Non aspettavo che te
di ChibiRoby

22/08/14, ore 16:24

Ciao! :)
Ok, tanti scleri con un altro fantastico capitolo della tua bellissima storia! :3 Il ballo Leonettoso... ok... rohferuheueo. *sviene* Quanto sono teneri, lei che crede di non saper ballare e lui che le insegna, aw! :3 Ottima idea, Ludmi quella del lento! ;D Evviva la Supernova e le sue trovate geniali! :D
Dolciosi anche i Camiego! Ecco, ballate insieme che siete... aw! :3
Palmer propone a Vilu di cantare, ma lei scappa via terrorizzata... ok, la scena di quando parla con Leon nell'ufficio di Pablo... che amori, aw! Quell'abbraccio così tenero!!! *___* E poi l'accenno Pangioso delle foto... no, ma io così svengo per troppi scleri! *___* E quando hanno cantato? fuorerufhreue :3 Stupendi! :3
Tantissimi complimenti, la storia mi piace un sacco e attendo con ansia il seguito, aggiorna presto! ;)
Ciao,

07/08/14, ore 11:11

Hola!
Innanzitutto mi presento, io sono _Francy99_ e adoro la Leonetta e la Pangie perciò non potevo fare a meno di recensire questa fantastica storia su queste due coppie che amo! Anche la Camiego e la Fedemilla comunque non mi dispiacciono. Ma parliamo di questo fantastico capitolo 8. Vilu dopo che suo padre è partito ha più libertà e può andare alla festa allo Studio. E finalmente ci siamo liberati del problema German!*esulta felice* Ed ecco che Ludmilla e Vilu riescono ad arrivare in orario! Ma ti pareva che poteva iniziare la festa senza di loro? No ma scusa, quella cozza di Rafa Palmer cosa vuole da Angie?! Lei è sposata con Pablito e lui deve farsi da parte e smetterla di dare fastidio! Menomale che interviene Galindo e chiarisce come stanno le cose! Bravo Pablo caccia quella rock star molesta! Ma quanto è dolce Leon che canta voy por ti a Vilu?*si incanta a guardarlo* Ma ecco che compare quella brutta strega di Lara! E adesso questa che vuole? Dammi retta Lara, se non vuoi guai sparisci, evapora, trasferisciti insomma levati dalle scatole! Ma ritorniamo ai nostri adorati Leonetta. Ma quanto sono cuccioli? :3 E Cami e Fran che hanno capito tutto! E sì è proprio evidente che tra quei due c'è qualcosa... Aw! Bene, ti saluto,
Hugs and kisses,
_Francy99_
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:13 am)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:14 am)

06/08/14, ore 21:50

Holaaa!!
Prima di tutto scusami per il ritardo, ma oggi ho avuto pochissimo tempo. Finalmente Vilu partecipa alla sua prima festa e le cose con Leon vanno sempre meglio, lui le dedica Voy por ti!! awwwwww che teneri che sono! :3 Alla faccia tua Lara! Leon vuole Vilu, non una cornacchia come te! :P Ma che vuole Palmer? cosa non gli è chiaro del fatto che Angie è la signora Galindo? Pussa via, Angie è di proprietà di Pablito e di nessun altro! *___* Le cose vanno decisamente meglio senza German tra i piedi XD
Ti faccio tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo e attendo con ansia il prossimo!! :3
Baci <3

06/08/14, ore 17:12

Ciao,come stai?Sono Sofia,ho finito di leggere questa fiction in meno di mezz'ora e ti devo confessare che mi piace tantissimo,infatti è tra le mie preferite.Mi piace molto come scrivi e credo davvero di essermi innamorata di questa storia.Di solito io le Leonette non le digerisco e se riesco a farlo-raramente-è perchè la scrittrice è un genio.Mi piace molto il personaggio di Violetta,forse perchè in questa fiction viene descritta come una comune mortale e non come la perfezione in persona,insomma è una sedicenne normale con i suoi difetti ed i suoi pregi,o forse questo è solo quello che credo di aver capito io XD.Leon poi...beh,sembra un ragazzo inteligente,gentile e amichevole e tutte le volte che schiocca baci a Vilù.I pangie poi mi fanno morire dalle risate,sopratutto Angie incinta.Quando ho saputo che German sarebbe rimasto fuori per SEI mesi mi sono messa a ballare io per Violetta.I Fedemilla gli amo,seriamente gli AMO e anche i Camiego che ho cominciato ad amare grazie ad una Fiction molto famosa,spero solo che Broadway non me gli separi,beh se è per questo neanche Lara può separare i miei Leonetta,non la odio solo che la trovo inopportuna ù.ù,finisco di darti fastidio con la mia terribile recensione facendoti ancora i complimenti.
Baci
-Sofia

