Beautiful mistake.
di Pazyamor_

26/05/14, ore 19:55

Oddio sono rimasta di sasso...non ci credo ancora che questa storia finisce così :o parlando della storia è bellissima, mi è piaciuta molto piena di intrighi,di divertimento e di amore...è stata stupenda leggerla,complimenti spero che scriverai altre storie :)

26/05/14, ore 14:48

ehm...ciao.
Allora, inizio col dire che ho appena 'scoperto' questa fanfict e devo dire che mi ha incuriosita sin dall'inizio. La trama è così curata, dettagliata e originale. Ero proprio presa dalla lettura che solo adesso sto realizzando che questo o l'ultimo capitolo, e quindi la fine.
E a proposito della fine, sarò sincera e diretta, ci sono rimasta di merda quando ho letto che tutto quello che o successo con Harry, Sophie ecc, era tutto frutto del coma che stava subendo.
Ed anche qui sei riuscita a sorprendermi, con questo spettacolare colpo di scena.
Beh, non posso fare altro che congratularmi.
Muchos besos.
-Ross (:

25/05/14, ore 23:38

Dio O.o i capitoli sono tutti mischiati e nn ci sto capendo più niente ;( la storia mi piaceva e volevo finirla solo ke ho perso il filo :(

25/05/14, ore 14:20

Bhe che dire... inizio dicendoti che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, se non la migliore *.* Ho letto altre fiction in cui ci sono dei macelli familiari come questo ma te sei l'unica che mi ha colpita davvero in fondo. Amo la tua storia e ho comi9nciato a leggerla solo ieri sera!!!! Recensisco questa anche per i capitoli precedenti dicendoti che hai davvero talento ragazza! ;) Il finale mi ha lasciato immobile per qualche minuto perchè non ci potevo credere... non ci volevo credere!! Nonostante ci sia rimasta di merda - perchè credimi, un finale così è l'ultimo che mi sarei aspettata - sono contenta di essere arrivata alla fine e TI PREGO IN GINOCCHIO DI SCRIVERE IL SEGUITO PERCHè ORMAI CI HAI STREGATI, BELLA! Continua please o finisce che me lo sognerò io il finale!! lol

xoxo Q. Directioner

22/05/14, ore 13:01

Ti dico solo.. cattivissima! Voglio sapere solo dell'incidente! Come è successo? Quando? Perché?! Mamma miaaa.. ci sono rimasta malissimo! Haispezzato il mio cuore!

21/05/14, ore 22:01

La Fan Fiction più bella che io abbia mai potuto leggere! È una storia davvero originale anche se il finale.. Non me lo aspettavo! Sono rimasta abbastanza sorpresa.. Benedicte ha sognato tutto.. Mio Dio. È comunque una storia meravigliosa, finale compreso. La storia rimarrà sempre tra le preferite perchè se lo merita. Grazie alla tua storia e ai messaggi che capitolo dopo capitolo volevi fare arrivare ad ognuna delle lettrici ho capito molte cose riguardanti me e questo periodo abbastanza confuso della mia vita e ti ringrazio! Ok, tolgo il disturbo e spero di poter leggere un'altra tua storia! Un bacio <3

21/05/14, ore 18:17

Mi ha colpito molto questo capitolo, sopratutto la parte di Harry e Benedicte. Mi piaceva se tra i due nasceva qualcosa. Continuerò a leggere le tue storie. Ancora complimenti Salamandra!! CONTINUA COSI <3

21/05/14, ore 16:41

Ehm... Ciaooo��, intanto volevo farti i complimenti per la storia, è davvero meravigliosa, me nesono innamorata��
però... Non ho capito bene il finale, lei si sveglia e scopre che è tutto un sogno??

P.S.sei una bravissima scrittrice��

21/05/14, ore 06:37

Complimenti, giuro mi dispiace per non aver recensito tutti i capitoli, perdonami. Questa storia è stata stupenda, diversa dalle altre, e veramente sei stata bravissima perché capitolo dopo capitolo almeno a me veniva voglia di sapere il continuo.
-Un forte abbraccio, spero di leggere altre tue storie!

