Non aspettavo che te
di ChibiRoby

07/02/16, ore 23:09

Io direi che il pulitzer e il nobel per il romanticismo vanno a te. Un Oscar per la migliore recitazione da non protagonista a Federico.
E tanti tanti cuori a Leonetta. Già immagino cosa può succedere, il loro primo bacio, magari un primo appuntamento... Oh, amo questa storia :) sei bravissima, lo ho già detto e lo ripeto.
Mi piace anche il ruolo di Cupidi che Ludmi e Fede si sono autoattribuiti :) grandissima! :)

07/02/16, ore 22:46

adoro Ariel, quindi hai giusto 80k 💖 perché la citi ogni poco.
Amo anche l'incontro accidentale/prevedibile fra i due... Nel senso, chi non si sarebbe chiesto chi fosse e come la misteriosa bambina di German? E poi beh... Questo rapporto fraterno-amichevole-bilaterale con Federico mi tocca il cuore.
Sono curiosa, ancora, l'idea della cena mi incanta non poco... Basta, corro a leggere :)

07/02/16, ore 22:17

Io penso solo due cose:
-scrivi molto bene, senza errori e permettendo una lettura scorrevole;
-hai avuto un'idea contemporaneamente semplice, originale, scoppiettante. Io ho letto solo ff sui personaggi nella vita reale, quindi questa è una novità per me. Mi hai incuriosita, andrò a leggere il resto :)

12/11/15, ore 22:10

Holaaa!!
Pardon, il mio ritardo è imperdonabile! Questo è un periodo un pò incasinato, sto pochissimo a casa, ma ora sono qui pronta a recensire :P
Ma awwwww i Leonetta sono proprio un amore!! Che bello vederli così felici e innamorati *________* Eeeee Cami, te lo dico io perchè pensi a Diego! Lui ti piace e pure tanto :3 Ora che sono arrivati a Rock Bones e quindi un certo Seba, sento aria di problemi per Diego e Cami, a meno che non serva per spingere lui a farsi avanti :3
In effetti, per quanto Pablito sia un marito straordinario, Angie ha bisogno di sua madre per affrontare la prima gravidanza, lei potrà darle i giusti consigli *____*
Tantissimi complimenti! Mi scuso ancora per il ritardo! A presto,
Trilly

11/11/15, ore 20:43

Ciao, Roby! :)
Ok, sono un ritardo colossale ma sono in un periodo super incasinato e non riesco a stare tantissimo al pc, perdonami! :(
Ma passiamo a questo bellissimo capitolo! :3 Aw, i Leonetta! Sono stupendi, aw! :3 Sdpfpgp E anche Diego e Cami sono bellissimi, spero si metteranno presto insieme, aw! :3
Quindi i Rock Bones sono entrati in scena, convocati da Marotti, cosa accadrà ora? :)
Tenera Angelica che vuole essere vicina ad Angie per la sua gravidanza! Non vedo l'ora che nasca il bimbo Pangie! Dpfpfgp :3
Attendo con ansia il seguito di questa bellissima storia! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

11/11/15, ore 17:43

A D O R O ogni singola frase, sul serio!! Mi piace davvero moltissimo e beh, come sempre, è valsa la pena attendere!! Scusami ma ho il 2% di batteria ed ho solo questo piccolo momento per commentare. Ribadisco che mi piace molto, sia la storia che come scrivi. Baciii. Alla prossima Roby!👋🏻❤️

11/11/15, ore 12:31

Non immagini quanto sia contenta di leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia che a me piace tantissimo proprio per questo sono curiosa di vedere come continua la storia,questo capitoli e bellissimo come tutti gli altri del resto sei davvero bravissima stai facendo un ottimo lavoro come ben sai mi sono innamorata subito della tua storia perché trovo che sia molto originale e ben strutturata quindi nell'insieme personalmente trovo che sia perfetta ti faccio i miei complimenti perché li meriti davvero =D!
Adesso passando al capitolo inizialmente troviamo Federico che fa sentire la sua nuova canzone a Vilu per sapere cosa ne pensa e se può presentarla a Youmix ovviamente la Castillo approva in pieno perché ha davvero fatto una bellissima canzone in seguito si stuzzicano per quanto riguarda la gelosia che ha Leon nei suoi confronti e se ammazzerà l'italiano solo perché ha un braccio sulle sue spalle ma quest'ultima lo sorprende e decide di dargliela vinta,a proposito di Vargas e davvero uno spasso innamorato almeno per gli amici si intende che lo prendono in giro perché sono tutti fuori lo studio e lui alza lo sguardo ogni cinque secondi per vedere se la sua bella innamorata e arrivata e i suoi amici non perdono occasione per prenderlo in giro alla fine Vilu arriva e Leon non perde tempo a coccolarla ed e proprio a questa visione che la rossa inizia a fantasticare su come potrebbe essere il suo ragazzo ma la cosa che la spiazza del tutto e che quando chiude gli occhi vede una solo persona e cioè il suo migliore amico Diego deduco quindi che entrambi stiano iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra anche se e difficile da ammettere per entrambi (lo ammetto non so perché ma amo loro due come coppia) comunque alla fine le due ragazze vengono a sapere che nello studio ci sono i Rock Bons una delle loro band preferite e Camilla inizia ad urlare felice e alla fine Fede richiama l'attenzione di tutti così che possano andare a conoscere i ragazzi della band,intanto Angelica ha preso la decisione di ritornare in Argentina per rimanervi e sostenere così la figlia incinta e rimanere accanto alla nipote oramai con l'età che avanza ha il desiderio di rimanere accanto alle persone che ama!
Ancora complimenti per questa meraviglia scusa ma devo proprio scappare di fatti ti chiedo scusa per gli errori o se qualcosa non e chiaro,ci sentiamo la prossima volta un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 12:34 pm)

