bravissima davvero man mano che va avanti la storia mi piace i interessa sempre di piu!!! In questo capitolo i nostri Leonetta sono dolcissimo e amo il fatto che ora si avvicinati di piu e si danno involontariamente baci indiretti sono bellissimi da vedere insieme e poi il cucciolo di Andres e cosi bello chissà dove si e cacciato e infine leon e vilu per aiutare l'amico a cercare il cucciolo danno buca a Lara e lei conosce Luca ora sono curiosa di scoprire se tra loro nascerà qualcosa e intanto angie visto che dono passati tre mesi decide do dare la grande notizia a tutto quella sera stessa a cena ed e contenta per violetta quando lei con un messaggio gli dice che ha invitato Leon........ Come sempre non vedo l'ora di leggere cosa succederà e spero che nel prossimo ci siano i miei camillaxDiego io li trovo bellissimi insieme a presto con affetto Cande <3!!!!!!

07/01/15, ore 16:15

Ciao Chibirobi che teneri i Leonetta e il cucciolo di Andres😍😍
Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo metti i miei adoratissimi NAXI .Li amo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao,scusa per avermi dovuta sopportare
Count_me_in

07/01/15, ore 15:51

Allora, io ho adorato questo capitolo. I miei Leonetta, quanta dolcezza. La lezione, i baci ormai senza vergogna, troppo belli. Blocco di Andres che viene aiutato dagli amici che a sua volta danno buca a Lara che conosce Luca. Nascerà un'amore? Son cuccioli, mi piacciono! Aggiorna presto, un bacione.
Simo! : )

08/12/14, ore 21:53

Holaaa!!
Io sono l'ultima che può parlare visto che sono ancora una volta in ritardo, sorryyy!!
Aahaahahaha ma povero Fede, cosa gli tocca fare per pagare il suo pegno e non è il solo, anche gli altri poveri ragazzi sono costretti a subirsi un pomeriggio di shopping folle ahahahaa in effetti noi ragazze siamo terribili quando dobbiamo acquistare qualcosa XD Ma sono tenerissimi Leon e Vilu :3 lei alle prese con il primo vestito un pò più scollato e lui che l'ammira sognante awwww come si fa a non sclerare di fronte a tanta perfezione? Sono dolcissimiiii *____*
Tanto donnaiolo quanto ottuso il nostro Dieguito, se Cami riesce a manipolarti come vuole è perchè tu sei pazzo di lei e glielo permetti awwwww altro che migliori amici, voi due vi amate! Che dolci anche loro!! :3
Oddio, Jade! Mi piace troppo quest'idea di Jade e Vilu tanto legate, sono carinissime :3 e poi ci sono anche Mati e Marcy e in effetti dobbiamo ringraziarli, se non fosse stato per loro non ci saremmo liberati di Germy e non avremmo avuto la nostra amata Leonetta awwwww grazie di cuore ragazzi!! Che poi mi piace un sacco vedere Leon definire Vilu la sua ragazza e lei che diventa tutta rossa *______*
Ma vogliamo parlare della dolciosità di Pablito? Quell'uomo è troppo un amore, spaventato all'idea di diventare padre, ma allo stesso tempo è sicuro che insieme alla sua Angie può affrontare qualsiasi cosa. Amoriiii, quanto sono teneriiii awwwww :3
Tantissimi complimenti e scusami ancora per il ritardo.
un bacio :3

08/12/14, ore 21:07

Ciao ^_^ questo capitolo e fantastico mi e piaciuto moltissimo e poi come sempre e scritto benissimo quindi complimenti e ti devo dire pa verità hai ragione e molto meglio questa introduzione mi piace di più....... Finalmente si scopre il pegno di Federico cioè un pomeriggio di shopping ma per fortuna non e da solo perché le ragazze sono andate con loro e per fortuna anche i fidanzati le hanno seguite. Amo entrambi i momenti Leonetta ma il mio preferito e quando si trovavano nel camerini e stato molto dolce leon a convincerla che con quel vestito era bellissima. Finalmente Diego ha qualche dubbio non capisce come Camilla lo convinca a fare tutto quello che vuole lei come quel pomeriggio lui non era il si fidanzato ma la accompagnata lo stesso insieme alle altre coppiette,e qui c'è Marco che cerca di fargli capire che forse Camilla per lui non e più soko una amica,chissà se lo ha convito ora sono molto curiosa.... Pablo ha molta paura di non essere un buon padre ma per fortuna che c'è angie che con un solo sguardo lo rassicura sempre e sono sicura che lui ne sarà all'altezza e una persona cosi buona. Concorso con Marisa perché e grazie a lui che vilu ora frequenta lo studio e in più sta con Leon perché se lui non avesse rifiutato a partire tutto quello non sarebbe accaduto ma per fortuna che Matías ha deciso di stare accanto alla mogli incinta. Ti ripeto mi piace moltissimo questo capitolo e non fa niente che ritardi nel pubblicare perché se poi questi sono i risultati ne vale la pena aspettare...a presto un bacione Cande <3