06/08/14, ore 15:59

Bellissimo capitolo. Lui è dolcissimo al solito. Lara, mmh. Non mi piace per niente. Spero aggiornerai presto, un bacionee!<3

06/08/14, ore 15:19

Ciao! :D
Oh che bello, un nuovo capitolo della tua storia che adoro tantissimo! *___* Allora, allora... ehi ma qui c'è una festa allo Studio! :D Fermi tutti: Palmer... osa solo guardare ancora Angie più del dovuto e te la vedrai con me e Pablito! Ma come? Una volta che ci liberiamo di Germy arriva la rock star a dar fastidio ai Pangiosi? D: Aw, ma come mi piace Galindo geloso della sua mogliettina, si vede proprio che la ama alla follia! :3 Evapora, Palmer, qui la Saramego è già impegnata e neppure ti considera, quindi... sciò, sciò! u.u
Ma... ma... Leon che ignora Lara e manco l'ascolta? Ah, che meraviglia! Olé! u.u E poi come guarda Vilu, come la saluta tutto felice... niente io sclero, aw! trijrijrio Sono innamoratissimi, pure Fran e Cami se ne sono accorte! Voy Por Ti! *___* Ecco, ragazze, brave! Lasciateli soli... asldfogohoho e ora i Leonettosi balleranno anche... aw, che bello! *Saltella felice*.
Un altro capitolo davvero bellissimo, attendo con ansia il seguito! *___*
Alla prossima, ciao! :D

06/08/14, ore 15:03

Ok allora dovrei essere la prima a recensire spero 😂 per incominciare amo questo capitolo in tutto e per tutto . Questa storia mi rapisce sempre di più . Finalmente violetta esce dalla sua torre per andare alla sua prima festa dove si sente eccitata e spaventata allo stesso tempo ma l'aver vicino Ludmilla e Fede la aiuta. Adoro che tu abbia messo Ludmilla come sua amica e amo sempre di più la loro amicizia. E arriva rafa palmer che sembra molto preso da anche ma andiam piano i Pangie sono i pangie e non ci si deve intromettere . Poi arriva un certo ragazzo dagli occhi verdi . Aw posso dire che mi sono sciolta ? La scena dell incontro è bellissima e descritta bene complimenti .
Fran e Cami hanno già delle supposizioni e chi non le avrebbe scusa ? Quei due si amano con gli occhi 🌺 poi leon canta la canzone guardando Vilu *si scoglie * e appena arrivato le ragazze se la filano * sono nel team Leonetta con noi GRANDEE give me five * . Ma non mi dimentico di Lara che si accorge che leon è molto preso da lei * Ora che lo hai capito puoi andartene* anche perché Leon non la caga pari quindi ... ☺️ Ciao ciao .

Capitolo stupendo e pieno di eventi. Scritto molto bene mi piace e non vedo l'ora di scoprire che accadrà . Alla prossima leonetta99

27/07/14, ore 12:05

Bellissimo come al solito questo capitolo, mi è piaciuto molto come lo hai strutturato e le parti che hai inserito.
È scritto benissimo, tanto che l'ho letto tutto ad un fiato e mi è dispiaciuto moltissimo che sia finito così in fretta.
Mi scuso per questa recensione di schifo, il problema è che sono fuori cittá e non posso dilungarmi troppo con il cellulare.
Spero di farmi perdonare la prossima volta con la prossima recensione :3
Un bacio e aggiorna prestoo **
StoesselMyLife_

26/07/14, ore 01:50

Molto bello il capitolo e ben scritto. Non vedo l'ora d leggere il capitolo della festa, spero ci sia molta Leonetta e gelosia reciproca. Non dmentichiamoci che ci stará Lara li nei paraggi. Anche Leon non scherza a gelosia che bello *-* ti prego aggiorna presto, non resistoo!! <3

26/07/14, ore 00:12

E da tanto che none torno su efp..ma la tua è la prima storia che ho deciso di leggere, perchè decisamente è perfetta. Aggiorna al più presto.

