Non aspettavo che te
di ChibiRoby

09/07/14, ore 00:03

Aww *^* E' bellissimo!Davvero!Continua al più presto! Bacioni!
Sonrisa_Stoessel♥

08/07/14, ore 23:27

Ciao! :)
Bellissimo capitolo come sempre, non vedevo l'ora di leggerlo e... German se ne va per sei mesi? *Stappa bottiglie di spumante* Olé, che bello sto festeggiando! :D Vilu potrà rivedere più facilmente Leon e andare liberamente allo Studio, evviva! :D
Lara... quanto non la sopporto... >.< ma che vuole? Sciò meccanica fastidiosa, sciò! >.< Il nostro Vargas la ignora proprio ma lei è la solita petulante e ora a causa di Andres andrà pure alla festa, no!!! D: Il giovane però pensa solo alla sua Violetta... aw i nostri Leonettosi quanto sono belli! :3
Camilla sembra voler diventare qualcosa in più per Diego, il suo migliore amico e sul finale abbiamo i Fedemilla che scommettono sulla prossima storia tra Leon e la Castillo... chi vincerà tra i due? :)
Complimenti ancora, attendo il seguito al più presto! ;)
Ciao, DulceVoz. :)

08/07/14, ore 22:53

Ciao Roby!!
6 mesi senza German? Oddio che bello! Altro che mancarci, per Vilu e per me è la notizia più bella del mondo! Finalmente Vilu non sarà più segregata in casa, perchè i miei Pangie non lo permetteranno e potrà vedere Leon tutte le volte che vorrà awwwwww :3
Cosa vuole Lara? -.- non mi importa che abbia una cotta e tutto il resto, se lo deve dimenticare perchè Leon è solo di Vilu! Via Lara, togliti di torno e questi inviti valli a rifilare a qualcun altro >.<
Awwwwww ma quanto è tenera Cami, ha capito che si sta innamorando di Diego! Sono troppo carini insieme e spero davvero che lui si faccia avanti :3 che poi mi piace molto il modo in cui hanno legato e poi il loro rapporto si è rafforzato sempre di più :3
Ahhahahaahahahaa prevedo tempi bui per Fede. Davvero pensa di poter vincere una scommessa con una Ludmi più determinata che mai a far mettere insieme i miei Leonetta il prima possibile? Dovrebbe saperlo che quando la ragazza si mette in testa qualcosa, non si arrende finchè non l'ottiene e dato che si tratta dei Leonetta, io non posso che concordare. Vai Ludmi, aiutali a scoprire il loro amore awwwwww ora che Germy parte abbiamo campo libero! XD
Ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo capitolo e sappi che attendo con ansia il prossimo, per sapere ciò che succederà :3
A presto, baci <3

08/07/14, ore 21:23

Non so perché ma la penso come Ludmilla, sono sicura che farà di tutto per vincere la scommessa. Lara sono sicura che darà problemi. Magari quando e se Violetta andrà alla pista a vederlo lei farà qualcosa di storto. Mi dispiace per German ma cosi i nostri Leonetta avranno più tempo per loro. I fedemilla bellissimi e povera Camilla che sta in confusione. Aggiorna presto per favore. Per quanto ho capito anche il padre di León parte, vanno via insieme?? Bacionii :*

08/07/14, ore 21:18

Bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi e come strutturi il capitolo, ma soprattutto mi piace l'idea della storia, davvero molto originale, ogni capitolo mi affascina ogni giorno di più.
Capitolo fantastico mi piace molto il fatto che Leon e Violetta si stiano innamorando, anche se un po' meno il fatto che Lara sia innamorata di Leon, anche se, una storia senza complicazioni, non sarebbe una storia.
Adoro la parte finale in cui Fede e Lud, decidono di scommettere sopra Leon e Violetta.
Per Ludmilla i due saranno una coppia entro la fine del mese mentre Federico opina il contrario...chi vincerá?
Aggiorna presto, sono molto curiosa!

