Beautiful mistake.
di Pazyamor_

20/05/14, ore 16:25

Nooooo stai scherzando vero? Sono lettaralmente scioccata! Non ho parole :(

20/05/14, ore 16:23

finale da premio oscar, mi inchino (?) lol
un pò mi dispiace che la storia sia finita, ma tutto ha una fine. Mi sono commossa ai ringraziamenti aww
mi hai fatto venire le carie lol.
Te se ama!! <3

p.s: se hai twitter io mi chiamo @portatemidaloro, se vuoi, ci possiamo sentire lì c:

20/05/14, ore 16:01

Ciao... il finale e' stupendo, ti e' uscito benissimo Xxx
La madre di benedicte e sophie non si doveva comportare cosi', ha due figlie non una.
Waw benedicte si e' sognata tutto, spero che avra' un futuro con il dottor Harry Styles.
alla prossima Oana98 Xxx
Sei una delle migliori scrittrici che ho incontrato... :)

20/05/14, ore 15:56

ciao♥♥
porca vacca lo svolgimento della storia è bellissimo soprattutto quando harry e benedicte dico a tutti che sono insieme e che sono felici cosi, insieme.
ci sono rimasta di merda per la fine. non l'ho capito molto bene.
benedicte quindi si è sognata tutto o è nel futuro? spiegamelo ti prego.....

20/05/14, ore 15:44

ODDIO NONONONO amore non puoi farmi questo ti giuro sto piangendo ahahahahah questa storia è stata bellissima, giuro è stata bellissima e il finale...oh dio il finale è stato un pugno allo stomaco dolorissimo e bellissimo. È un finale...wow bello e sconvolgente. Mi mancherà da morire questa storia, parlo seriamente, spero che tu ne scriva delle altre. Quanto al sequel no, non farlo, cosa vorresti dire?la fine è proprio questa: era tutto un sogno. Non me lo sarei mai aspettata, ma infondo le cose migliori avvengono quando meno te lo aspetti.
Inoltre vorrei ringraziarti per aver messo il link della mia ff, davvero sei dolcissima <3 un bacio!

20/05/14, ore 15:32

non mi aspettavo che era tutto un sogno siccome era in coma...ci sono rimasta di sasso quando ho letto che non era vero..comunque bellissima storia, anzi stupenda!!! spero che ne fai altre su Harry perchè sei molto brava a scrivere e ad inventare storie.. Complimenti di nuovo e spero che ne fai altre.. by Ila

20/05/14, ore 15:31

Il finale mi ha stupito davvero, e' stato un po' sconvolgente, sono molto triste perche' non farai un sequel, ma se e' la tua scelta, la accetto.La storia e' stata davvero stupenda, la mia preferita, e che dire, ti prego torna presto, con una tua storia magnifica,ciao bella.

20/05/14, ore 15:15

Oddio,sto piangendo come una fontana in questo momento.Quindi era tutto finto?Tutto un sogno,un'illusione?Una bellissima illusione!Ci sono rimasta male credevo che dopo tutto questo loro si sarebbero amati x sempre.Sei stata bravissima,il modo in cui scrivi è divino,sai trasmettere attraverso la scrittura tantissime emozioni.Spero di leggere presto un'altra tua storia,ne sarei molto felice.P.S:è una delle mie storie preferite,ti adoro e a presto!Chiara01

20/05/14, ore 15:06

Oddio non ci posso credere! Alla fine era solo un sogno?? Finale bellissimo anche se non me lo aspettavo veramente, non me lo sarei mai immaginata ahahahah Una delle migliori storie che abbia mai letto giuro :) E poi non so se l'hai capito ma per me te sei bravissima a scrive e se fosse per me leggerei di continuo le tue storie, detto questo sbrigati a scrivere un'altra FF :))) Baci XX

20/05/14, ore 15:00

Era tutto un sogno? cristo davvero? ci sono rimasta male... comunque continuo a dire che questa e la storia migliore che abbia mai letto, spero di avere tue notizie presto.. un bacione

20/05/14, ore 14:59

no aspetta non ho capito molto bene, quand'è che inizia a sognare? quando fa l'incidente che Harry la lascia, o tutta la storia è un sogno?
non ci sto capendo niente...
comunque questa storia è stata stupendamente perfetta!
sei una scrittrice fantastica, ho letto anche altre tue storie e sei bravissima davvero!
non vedo l'ora di vedere qualche altra tua storia!
un bacione, ciaooooooo!! ♥

♥-vale

20/05/14, ore 14:52

Questa è una pugnalata al petto! Sto per andare io in coma. Sto piangendo! Ero tutta sorridente quando gli ha detto"ti amo davvero Harry" poi vedendo ** mi sono spaventata e ho fatto bene. Non è giusto! Non mi piace l'ultima parte. Uffi volevo un lieto fine. Comunque storia bellissima e lo sai visto che te lo dico tutte le volte. Farai sicuramente un sequel ;) ahahha. Va bene... che cazzo però non ce la faccio. O.o

20/05/14, ore 14:38

Oh porca merda, non ho capito ahhah :O era tutto un sogno?

19/05/14, ore 23:44

Oddio domani ci sarà l'ultimo capitolo,oddio oddio ODDIOOO. URLO.

19/05/14, ore 19:16

P E R F E Z I O N E!L'unica parola che mi viene in mente x descrivere questo capitolo.Finalmente diranno a tutti dell'loro amore,e io non vedo l'ora,finalmente saranno liberi,anche se mi dispiace un po' per tutta la sua famiglia,per Sophie e anche per Niall.Spero che aggiornerai presto!P.S=Anche tu mi mancherai molto;)