Beautiful mistake.
di Pazyamor_

22/04/14, ore 12:11

Si è capito l' atteggiamento di Harry,sei stata brava ad esprimerlo.Benedicte e Niall li trovo dolcissimi insieme!!<3<3

22/04/14, ore 09:49

Ciaoo, oggi sono di fretta, ce mia mamma che rompe che dobbiamo uscire. Comunque capitolo bellissimo come al solito. Continua prestoo!!

22/04/14, ore 09:23

Questo capitolo mi piace molto, perche' e' molto concentrato su scene Benedicte- Harry.La proposta di matrimonio ha spiazzato anche me proprio come Benedicte.Ciao bella.

21/04/14, ore 18:46

ehi ehi ehiii:)
avevo già intenzione di leggere questa ff perchè la trama mi incuriosiva molto quindi eccomi quiii:)
bene, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, non leggo molte ff scritte al presente ma non cambia molto;)
la protagonista mi piace parecchio, è spiritosa, pungente, schietta, divertente, e ha sempre la risposta pronta:))
Sophie a quanto ho capito è del tutto diversa, me la immagino seduta composta a tavola col fazzoletto sulle gambe e la mano intrecciata a quella di Harry che tra l'altro è più grande di Benedicte di 5 anni, e poi fa l'università o.O oook nelle altre fanfiction Harry a stento si diploma ahahah:)
ma ho idea che lui nasconda qualcosa, o per meglio dire, secondo me non è così per-fect come vuole far credere...
Zayn, be' lui è fantastico, adoro il suo atteggiamento e... praticamente ha fatto il rosario in una sola telefonata ahahaha:)
sono proprio curiosa di leggere il seguito, non so se continuerò dopo o domani ma di sicuro questa ff va tra le preferite!:)
scusa se parlo troppo:)
ora mi dileguo, a prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

20/04/14, ore 19:14

Il capitolo è bellissimissimo (?)...Continua al più presto sei bravissima!Voglio scoprire cosa succederà con Harry!<3<3

20/04/14, ore 15:56

Non vedo l' ora che posti il prossimo capitolo, Benedicte sta con Niall ma pensa spesso ad Harry, cosa molto interessante, alla prossima,ciao bellissima.

20/04/14, ore 13:28

Ciao, capitolo bellissimo. Continua presto. Ora scusa ma devo andare, ciao

19/04/14, ore 12:04

Ciao! Capitolo bellissimo come al solito, davvero. Continua prestissimoo.<3<3

18/04/14, ore 16:46

Allora avrei tante cose da dire.... Ma ci metterei una settima per dirtele tutte quindi la faccio breve: Capitoli fantastici,il tuo modo di scrivere stupendo e devi assolutamente aggiornare il piú presto possibile la storia..... Sai ti seguo dalla tua prima storia e non credevo che sarei arrivata a seguirne una quarta.... Sei fantastica e veramente il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre di piú nel senso positivo... Con questo ti lascio
Baci -sere-

18/04/14, ore 13:34

Harry che rimane immobile dopo la bugia di Benedicte e' il massimo, e poi hai capito il nostro Niall, bacia Benedicte di sorpresa:) continua presto perche' sono impaziente di scoprire cosa succedera' a presto, ciao bella;)

18/04/14, ore 12:51

Ciaoo! E la prima volta che recensisco questa storia perchè lo letta solo oggi. E bellissima, davvero. Continua prestoo <3<3

17/04/14, ore 15:27

Bellissimo inizio per questa storia che sono sicura mi piacera' moltissimo.Come sempre scrivi molto bene e dettagliatamente, continua cosi' e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, ciao bellissima.

17/04/14, ore 11:29

Ehi splendore,
bellissimo capitolo! gli amici di Benedicte sono fantastici ed è bello che tu abbia dedicato un intero capitolo a loro. Niall è meraviglioso, lo descrivi proprio com'è realmente e lo apprezzo molto. Lui e Benedicte non starebbero male insieme ;).
beh, ancora complimenti.
Alla prossima,
Strongstay

17/04/14, ore 11:17

Bellissimo!!
Mi fa ridere il fatto che Zayn ce l'abbia con i francesi ahahahahah con i commenti alla foto mi hai fatto schiantare dalle risate ahah
Il capitolo è molto bello e come al solito interessante.
Continua presto
Baci XX

17/04/14, ore 11:04

Ehi splendore,
come promesso sono passata e leggere questo primo capitolo è stato gradevolissimo. Amo il personaggio di Benedicte e non posso negare che spesso sono acida proprio come lei. La trama mi piace molto -finalmente qualcosa di diverso- e la grammatica è perfetta. Complimenti per il risultato!
Beh, vado a leggere il secondo capitolo.
Baci,
Strongstay