05/07/14, ore 18:45

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *saluta con la mano*
Dato che stai rispondendo alle recensioni, ti lascio la mia e poi torno al mio lavoraccio *sbatte la testa contro il muro*.
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il capitolo è da scleri, ovviamente!!!!! Mi piace TUTTO!!! E IO QUANDO DICO TUTTO, INTENDO TUTTO TUTTO!!! La parte della corsa poi è qualcosa di meraviglioso!! Leon e Violetta, per mano, che corrono come due atleti e fanno zig zag tra la gente: flgfdgidbgdfgbsdkbnkdhg!!!!! *immagina la scena con occhi sognanti* Ok ok riprendiamoci!!! E poi quando si riposano?? fddfbdgbdkgsgisfhgishgisfgsf!!!!!!
TU MI VUOI MORTA, SICURAMENTE!!! Ora sei tu a farmi soffrire: quando leggerai il quarto capitolo, soffrirai tu per le parti Leonettose!!!! Muaahahahahhahahahahaha *sorride malefica*!!
Ok ok credo di aver scritto una bella recensione!!! ;-)
Ciaoooooooooooooooooooooo!!! <3 <3

25/06/14, ore 22:55

Hey Roby!
Eccomi qua come promesso a recensirti il capitolo. Beh, che dire? I Leonetta sono l'amore e mi piacerebbe vedere altre prese in giro di Ludmilla nei loro confronti, sai che adoro queste cose! Partiamo, però, dal punto di vista strutturale. Grammaticalmente sei perfetta e se to lo dice una GrammarNazi stanne certa;) Tempi verbali coerenti così come il punto di vista della storia, non ho notato errori di battituta e...olè! Non sbagli il congiuntivo, cosa a mio parere più unica che rara. Potrei amarti, sai? Ora passiamo alla storia: di per sè la storia è carina e veramente, ma veramente ben scritta (scusami, ma mi emoziono quando una persona scrive bene). Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo per vedere cosa succederà, spero in momenti divertenti ma anche tanti taaaanti di dolcezza Leonettosa *w* Anche i Pangie sono qualcosa di meraviglioso, per non parlare dei Fedemilla. Insomma, hai capito che quando leggo la tua fanfic sono in modalità *ship ship ship ship* Beh, che altro dire? Continua così perché sei veramente brava e la tua storia mi appassiona!
Alla prossima,
Gre
P.S. A quanto il bacio? *faccina cucciolosa*

22/06/14, ore 23:55

Non vedo l'ora di sapere la notizia. Capitolo meraviglioso, aggiorna presto. Un bacione <3

22/06/14, ore 23:48

Mi chiedevo quando avresti aggiornato questa storia bellissima ed eccomi qui a commentare la seconda parte del capitolo precedente! :D Che bello, Vilu ha conosciuto i ragazzi dello Studio e Ludmi, tenerissima con lei, avverte sin da subito gli altri di trattare bene la Castillo… è molto dolce la loro amicizia! :3 Lena che fa capire del primo incontro con Vilu… beh, in effetti la nuova arrivata non è abituata a girare da sola per la città ma deve fare attenzione, caspiterina! Così ci fa spaventare tutti! D:
Germy quindi va in viaggio di lavoro e ce lo togliamo dai piedi? Olé! :D Beh, Mati fa bene a restare a casa con Marcela, aw ma aspettano un bimbo, che dolciosi anche loro! :3 Ecco, mandateci Castillo senior così ce ne liberiamo per un po’ e Violetta avrà un po’ di pace! :) E poi sinceramente Jade con il nipote e la cognata… no, decisamente meglio per la Parodi se resta La Fontaine a Buenos Aires… molto meglio! xD
Eccolo di nuovo il nostro German che sorveglia la figlia… poverina, mai un secondo di tranquillità! >.<
Ho sclerato come una folle nel finale… i Leonetta sono sempre la meraviglia! *___* Stanchi per la corsa restano in piedi l’uno con la testa su quella dell’altra… mi sono immaginata la scena ed era la dolcezza! :3 Brava la Ferro che fa le foto, immortala il momento dolcisoso! :3 Angie e Pablo… aw! *___* Che bello che aspettano un piccolo o piccola Galindino! :3 E poi il finale Leonetta… il bacio sulla guancia che lei gli da e il fatto che fossero con le mani intrecciate… scleri! etrjoptopjop :3
Mi piace moltissimo questa ff e mi piace il tuo stile, tantissimi complimenti! :)
Non vedo l’ora di leggere il seguito, aggiorna presto, mi raccomando! Ciao! :D
DulceVoz. :)

