Beautiful mistake.
di Pazyamor_

09/05/14, ore 13:50

Cristo beato
Allora ma piasa tantissimo questa storiaa
Domani devi assolutamente continuare altrimenti divento io Saddam
Kiss ♥

09/05/14, ore 00:43

non vedo l'ora che tu continui. aiuto. è bellissima questa storia. continui oggi vero?ti adoro,baci.

V,x.

08/05/14, ore 23:35

Hey!
Allora,parliamo del capitolo:
Capisco che Benedicte ha sbagliato eccetera,ma i suoi amici non devono essere arrabbiati,piú che altro delusi ma non arrabbiati.
Tipo Liam che non ci azzecca un cazzo (scusa il termine) ed è quasi piú arrabbiato di Niall.
Il ragazzo sedicenne in Harry si fa risentire:pervertito,pazzo,geloso,eccitato ... ce le ha tutte!
Poi,parlando di Niall;se fossi lui non mi lascerei di certo scappare la proposta di continuare ad essere amici ... insomma,ce be sono tante di ragazze biondo, a' vogli' é fà!
Parlando di Zayn e Giade,sono immaturi e irresponsabili come coppia,hanno bisogno di parlare e molto ... cos'è questa storia di Zayn e Gemma?
E attenzione,adesso è entrato in gara anche Cameron! (Che,secondo me,si metterá con Safaa)
Riguardo a Safaa e Walter mi dispiace,non volevo si lasciassero e vabbè, This is the life...
Ora peró devo andare,ho detto tutto ahaha.
Bacioni!

P.S:Nel capitolo è ripetuto due volte la stessa cosa,cioè è ricominciato a capo per due volte,è stata una tua idea oppure è un errore di 'copia e incolla'?

08/05/14, ore 22:39

Spero che alla fine vada tutto per il meglio. Sai ho sempre amato il tuo modo di scrivere, sul serio. Anche in Freedom. Facci caso che recensiva ero io. Hahahah . Continua il prima possibile baciiiiii tu fan #1.

08/05/14, ore 21:13

Harry e il suo carattere determinato mi piace molto e anche se stanno "tradendo" Sophie , sono troppo belli insieme tutti fuoco e passione,storia sempre piu' stupenda, alla prossima,ciaoo.

08/05/14, ore 19:20

Inutile dire che il capitolo è stupendo,come gli altri del resto.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,non smetterò mai di dire che scrivi benissimo.

Un bacio alla prossima.

-Raffy2511

08/05/14, ore 18:49

Ciao, Allora inizio col dirti che mi sembra che hai messo due volte la parte di Benedicte.
Mi e' piaciuto molto l'intimita' di harry e benedicte, sono felice che lei ha parlato con niall.
Voglio proprio vedere cosa succedera' con harry e benedicte (spero che avrannno il loro momento "intimo")
Alla prossima Oana98 Xxx
P.s. grazie che aggiorni ogni giorno... :)

08/05/14, ore 16:36

Mio santissimo Dio, mi piace troppo questa storia. Il modo in cui scrivi, mi piace da morire.
Continua cosi, un bacio xx

08/05/14, ore 15:17

Wow..,aprite l acqua fredda...lui è così sexy...lei finalmente chiarisce con niall e poi chissà cosa succederà nel prossimo capitolo già le aspettative sono fantastiche

08/05/14, ore 15:17

Cristo Gesù
È stupenda giuro mi piace da impazzire
Ti prego deve accettare l'invito eh
Kiss ♥

07/05/14, ore 21:06

Hey!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente non ho avuto tempo ... ma adesso eccomi qui!
Allora,cosa molto strana ... un uomo che bacia la cognata al suo matrimonio,cosa c'è? Va di moda?
Ahahaha scherzo.
I capitoli sono fantastici,questo soprattutto dove Benedicte riassume tutto l'accaduto negli ultimi giorni e le sensazioni che prova,su un diario;trovo strano (anche questo) che lei odi tutte quelle cose romantiche,il contatto fisico,odia le ragazze che scrivono i diari,odia quelle che si comprano un animale per non restare del tutto sole ... cosa ti ha fatto venire in mente di fare la proagonista così?
Non che non mi piacesse solo che non sono molte le ragazze nelle fan fiction così.
I dialoghi e i soprannomi che si danno Benedicte e Zayn sono epici,a volte vado a rileggere la telefonata del capitolo ... non ricordo quale ma era quando a Benedicte,Louis stava antipatico. Il primo giorno che lo conobbe o il secondo,uno dei due.
Harry è più confuso di lei,io pensavo che avrebbe detto di no al matrimonio,invece eccolo qui condannato a vita.
Ok,adesso però mi dileguo.
A domani! :)

07/05/14, ore 16:11

Ciao, non ti devi preoccupare il capitolo e' bello...
Ma harry non puo' fare cosi' con benedicte, povera sophia...
Alla prossima Oana98 Xxx

07/05/14, ore 15:53

Sei impazzita per caso?? il capitolo è fantastico, come gli altri del resto :)
Tutti i giorni ormai non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, come tutte le tue FF, è diventata una droga per me, non so come ci riesci, insomma a me dopo un pochino mi vengono a noia tutte le storie mentre le tue sono wow non mi stanco mai XD
La storia è fantastica, mi è dispiaciuto per Niall, ma sono sicura che te ora farai succedere qualcosa giusto ??
Baci a presto XX
ps: che sei bravissima te l'ho gia detto :)

07/05/14, ore 15:29

Ma ke stai dicendo questo capitolo è fantastico il loro momento è stato magico..per fortuna ha fatto pace con zayn..qui l aria comincia a farsi piccante..

07/05/14, ore 15:29

Estoy bien gracias. ¿Y tù? .Comunque bellissimo continua presto ormai Harry ha capo che si è innamorato hhahahhaha finalmente.