Beautiful mistake.
di Pazyamor_

03/05/14, ore 15:13

F I N A L M E N T E!Non vedevo l'ora che si baciassero,a Benedicte fa molto bene ubriacarsi.Il capitolo mi piace un sacco,sei bravissima,continua così!<3<3

03/05/14, ore 14:58

Siiiiiiiiiii, finalemente Benedicte confessa ad Harry quello che sente e si bacianoooo, troppo belli insieme, troppo perfetti, la storia mi piace sempre di piu', un bacio, alla prossima, ciao bellissima.

03/05/14, ore 14:17

Complimenti! *--*
Continua sempre così mi piace molto leggere i tuoi capitoli. Mi piace soprattutto come hai descritto il personaggio di Giade simpatica e allo stesso tempo sempre disponibile per gli altri. Brava!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 01:33 pm)

02/05/14, ore 23:48

Hey!
È da giorni che leggo la tua storia e finalmente sono arrivata al diciasettesimo capitolo.
Mi piace il modo di come scrivi e mi fai morire dal ridere.
Hai capito che nelle storie ci deve essere anche un pó di comicitá altrimenti diventa tutto noioso e pesante.
La tua storia mi è piaciuta da subito.
Adoro l'amicizia che c'è tra Zayn e Benedicte,amo le amicizie tra i sessi opposti.
Mi piace molto la tua storia anche perchè da lezioni di vita che possono essere molto utili.
Anche io la penso come te per quanto riguarda il giudizio affrettato sulla sola apparenza.
Adesso mi dileguo,spero aggiornerai presto.
Baci!

02/05/14, ore 18:59

Bellissimissimo!(?) Continua presto, però che cavolo sul serio mi tieni sulle spine hahahah. Baci xx★

02/05/14, ore 16:22

La fine di questo capitolo e' epica, Louis che da ragione a Harrye Benedicte che non sa cosa fare, amo sempre di piu' questa storia, che spero duri a lungo proprio come l' altra storia che hai scritto, a presto, ciao bellissima.

02/05/14, ore 15:01

Il capitolo è bellissimo.Non vedo l' ora di scoprire quello che faranno Benedicte e Harry hahahahahah,povero Niall!Sei bravissima,continua così!<3<3

02/05/14, ore 14:21

Ciao... come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
Secondo me, justin ci stava in questo capitolo, hai fatto bene a metterlo... ma harry e' geloso? Alla prossima Oana98 Xxx

01/05/14, ore 14:30

Il capitolo è fantastico.Mi dispiace per Niall in un certo senso,ma trovo meglio Benedicte con Harry.Sei bravissima,continua così!<3<3

01/05/14, ore 14:21

Ciao... come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
E cosi' benedicte fa sogni "rossi" su harry... non vedo l'ora di arivare finalmente quando succedera' davvero... ma mi fido di te e aspettero'...
Alla prossima Oana98 Xxx

01/05/14, ore 14:16

Ciao! Ieri ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla. Ho finito Lle tre di notte ahhaha. Ero concentratissima. Comunque fantastica, meravigliosa, stupenda! Continua presto non vedo l'ora che quei due si bacino. Sto fantasticando ahahhaha. Continuaaaa!
Baci xx♥

01/05/14, ore 12:53

Ciao bellissima:) Questo capitolo, come sempre mi piace, il nostro Niall va in Irlanda e incontra Celine, ed era strano al telefono, chissa...e poi il sogno di Benedicte mi ha fatto sorridere, pensa sempre di piu' a Harry, non vedo l' ora di sapere cosa succedera' in vacanza a presto.

30/04/14, ore 22:50

Ciao, come sempre ottimo il capitolo..
Povera benedicte... quando farai bacciare harry e benedicte?
Alla prossima Oana98 Xxx

30/04/14, ore 22:17

Scs ma sn di fretta. Capitolo bellissimo soprattutto nell'ultima parte.
Continua appena puoi!

30/04/14, ore 21:55

il capitolo è bellissimo.secondo me dovresti far baciare Harry e Benedicte il giorno del matrimoni e Niall e Benedicte nel frattempo dovrebbero fare... naturalmente il mio è solo un consiglio.comunque sei bravissima continua così!!