22/06/14, ore 23:14

Ciao Roby!!
Questo aggiornamento è stato proprio una sorpresa e per questo sono felicissima! :3 Finalmente Vilu ha potuto conoscere tutti i ragazzi dello Studio e per la prima volta confrontarsi con qualcuno della sua età oltre Fede e Ludmi e soprattutto lo ha potuto fare lontano dalla sua prigione dorata XD Ma no Lena, tanto furba e poi in un attimo ha fatto insospettire Fede e Leon, che di certo non sono stupidi e già si sono fatti i peggiori pensieri su come si fossero incontrate le due ragazze. In fondo hanno ragione ad avere tanta paura, se non fosse stato per Lena chissà cosa sarebbe potuto accadere a Vilu, che di certo non è abituata ad andare in giro da sola. Una cosa che mi piace molto è il rapporto di amicizia di Leon con Diego e Cami, sembra molto stretto e affiatato, una novità e già ti dico che li adoro! :3 Ma anche Ludmi e Fede sono fantastici, lui iperprotettivo e lei che addirittura minaccia i ragazzi se la trattano male ahahahahaahaha sono unici!! :3 e poi i miei Leonetta awwwwww ma sono dolcissimi! Si vede che sono già cotti l'uno dell'altra e poi me li sono immaginati in piedi con le teste l'una sull'altra awwwwwww posso averla anch'io la foto che ha fatto Ludmi? *_________* aspetta, quindi German potrebbe partire? yeah!! siiii, vai German, parti un pochino e smettila di alitare sul collo di tua figlia! Matias collega di German? wow, mi piace! è originale, anche perchè poverino viene sempre considerato poco quando in realtà è un personaggio interessantissimo e io lo adoro. Tra l'altro lo shippo tantissimo con Marcy e sono felicissima che lei come Angie aspetti un bebè! che bello!! *_____* speriamo che la notizia che deve dare German sia proprio questa partenza, così si toglie dalle scatole per un pò e Vilu può frequentare lo Studio e Leon ovviamente!! *____*
Ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo capitolo e mi scuso per gli scleri, purtroppo però è più forte di me XD
baci, Trilly <3

04/06/14, ore 22:10

Ciao Roby!!
Attendevo con tanta ansia questo capitolo, anche perchè ero curiosa di sapere se dopo la cena Leon e Vilu si sarebbero rivisti e se c'era una minima possibilità che quel testone di German si svegliasse. Sulla seconda non ci credevo più di tanto e difatti la sua ottusità è stata ancora confermata. Povera Vilu, per quanto ha ancora intenzione di tenerla segregata in casa? D'accordo che vuole proteggerla e tutto il resto, ma così facendo le rovina la vita, come fa a non capirlo? Ti giuro, se lo avessi di fronte gli tirerei qualcosa addosso! XD
Che tenera Vilu, che finalmente trova il coraggio di evadere dalla sua prigione, anche se il fatto che non esce di casa da 11 anni la espone a un numero infinito di pericoli e...ma grazie al cielo che c'è Lena! mamma mia, ho avuto davvero paura che la investissero 0.0 si, lo ammetto, per un attimo ho pensato fosse Leon, però sono stata lo stesso felice che fosse Lena, mi piace molto come personaggio. Credo che la ragazza possa davvero essere una buona amica per Vilu, come Fede e Ludmi del resto. Ti ho già detto che adoro questo rapporto di amicizia tra Vilu e Ludmi? Sono carinissime! :3 E finalmente grazie a Lena, raggiunge lo Studio tutta intera XD awwwwww ma si incanta a guardare Leon cantare!! Che tenera che è!! Per non parlare di Leon geloso che mette a posto Andres! awwwww io lo adoro quando fa così!! *_______*
Ahaahahaaha avrei tanto voluto vedere le facce di Pablo e Angie quando si sono ritrovati la nipote lì! E poi Vilu che chiama Pablo zio è il mio sogno dalla prima stagione! awwwwwwww sono troppo un amore!! :3 Dai Pangie, aiutate Vilu ad evadere dalla sua prigione, ha un disperato bisogno di aiuto per poter vivere come una ragazza normale e realizzare i suoi sogni! awwwwww quanto mi piacciono Fede e Ludmi amici di Vilu e anche come coppia, sono dolcissimi e neanche Cami e Diego scherzano, che teneriii!! *____* Ora attendo solo sviluppi per i miei Leonetta, sperando che German non dia fastidio come suo solito XD Angie si è commossa a causa degli ormoni!! awwwwww i Pangie aspettano un bambino, ancora non mi sembra vero! Stai realizzando tutti i miei sogni e per questo ti adoro!! :3 che bello vederli così abbracciati, complici e Angie che lo considera l'amore della sua vita! non mi riprendo più dopo questo!! awwwwww :3
Mi piace tantissimo la tua storia e non smetterò mai di dirtelo. Mi piace la trama, come descrivi le vicende, tutto insomma. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo con ansia la seconda parte! :3
Baci, Trilly <3