27/09/15, ore 11:17

Il capitolo come sempre mi piace tantissimo! Adoro la gelosia di Violetta e mi rende felice il fatto che Lara e Violetta stiano diventando amiche, allo stesso tempo odio Gery come non mai. Però viene zittita subito da un bel bacio Leonetta. Ben ti sta, stai alla larga da Leon che non ti caga.
Andres sbadato come sempre lancia un ramo addosso una ragazza, poveri noi ahah. Poi le chiede scusa e si presentano.. Sento che sta per nascere qualcosa 😏
German alla fine riceve la notizia e come già pensavo la prende alla grande ed inoltre richiude la chiamata con tanta velocità da far pensare ai coniugi Galindo che sta nascondendo qualcosa. Beh si, German ci nasconde una bella cosa e spero lo dirà.
Sono felice per quello che ti è successo a Verona, spero di poterli incontrare anche io, chissà. Baci Roby _Giobho_

25/09/15, ore 23:47

Hola Roby! :P
Come sempre io sono in ritardo XD
La faccia di Gery! Giuro che avrei voluto vedere la sua faccia quando ha saputo che Leon aveva una ragazza ahahahahahaha ma davvero credeva di avere qualche possibilità? Insomma, almeno Lara è carina, lei invece è orrenda, altro che Jerry dei cartoni animati XD Comunque è bello vedere come Violetta marchi il territorio e Leon l'appoggi, sono davvero uniti *________*
Ahaahahahahaha Andres è un mito! Combina sempre e solo guai, ma almeno stavolta è servito a qualcosa. Per giocare con la cagnolina ha conosciuto Libi! awwwww io li shippo troppo quei due, sono dolcissimi! *_____*
Ma chi vuole prendere in giro German? è chiaro che ha conosciuto una donna e se ne è invaghito e io approvo pienamente. Mi piacciono molto lui ed Esmeralda insieme :3
Sono davvero contenta che hai realizzato il tuo sogno di incontrare Jorge e Tini, stiamo parlando dell'OTP in fondo, sarà stata un'esperienza unica *_______*
Scusa ancora per il ritardo! A presto,
baci :3

25/09/15, ore 22:11

Ciao e innanzitutto scusami tantissimo per il ritardo colossale con cui recensisco!
Aw, ma che bello sono felicissima che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno di incontrare il cast e i Jortini, te lo meriti tantissimo! *___*
Allora, allora, passiamo a commentare un altro stupendo capitolo! :3 Lara amica di Vilu è un’idea che mi piace un sacco… Gery! >.< Quella malefica gira sempre troppo intorno a Leon, grrr! >.< Per fortuna la meccanica aiuta la Castillo a farsi valere contro quella fastidiosa! Oh! u.u Il pilota è proprietà privata della Castillo, Gery vattene via, oh! u.u Aw, ma che belli i nostri Leonetta! Fghpphph Tanti scleri per loro! *___*
Dolcissimi anche Andres e Libi, aw! Li adoro troppo, che tenero questo loro incontro! Fpgphphp :3
Nell’ultimo blocco il nostro Germy nasconde la sua cotta per Esmeralda ai coniugi Galindo! XD Ma tanto qualcosa hanno già capito! :P
Attendo con ansia il seguito, ciao! :)
DulceVoz. :)