25/07/14, ore 23:07

Ciao! :)
Dai, stasera sono puntuale ( o quasi...) per recensire... evento storico, segnamoci la data sul calendario! XD Ma non voglio divagare, concentriamoci invece su questo nuovo bellissimo capitolo! Allora, il mio "amato" Germy ha tolto le ancore e se n'è andato... *Stappa lo Champagne e lancia coriandoli* Oh, finalmente un po' di libertà per la nostra Vilu!Olé! Già me la immagino allo Studio con Leon! rtjetopop :3 Una festa? Aw, che bello, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, allora! *___* I miei Pangie, ma quanto sono belli, aw! Zii di Vilu... il mio sogno anche per la serie! *___* E i Leonetta, poi! Che meraviglia! *___* La Castillo fantastica sul suo principe azzurro e lui le vuole anche dedicare una canzone... scleri folli! rtijetoopi5t Che splendore, aw! :3
Ludmi aiutante di moda! Ahahaha ce la vedo un sacco! Che tenere lei e Vilu amiche! :3 Fede mi fa un sacco ridere! xD Simpaticissimo è anche tanto dolcioso! :3 Bacio conclusivo Fedemilla, ed ora si va alla grande festa... voglio sapere cosa succederà, aggiorna prestissimo, mi raccomando! :) Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia stupenda e questo bellissimo capitolo! :)
Alla prossima, ciao! :)

25/07/14, ore 22:37

Indovina chi è puntuale a questo aggiornamento per una volta, ma io!! haahahahaahaha ok, sto delirando non farci caso XD
Ma quanto è tenera questa Vilu così impacciata! *___* Non c'è nulla di male a gioire per la partenza di Germy, cioè, è suo padre e ovviamente le vuole bene, ma a volte è troppo apprensivo e appiccicoso e Vilu ha bisogno d'aria e di vivere come una normale adolescente, soprattutto se poi c'è un ragazzo meraviglioso come Leon in giro awwww le ha persino scritto una canzone, che teneroooo!! :3 questi due ragazzi sono già innamoratissimi, si vede eccome! Lui le scrive canzoni e si mostra tanto geloso e lei fantastica ad occhi aperti su di solo *_____________* è impossibile non sclerare di fronte a tanta perfezione e la festa ancora non è iniziata, figuriamoci che farò dopo XD awwwww ma ci sono anche i miei Pangie!! Li amo troppo e se poi sono gli zii di Vilu ancora di più! Loro si che la capiscono, sono comprensivi, dolci, divertenti, perfetti insomma! :3 un'altra cosa che mi piace è l'amicizia tra Vilu e Ludmi, quanto sono dolci e premurose l'una per l'altra e anche Fede lo è tantissimo con le due. Che poi c'è anche un bacio Fedemila awwwwww quanto sono belli insieme!! :3
io però volevo sapere della festa! vabbè, vorrà dire che aspetterò e nel frattempo ti faccio tanti complimenti per questo capitolo, che mi è piaciuto davvero tanto! :3
un bacio,
Trilly <3

15/07/14, ore 18:28

Eccomi qua, finalmente eccomi qua:')