04/06/14, ore 21:27

Ok sclero. I pangie sono troppo cucciolosi per non parlare di Leon e Vilu che ancora sono agli inizi. L'idea di falla salvare da Lena é super geniale, adoro il personaggio e varia rispetto alle altre storie. Ho notato una Ludmilla buona, saranno amiche vero? Io adoro loro amiche e ci spero proprio. Ho nonato Vargas già gelosoo uuh, interessante ed anche l'assenza di Fran. Non ci sarà? Spero aggiornerai presto e che facciano qualcosa per farle frequentare lo studio o renderla più libera. Che dire scritto ed espresso in maniera perfetta ed una cosa che mi rallegra è il fatto che il capitplo sia lungo, spero riuscirai a farli tutti così o anche di più. Le storie belle e ben scritte leggerei capitoli infiniti. Detto ciò attenderó con ansia il continuo. A presto. <3 Simonuccia_98__

04/06/14, ore 21:07

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto. Allora Violetta scappa di casa e va allo Studio per la prima volta. VAI RAGAZZA!!!! NON SAI QUANTO TI AMMIRO!!!! Per la strada, qualcuno o dovrei dire qualcuna la salva: sinceramente, avevo pensato fosse stato Leon ma Lena mi piace molto come personaggio. E poi che dire... Leon è stracotto di Violetta come lei d'altronde lo è di lui!!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!

P.S. Non preoccuparti: il terzo capitolo delle gemelle è in lavorazione. Mentre l'altro mi sta creando un po' di difficoltà, ma credo di essere riuscita a trovare il modo di continuare. ;-)

04/06/14, ore 20:47

Ciao! :)
I Pangiosi! :3 Sto ancora sclerando per l'ultimo blocco, che dolci che sono e che bello è vederli sposati e in attesa di un bimbo! Saranno di sicuro dei genitori splendidi, ce li vedo perfettamente ad occupare questo ruolo! :3 Andiamo con ordine, dunque Vilu fugge da casa e va allo Studio... quando poi vede Leon... awww scleri anche per loro! E si sono sentiti per tutto il tempo di lontananza, come sottolinea la Castillo nei suoi pensieri, aw! *___* Spero che German si renda presto conto che non puo' trattare la figlia come se fosse una detenuta! u.u Lei deve frequentare lo Studio e DEVE stare con Vargas! :3 Che Germy si mettesse l'anima in pace, deve andare così! u.u xD
Che dolce Angie che si commuove nel vedere la nipote finalmente libera, finalmente felice all'accademia d'arte in cui lei insegna con Galindo! :3
Complimenti per il capitolo, mi piace un sacco! :3 Attendo con ansia il seguito, ciao! :)
DulceVoz. :)

16/05/14, ore 21:16

Ciao Roby!!
Awwwww che bella sorpresa che ha portato questa cena, tutti ci aspettavamo una famiglia di ricchi noiosi e invece sono venuti Leon e la sua famiglia! Che bello!! Sono emozionata più di Vilu! *_______* Per la prima volta possiamo fare i complimenti a German per la scelta degli invitati, ogni tanto qualcosa di giusto lo fa! Ahahahahaha
Vilu che scrive sul diario di Leon è davvero dolcissima :3 pensava che stando chiusa in casa non avrebbe mai potuto incontrare il ragazzo dei suoi sogni e invece non solo se lo è ritrovato ne “Il mondo di Violetta”, ma è venuto anche a cena! :3
Mi piace moltissimo il rapporto tra Vilu e Fede, sono tenerissimi e si vede quanto tengano l'uno all'altra. Penso che lui insieme a Ludmi possano essere dei complici molto preziosi per la ragazza e per il suo rapporto con Leon, vista soprattutto la dittatura di German XD
Che cuccioli Leon e Vilu! Appena si sono rivisti sono rimasti rapiti l'uno dall'altra! Awwwwwww ma quanto sono teneri, quanto? *_______* Sapevo che Fede avrebbe capito subito che si conoscessero già, lui è uno intelligente e pure parecchio curioso ahahahaahahaha vabbè dai, se li aiuta a vedersi ben venga, raccontategli tutto! XD
In ogni caso tra i nostri Leonetta c'è già una bella complicità, fatta di sorrisi e sguardi complici e io sono tutta uno sclero! Ma quanto sono belli!! awwwwwwww :3
Ma anche Fede e Ludmi sono dolcissimi, mi piacciono un sacco insieme! Che belliiii!!! :3
Stupendo questo capitolo Leonetta e Fedemila, sono un amore!! Ti faccio tanti, ma tanti complimenti, mi hai fatto una bella sorpresa con questo aggiornamento!! *_________*
A presto, baci
Trilly <3