30/04/15, ore 17:49

Noooo sono arrivata all'ultimo aggiornamento. Mannaggia ora mi tocca aspettare come tutti :D Il capitolo a me è piaciuto u.u Finalmente scopriamo il nome della donna che ha rubato il cuore al nostro German, Esmeralda. Chissà se sarà una buona compagna, farà capire all'uomo di lasciare un po' di libertà alla figlia? Speriamo bene *incrocia le dita*
La madre di Leon va a casa Castillo per faxare(esiste?) dei documenti ai due colleghi viaggiatori e viene invitata da Angie a rimanere a cena. Nel frattempo i due piccioncini entrano e si scambiano dolci baci senza accorgersi delle due donne. Adoro la madre di Leon! Ahaha
I due fidanzatini hanno un loro momento da soli in camera. Come li amo! *^* Poi Leon è così tenero ncjhfkj è il ragazzo perfetto per Violetta!
La cena va a meraviglia e tutti sembrano entusiasti del nuovo imminente arrivo. Voglio vedere la reazione di German, secondo me sarà contento.
Spero che aggiornerai presto perchè la storia mi piace tantissimo(te l'avrò ripetuto mille volte, avrai la nausea di me :D). Un bacione _Giobho_

30/04/15, ore 16:33

Eccomi che esco dal nulla. Non potevo non commentare questo capitolo! SI DANNO IL LORO PRIMO BAAACIOO! *^* La scena della mela caramellata è dolcissima. Anche quella dopo sulla panchina. Mi piace che hai ripreso il primo bacio Leonetta per la scena del primo bacio della tua storia. L'ho adorata tantissimo nella serie e anche qui non è stata da meno.
Scrivi davvero bene, adoro come sta proseguendo la storia!
Mi scuso per non recensire ogni capitolo ma visto che sono tanti e la storia mi piace un casino sono curiosa e quindi leggo anche la sera dal telefono e da lì non riesco a recensire.
Non vedo l'ora di continuare, a presto _Giobho_ ;)
PS. Ludmilla alla fine l'ha vinta la scommessa ^.^

29/04/15, ore 17:32

Eccomi di nuovo :D MI PIACE, MI PIACE MI PIACEEEEEEEEEEEEE!! Si sono incontrati, un po' come Romeo e Giulietta. Spero che la loro storia finisca meglio però ahah Che tenero lui le chiede se può tornare un'altra volta! :3 - Colpo di scena finale: ci sarà una cena in casa Castillo e qualcosa mi dice che la famiglia invitata è quella Vargas djkfncdj
Adoro già questa storia. Un bacione :* Continuo _Giobho_

29/04/15, ore 16:49

Ciao Roby! Finalmente ho trovato del tempo per leggere questa storia che già dalla trama mi incuriosisce. Il primo capitolo mi piace molto. Povera Violetta segregata in casa da German. Dai almeno nella tua storia è libera di poter cantare e almeno ciò la fa essere un po' felice. Bravo Federico che partecipa a ''Talenti 21''. Vilu ''conosce'' Leon, un ragazzo talentuoso e a detta degli zii anche generoso. Non vedo l'ora di vedere o meglio leggere della loro prima conversazione. Non so se recensirò capitolo per capitolo prima di mettermi in pari perchè probabilmente leggo anche dal telefono e da lì è un casino per scrivere le recensioni. Sono sicura che questa storia mi piacerà molto. Alla prossima recensione ;) _Giobho_

24/04/15, ore 23:47

Holaaaa!!
Eccomi qui, in ritardo, ma ci sono. awwww sono troppo felice che hai aggiornato, attendevo con ansia il nuovo capitolo :3
Ma Maxi che vuole fare una sorpresa per Nata è dolcissimo awwww con la complicità di Luca verrà di sicuro fuori una sorpresa meravigliosa e a lei piacerà moltissimo, non ho dubbi *_____*
Ahahahhaahaha povero Leon, sua madre non ha fatto altro che metterlo in imbarazzo XD ma poi ci ha pensato Vilu a farlo distrarre per bene awwww quanto sono dolciiii! :3 e tu Federico, che ridi? ahahahhaahaha vai da Ludmilla e imitateli, su XD
E German Castillo si è innamorato! Non l'ho mai visto in quello stato, non sembra nemmeno lui, addirittura non ascolta le parole dell'amico ahahahahahaahaha normalmente a sentire parlare di Vilu con un ragazzo gli sarebbe venuto un infarto, si vede che Esmeralda gli piace tanto XD grazie a Francisco ha potuto finalmente conoscerla olèèèè vai Germy, conquistala :P
Ma awwwww ora anche gli altri sanno dell'arrivo del bimbo Pangie :3 in effetti non si poteva tenere più segreto ed è ora di pensare ai regalini, che bellooooo *_________*
Tantissimi complimenti e perdona il mio ritardo! :3
A presto, baci