08/12/14, ore 19:56

Ciao! :)
Aw che meraviglia di capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco, bravissima! :3 Bellissima anche la nuova introduzione! ;) I ragazzi vanno tutti in coppia al centro commerciale ma poveri, i maschietti si saranno annoiati un sacco! XD Leon però è sempre dolcissimo e la scena nei camerini quando Vilu prova il vestito è da scleri folli! Dfogogyyo Sono favolosi! :3 Diego intanto non capisce cosa provi di preciso per Cami e Marco prova a farglielo intendere… chissà se ora ha compreso qualcosa in più su lui e la Torres! XD Che teneri poi i Leonetta quando vanno a bere qualcosa e incontrano i La Fontaine! Aw, i miei Maticela così uniti e lei incinta sono tenerissimi! :3 Tanti scleri anche per loro! dofoggoo :3 E poi la parte Pangiosa… :3 Pablito ma certo che sarai all’altezza di fare il padre, sarà il papà più mitico del mondo, non ho dubbi! E anche Angie sarà perfetta! Saranno due genitori fantastici! :3 Anche sul finale sono d’accordissimo! W i Maticela che, inconsapevolmente, hanno fatto sì che Germy partisse e che Violetta avesse un po’ di libertà, alé! :3
Tantissimi complimenti, non vedo l’ora di leggere il seguito, aggiorna quanto prima, mi raccomando! :)
Alla prossima, ciao! :)

13/11/14, ore 21:12

Ciao ^_^
Amo questo capitolo complimenti sei stata bravissima come sempre del resto =)
In questo capitolo succede di tutto da german che incontra una donna e vuole assoltamente scoprire chi è perche lo ha rapito dal primo momento che la vista su quel palco,poi abbiamo lena che è preoccupata perche sono uscit i risultati per vedere se è stata amessa allo studio cosi dopo che la sorella e gli amici l'hanno rassicurata lei prende coraggio e va a vedere cosiscopre di essere stata ammessa cosi corre ad abbracciare tutti che si congratulano con lei e quando abbraccia brodwey il suo cuore inzia a battere piu forte,nel fratempo vilu e fuori lo studio che fa avanti e indietro per il nervossismo ma a farla calmare fu leon con un suo abraccio e la tranquillizzo dicendogli che era stata perfetta e che non aveva nulla da temere lei gli chiese se lo avrebbe accompagnato e lui ovviamente rispose di si visto che era il suo ragazzo e voleva essere il primo a congratularsi con lei,cosi entrarono insieme e quando furono d'avanti alla bacheca vilu controllo se era stata ammessa e quando scopri che era cosi lo urlo girandosi verso il fidanzato e lo abbraccio e poi lo bacio dimenticandosi per un momento che li gli avrebbere visti tutti infatti quando si staccarono sentirono degli applausi e dei fischi,e di consegueva vilu si fece tutta rossa e nascose il volto nel petto di leon anche quest'ultimo era in imbrazzo ma riusciva a nasconderlo ora era piu contento perche tutti avevano visto e capitolo che violetta ora era sua e cosi poteva fulminare con lo sguardo tutti i ragazzi che la guardavano e facevano commenti poso fini,quella scena la viddero anche ludimma che ora era contentissima e sapeva che quei due sarebbero finiti insieme e pablo che era contensissimo per vilu visto che ci tiene tantissimo a lei e infatti si ricordo di quando era piccola e gia li era cosi sveglia.Intanto leon rassciuro vilu dicendogli che oramai nessuno piu li stava fissando e dopo un bacio arrivo lena per congratularsi con vilu e anche vilu con lei intanto diego si congratulava anche con leon per quello che aveva visto poco prima tra leon e vilu pero nel fratempo pero leon non semetteva di fissare la sua vilu.
Ti ripeto io amo questo capitolo e magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimo capito a presto un bacione cande <3

13/11/14, ore 16:07

Capitolo super mega iper fantasticooooo. Non potevi fare di meglio. Leon rosso già me lo immagino, cucciulone tenerone. Io ha Ludmilla la stimo. Quella ragazza é una bomba. Va bhé ciau e alla prosssima. Ah lassa a leggere la mia storia se non lai fatto. Si chiama rimani con me. Ciaoooo

13/11/14, ore 16:06

Perdonata al massimo. Il capitolo è bellissimo, oddio c'è anche Clement? Che palle u.u Spero che non si metta tra i miei Leonetta u.u Per quanto riguarda Lena, troppo divertente quando dice a Maxi 'Grazie cognato'. Per non parlare di Violetta lui che le dice che è il suo ragazzo e vuole sapere le cose per primo mi fa morire, il bacio dopo. Lui geloso. Tutto bellissimo, mi aspetto dei bellissimi capitoli e altrettante scenate di gelosia. A presto Robi, ci sentiamo su Twitter.
Baci,
Simo : )

13/11/14, ore 12:11

Ciao❤
F A N T A S T I C A🔝L'adoro🙈💯
Awwwww i nostri Leonetta,
S C L E R O🌺
Spero continuerai al più presto❤
ANSIA TIME😂💖
BACI.💕