Beautiful mistake.
di Pazyamor_

11/05/14, ore 13:37

Bene,bene,bene ...
Ho già preparato il discorso per Saddam:
Benedicte ha bisogno di lui e lui che fà? Invece di far esplodere un palazzo fa esplodere il suo cuore!
Roba da non credere ... io già gli avrei tirato un bel calcio dove non batte il sole,anzi no peggio,gli avrei rasato i capelli mentre dormiva. Già,quello si che è un colpo basso!

Secondo me,a Burlesque le girano le palle a 360 g°,insomma ... lo ha capito che è tutto sbagliato,che non doveva innamorarsi di suo cognato ecc...
Parlando della famiglia poi ... una più pettegola non poteva esistere.
Mi piace molto il padre di Benedicte,è comprensivo ed ha un comportamento ... giovanile? Si,usiamo questo termine.
Sophie è una brava ragazza ed anche io sono d'accordo con Benedicte che non merita di soffrire,solo che ... quando ho letto che lei voleva tanto farlo,di nuovo,con Harry,mi è uscito il fumo dalle orecchie e si è sentito quel suono ... tipo quando il tè bolle sul fuoco (guarda fa anche rima!).
Louis è fantastico e,attenzione gente, Gemma è innamorata di lui!
Wau,non me lo sarei mai aspettato.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo quindi domani mattina svegliati alle cinque e posta il capitolo;tranquilla a quell'ora sono sveglia,soffro d'nsonnia!
Bacioni tesoro!

11/05/14, ore 11:44

Il capitolo e' molto bello,come sempre, mi dispiace molto per Benedicte che soffre così tanto, speriamo che l' incontro con Harry domenica le tirera' su il morale.Alla prossima, ciao bella.

10/05/14, ore 23:04

Ehi Salamandra!
Allora,ricapitolando il tutto di cosa ne penso del capitolo:
Zayn e Louis sono troppo gelosi e credo che un giorno si prenderanno a mazzate.
Harry,sta diventando sempre più adorabile,più o meno.
Benedicte si sta addolcendo e Niall sta diventando maturo.
Se Cameron non tiene la bocca chiusa verrà ghigliottinato da Burlesque (come si legge?). Se il ragazzo dice qualcosa,il massimo che Benedicte può fare è abbassargli i pantaloni d'avanti a tutta la scuola.
Sono curiosa di sapere quale nuovo ruolo avrà Gemma nella storia (nuovo ruolo per dire) e come si comportrà Benedicte quando andrà nell'appartamento di Sophie e quel riccio di coglione sfuso.
Adesso tocca a te,devo sapere cosa accadrà successivamente altrimenti non posso commentare più di tanto.
Bacioni tesoro! :)

10/05/14, ore 19:20

Ciao, sono felice che benedicte abbia accettato di amare harry...
secondo me andra' a finire male la loro relazione... ma non voglio essere pessimista...
Alla prossima Oana98 Xxx

10/05/14, ore 17:14

Mi aspettavo una ramanzina/battuta di Lou ahahhahahahahahahahha. Continua continua continua presto!

10/05/14, ore 15:57

Lo adorooo
Come è sempre stupendo
Continua al più presto
Saddam è sempre con me hahaha
Kiss ♥

10/05/14, ore 15:17

Ti pregooo puoi aggiornare anche domani? È inutile dirti che mi piace un casino sta storia perché forse lo sai già. Vabbe io sono decisamente una Benry. Spero che Harry lasci Sophie per stare con Ben e che magari scappano insieme, in un posto speciale..non saprei. Davvero spero tanto che lasci Sophie, anche perché da quanto ho capito anche Harry prova qualcosa di forte per Ben. Cmq aggiorna domani te pregoo. Buon weekend xx

10/05/14, ore 14:34

Continuaaa è proprio bello! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

10/05/14, ore 14:32

Finalmente ha capito di amare Harry, e mi piace sempre di piu' questa coppia, a presto, come sempre sei la migliore a scrivere, ciao.

09/05/14, ore 19:36

Adesso non si torna più indietro devi continuare la storia in questa maniera fantastica...voglio il prossimo capitolo:'(:'(.,.ma aspettero fino a domani un bacio

09/05/14, ore 17:47

Non mi stancherò mai di recensire questa storia.E' semplicemente perfetta.Spero come sempre che aggiornerai presto.
Un bacione grande!

-Raffy2511

09/05/14, ore 16:44

Oh mio dio:) sono diventati amanti, yeeeeeee :) il capitolo mi piace molto, anche se pero' a questo appuntamento hanno incontrato persone conosciute,speriamo che non li scoprano, perche' sono troppo carini insieme,ciao bella.

09/05/14, ore 14:44

Io soffro d'insonnia!
Ma la mattina dopo non faccio l'antipatica,non sono arrabbiata e non mi fa male la testa ... sono solo stanca.

----------------------------------
Comunque passando al capitolo: è fantastico e soprattutto sono molto piú curiosa di prima per il tuo messaggio precedente (quando mi hai chiesto della mia origine)mi piace da morire la storia di Saddam e soprattutto sono molto felice che Benedicte stia provando queste nuove sensazioni -lo stesso è per Harry-.
Parlando di Taylot Swift,a ne sinceramente non piace e la sua voce la trovo una delle tante,come le altre celebritá fa sempre canzoni d'amore ed io non ne posso piú;ma una bella canzone sull'amicizia,o sulla danza,o sulla guerra no è?
Anche i nostri cinque angioleltti sono f issati con l'amore ...
Comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci! ♧☆♥
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:44 pm)

09/05/14, ore 14:22

Ma porca balena. Questi due fanno la fine di alai, Emily e Harry. Solo che li lui ha abbandonato tutto sull'altare ahahhaah continuaaaaaaaaaa prestooooooooooi. Baci

09/05/14, ore 13:53

Ciao, mi piace molto come scrivi, ormai lo sai... il capitolo e' stupendo... se non possono stare insieme allora va bene essere amanti, ma dovranno risolvere con sophie...
alla prossima Oana98 Xxx