Beautiful mistake.
di Pazyamor_

14/05/14, ore 17:26

Saddaaaaaam
Odeo che bastardo Harry cristo
Ioo lo avrei castrato però va beh hahha
Comunque come sempre il capitolo è fenomenale e mi piace tantissimo
Continua presto
Un kisso tesoro ♥
P.s. ma quanti anni hai per curiosità?

14/05/14, ore 16:59

Okey dopo aver sclerato per aver saputo che aggiorni tutti i giorni..(ma anche ogni 2 ore ;) hahaha un altro bel capitolo. Devo dire che Harry ora se lo meritava proprio di soffrire come ha sofferto Benedicte..mi è dispiaciuto il fatto che Saddam è stato nominato poco ma fa niente. Cosa significa 'il finale non sarà come ve lo aspettate'? Mi piacciono un sacco le novità..spero a tra poco :*

14/05/14, ore 16:29

questo 'il finale non sarà come lo aspettate' mi preoccupa un pochino...
continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

ti prego non farla finire male!

♥-Vale

14/05/14, ore 16:14

Cristo santissimo amo la tua storia! completamente diversa da tutte quelle che trovi in giro, che dire questo capitolo mi stupisce spero non sia la fine... seriamente non ci riuscirei u.u

14/05/14, ore 16:10

Ehi!
Grande capitolo!!
Harry sembra stronzo,ma in realtá è un cucciolone che si preoccupa del suo padrone (Benedicte Bourence).
Sophie la odio mentre mi rattrista sempre di piú la "piccola" Gemma.
Una domanda (come al solito):Quando Benedicte correva per la strada eprimendo i suoi sentimenti,diceva che stava andando a casa di colui che gli è stato sempre vicino ... sarebbe Zayn?
O Niall?
Giade scommetto che è una ragazza bellissima,adoro le persone semplici!
Adesso peró,caro Harry,se pensi sia meglio non continuare con Benedicte,non sparare cazzate dicendo che per te è stato uno sbaglio!
Vabbè ora mi dileguo.
Baci!

14/05/14, ore 16:01

Stavo sentendo davvero Fix you quando ho letto questo capitolo. Davvero bellissimo. Finalmente posso dire di aver recensito seriamente hahhahah. Continua presto! Baci xx.

14/05/14, ore 15:51

Ciao... che triste...
harry e' proprio un bastardo... l'ha solo illusa...
Povera benedicte, spero che si risvegli e che apra gli occhi, ma sai ormai che mi piace la coppia benedicte-harry...
Alla prossima oana98 Xxx

14/05/14, ore 15:50

Tu mi vuoi male mi fai piangere così.
Ogni giorno aspetto un tuo capitolo come una bambina al suo primo regalo sei grande :*

14/05/14, ore 00:37

ma noooooo!!! giuro sul mio tablet di 5 ore che ùi sono sentita male hahahahha. continua presto voglio sapere come continua!!! baci 😚😚😚

13/05/14, ore 21:55

ti dico solo che stavo per piangere pure io lol
mi piace troppo come scrivi

13/05/14, ore 19:53

Cavolo! Mi sono innamorata di questa storia *-* ..è stupenda e tu sei bravissima. Non so in quanto tempo l ho letta ho gli occhi appannati e mi fa male il sedere per la posizione scomoda in cui sto da ore forse hahhah Dio cosa succedera ora? Mi hai fatto rimanere talmente male quando ho visto che erano finiti i capitoli >< . E secondo me mia sorella mi prende per scema ogni volta che inizio a ridere come la sguaiata per
qualche scena divertente hahah anche se a te cosa ti interessa? Hahah quando continuiii? *faccina da cucciola* aspetto con ansia..davvero complimenti :*
Ps: quasi dimenticavo..adoro il fatto che i capitoli sono abbastanza lunghi e non i soliti quattro righi che scrivono alcune per far vedere che ci sono un sacco di capitoli e niente sostanza..Ciaao.

13/05/14, ore 19:21

OmmioddioOmmioddioOmmioddioOmmioddio ci credi se ti dico che ho sentito le emozioni che provava benedicte?! Sei bravissima *-* un bacio

13/05/14, ore 19:16

Wow,non ci credo!
Povera Benendicte ... ma come cazzo ti è venuto in mentr di dare a Sphie un bambino?!
Certo non ti odio perchè puó darsi che perde la creatura e bla bla bla...
Quando mi hai detto che il capitolo assomigliava un pó a Titanic ho pensato che sarebbe morto qualcuno ... invece no,anzi,sta per nascere qualcuno! Miseriaccia ...
Scommetto che Benedicte si allontanerá da Harry...ma alla fine succede che Harry smette di amare Burlesque?
Insomma,lo hai fatto sposare ed ora diventerá anche papá ... ma come cazzo sará il finale.
Scusa per tutte le parolacce solo che domani ho il compito di inglese e sono agitata ... ma proprio nelle ultime settimane devono rompere così tanto i coglioni?
Ah,non soppoto la scuola.
Benedicte che ha appena cominciato la scuola e noi che stiamo per finirla ahaha.
Ora vado tesoro,baci!

13/05/14, ore 17:40

ti odio adesso...dai no non può essere non è giusto povero bambino...anche se non ho capito bene la parte della spagna potresti spiegarmela?cmq non è vero ke ti odio..Ahahah..

13/05/14, ore 16:22

oddio oddio nooo, davvero è incinta ?? non ci credo non può essere povera Benedicte :(
lo sapevo che accadeva qualcosa, con te come scrittrice, non c'è mai da stare tranquille, non ci si annoia mai fai salire sempre la curiosità :)
oddio ti prego conitua subito
Baci XX