Presupponiamo che sulla grammatica e sulla forma neanche mi soffermo perché scrivi correttamente e senza neanche un errore. *clap clap per Roby*
Ma passiamo al capitolo: German se sta via SEI FUCKIN' MESI? Perfetto, i nostri Leonetta saranno liberi di frequentarsi e fare ciò che li pare e piace, beh non proprio...con le regole di Angie e Pablo, s'intende! Spero che in questo lasso di tempo Vilu riesca a frequentare lo Studio On Beat e che maturi a tal punto da riuscire a dire in faccia a proprio padre ciò che vuole farsene della sua vita. Viene introdotto il personaggio di Lara e ammetto che ancha nella serie è un personaggio che compatisco molto, forse perché ho passato quello che ha passato lei. Non capisco il perché di tanto odio, che ha fatto di male? Infondo si è semplicemente innamorata del ragazzo sbagliato che la sua "usata" per dimenticare la sua ex, se innamorarsi è un crimine fatemi un fischio u.u Andiamo oltre, la CamixDiego mi piace un sacco e chi non ha provato le sue stesse sensazioni? "Oddio non mi può piacere lui, è mio amico non posso" e invece sì, si può. Spero di vedere sviluppi nella loro storia e che Diego la contraccambi! Infine, Ludmilla e Fede fanno una scommessa sul fatto che Leon e Vilu si metteranno assieme entro fine mese. Sono sicura che vincerà Ludmilla, determinata com'è! Mi piacerebbe vedere cosa architetterà al nostra Ludmi...chiusura in uno sgabuzzino? Appuntamento al buio? Chi lo sa.
Alla prossima,
Gre :3

11/07/14, ore 22:25

Ed eccomi qui pronta a recensire questa storia che ho divorato in un secondo e che ha acceso in me una curiosità assoluta. Adoro tutto di questa fan fiction sia il modo in cui la scrivi , sia la struttura e naturalmente tutti i personaggi sono fantastici . LEON è assolutamente dolcissimo ed è cotto anzi innamorato . Violetta ancora peggio quella solo a sentire il suo nome diventa rossa e parte per un altro pianeta a noi sconosciuto .
Poi io spero nella coppia Diego e Camilla . Mi piacciono un sacco anche perché si stuzzicano e si corportano come una coppietta .
Li trovo fantastici .
Poi la coppia fedemilla é una delle più carine dopo i leonetta naturalmente. Lei scommette guardando la foto che si metteranno insieme prima della fine del mese e io sono della sua idea a contrario di fede che dice tutt'altro .
Comunque dico subito e preciso che Lara la odio di già , lascialo stare lui è di Violetta e spero che alla festa non combini un disastro ...
German se ne va per sei mesi *esulta fino a cadere atterra * e vilu pensa subito a Leon sperando di incontrarlo più spesso *brava ragazza impari in fretta* .
Angie e Pablo sono cucciolossissimi e poi oooh sta diventando mamma che cosa bella . Immaginiamo Angie con le voglie e gli istinti omicidi per colpa degli ormoni HAHAHAHHA
Ah sono curiosa di sapere il continuo aggiorna presto ti prego , la storia finisce tra le preferite così sarò di nuovo qui a rompere *povera te*

Complimenti e alla prossima

10/07/14, ore 14:10

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *saluta con la mano*
Scusa per il ritardo *cade in depressione*, ma per fortuna eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo.
Allora, la notizia che German starà via per ben SEI MESI è una cosa STRAORDINARIA!!! FINALMENTE VIOLETTA POTRA' TRASCORRERE PIU' TEMPO CON LEON E MAGARI FREQUENTARE LO STUDIO 21 CON LUI!!!! Awwwwwwwwwwww *immagina la scena con occhi sognanti*!! EVVAI!!!!!! *salta dalla gioia mentre suona la tromba e lancia coriandoli*
Entra il personaggio di Lara che, si spera, non porti tempesta tra i Leonetta!!! Lara azzardati a metterti tra loro e TI GIURO CHE NESSUNO TI SALVERA' DAL MIO ADORATO MITRA!!! *prende il mitra e lo punta contro Lara* Camilla è innamorata di Diego, ma non lo vuole accettare. Cami ti sei innamorata e ti conviene accettarlo!! *pollici in su per Cami* E poi, in finale, c'è la scommessa fatta dai Fedemilla: Ludmilla è convinta che entro 3 settimane Leon e Violetta si metteranno insieme, mentre Federico è convinto che ci vorrà più tempo. Sinceramente, non so a chi dare ragione: lascerò che sia il tempo a decidere!! Se fosse per me, si metterebbero insieme anche adesso.
Mi fido di te. Ciaoooooooooooooo <3 <3