20/05/14, ore 22:22

Oddio,sto piangendo.
cazzo,è finita.
e il finale è stato..originale.
mi complimento con te,sei stata fantastica. grazie per tutto!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie,a presto tesoro :-) V,x.

20/05/14, ore 22:11

Mmmh ... ok,non mi sarei mai aspettata un finale così;insomma,Benedicte ha sognato un futuro con il dottor Styles mentre era in coma adesso ... Harry ha a che fare con la famiglia di Burlesque? Diventerà padre?
Avrà veramente un futuro con Benedicte?
SOLO TU potevi finire una storia così!
Però mi piace,è molto insolito come finale,mi è del tutto nuovo,il capitolo è scritto bene e rispecchia tutti i sentimenti dei vari personaggi,cosa credono dell'amore ecc ...
Io non credo nel destino nè a quelle stupide cose di "Giove deve spostrarsi un pò più vicino a quella stella e vedrai,sarà il mio momento" e credo sia così anche per Benedicte,ma se Harry non aveva niente a che fare con lei,allora perchè lui è stato il "secondo protagonista" del suo sogno?
Per farti capire meglio ... che cazzo c'entra lui nel sogno di Benedicte?
Poi, Claudia e Liam stanno veramente insieme?
Zayn e Giade sono ancora in quel periodo dove lei è innamorata di lui e quel coglione non lo sa?

NON ME NE FREGA SE SONO TROPPE DOMANDE! Io devo sapere ...

Louis conosce Benedicte? E lui conosce lei?

Ora però,passando su un altro argomento (e finiamola con sto cazzo di terzo grado)nella storia i sentimenti e gli effetti che provoca l'amore,sono descritti in particolar modo,fin'ora conosco solo te che sa cosa sia veramente l'amore,ma ... hai una cotta per il tuo migliore amico per caso? Perchè non ho altre spiegazioni.
Lascerò questa storia per sempre tra le mie preferite perchè merita quella lista e tu da grande dovresti diventare una scrittrice ... sarai una carica per i ragazzi che non amano leggere.
TUTTI,proprio TUTTI i capitoli sono scritti alla grande!
E se tu credevi di non avere tutto questo 'successo' allora ti sbagliavi,è come se vai per la prima volta a pesca e pensi di ritornare con un pesciolino rosso quando invece ti ritrovi con uno squalo bianco! Lo so che il paragone è strano ma è così :)
Ho letto le altre recensioni a quest'ultimo capitolo e ho visto che nessuno si aspettava questo finale e che molte non hanno capito,in più ho notato che hanno anche recensito le ragazze che tenevano la tua storia tra le seguite senza aver mai commentato ... grandi progressi!
Seguirò anche le tue prossime storie,e riguardo al racconto della tua amica,darò un'occhiata.
Sperò di risentirti ancora,Raffaella.
Baci!
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:15 pm)

20/05/14, ore 21:57

Ci sono rimasta malissimo,giuro vorrei fosse una presa in giro ma dimmi una cosa,E TI PREGO RISPONDIMI,quello che vede Benedicte poi si avvererà nella sua vita vera?O era bho non so cosa spiegami bene perchè sarò anche stupida,è vero,ma non ho capito

20/05/14, ore 20:10

Ciao,scusa se nn ho mai lasciato recensioni,ma ho smesso perché nn mi rispondeva nessuno,cmq io la tua storia l'ho sempre seguita e la amo,peró nn riesco a capire una cosa,cioé lei harry nn l'ha mai incontrato oppure si,nn ho capito bn,scusa il disturbo e grazie,continuerò a seguirti ovviamente,un bacio <3

20/05/14, ore 19:01

Sei una stronza, non volevo che la storia finisse! Sto piangendo come una dannata! Ti odio! Però una cosa...non ho capito l'ultimo parte..:/ :)

20/05/14, ore 17:12

dio solo tu potevi fare un finale così...mi viene da ridere cioè non è possibile sei tremenda..Ahahah mi dispiace tanto ke la storia finisce qua e vorrei ringraziarti io x le emozioni belle ke ci hai dato un bacio alla prossima..:-*:-*:-*