At night, the world is fair because it's sleeping.
di D a k o t a

15/06/14, ore 22:58

Infiniti grazie per avermi inserita nella dedica! :* <3
Quest'ultimo capitolo è stato di una dolcezza unica. Non saprei dire qual è stata la scena che mi è piaciuta di più perché mi sono piaciute tutte in un modo o nell'altro. :)
I miei sincerissimi complimenti per questa storia che mi ha emozionata in ogni capitolo. *__*
Un bacio! :*

15/06/14, ore 22:47

Ciao desy! Bellissimo finale e spero di vederlo un giorno nella serie.
Klaus aveva bisogno di Rachel e non vedo un altro finale x questa storia.
Finalmente Klaus e Caroline hanno formato la loro famiglia :-)
Spero che ritornerai presto con un'altra bella vicenda su questi 2 personaggi.
A presto, baci
Giusy

15/06/14, ore 21:21

Grazie Desy, per la menzione d'onore ;-)
Epilogo molto dolce e riflessivo.
Il rapporto padre/figlia è stato sempre perfetto, credibile e davvero ben descritto. Con la comparsa di Caroline sai benissimo che hai sfondato il portone del mio cuore, ma vederla accettata da Rachel è stato un ennesimo tuffo al cuore.
Elijah e la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta è stato il giusto epilogo, ha fatto una scelta dolorosa, partire, ma lo ha fatto per costringere suo fratello a prendersi le sue responsabilità, per aiutarlo a instaurare un rapporto vero con la figlia, che bramava ardentemente amore e attenzioni dal padre.
Mi è piaicuto anche il finale con Rebekah, direi che è stata la ciliegina su una torta già squisita!
Ho amato molto questa storia, Rachel è molto divertente e sagace. Spero che ci saranno altre oneshot!!!
Un bacione enorme, Elisa

14/06/14, ore 15:21

bel finale,coerente con la sotria in se.
adorabile frugoletto rachel,una vera forza della natura,ha preso sai da klaus,sia da hayley!!!!
felice che rebekah sia rimasta per salutare elijah!!!

13/06/14, ore 14:16

Sto amando la tua storia ♥____♥
Adoro la tua rachel davvero; la sua ingenuita', la sua tenerezza, la sua curiosita' e la sua insicurezza la rendono unica e sei stata molto brava a descrivere gli stati d animo di una bambina , non e' semplice brava davvero :-)
L unica cosa che mi lascia perplesaa nella tua storia e' klaus...nel senso credo che con sua figlia non si comporterebbe cosi' credo che anche avendo paura di deluderla e di farle del male non l'ignorerebbe come stava cercando (non riuscendoci perche' l'amore che prova per lei e' impossibile da nascondere) di fare... credo che in questo capitolo lui sia piu' simile al klaus che mi sono immaginata con la figlia rispetto a quando c'era elijah ... lui che capisce sempre tutto ♥ andando via ha dato una possibilita' a klaus di fare il padre per forza... mi viene da dire insomma poteva farlo prima no??? cmq adoro tutti ♥ continuo a leggerla anche se a rilento ma ti seguo sappilo ♥
Ciao Ire♥
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 02:20 pm)

11/06/14, ore 21:02

awww Rachel è troppo tenera quando dice che i lupi non sono cattivi e quando pensa che Caroline parla in maniera più strana di Elijah.
mi immagino il suo visino quando Elijah fa i suoi discorsi con tanti paroloni HAHAH
Ok, dai... Caroline, Rachel e Klaus che si mettono a guardare "Balto" (che tra l'altro piango sempre quando lo vedo) è il top! xD
E così il prossimo è già l'ultimo? la dolcezza di quella nanerottola un pò mi mancherà però strutturato in questa maniera penso sia molto bello e ovviamente tutto grazie a te!
Brava desy!!
Un Bacione.
Sere

09/06/14, ore 22:15

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo klaroline :-) ke dire? Klaus è un amore in questo capitolo e la piccola rachel lo mette nella luce. Mi piace sempre di più questa bambina!
Caroline potrebbe fare da mamma a rachel, sarebbe un bel trio familiare.
Alla prossima,
Giusy

09/06/14, ore 21:52

Eccomi arrivata, chiedo scusa per il ritardo!
Allora... devo ammettere che, dopo il meraviglioso inizio, l'essermi resa conto che Hayley è morta e quindi non ci sarà nella storia mi è un po' dispiaciuto, essendo il mio personaggio preferito in The Originals. Mentre a quanto pare ci sarà ben presente Caroline, che sopporto sempre meno con il passare del tempo.
Ma in ogni caso, indipendentemente dalle preferenze personali, cercherò di essere professionale (non sempre ci riesco).
Lui, lui è meraviglioso, stupendo e descritto benissimo, praticamente è lui! Elijah, il suo rapporto con la piccola, la sua nobiltà, la forza con cui mantiene la parola data a Hayley... Rachel è deliziosa, davvero. Fin troppo per essere figlia di Klaus (con cui ho un controverso rapporto di amore-odio che sconfina spesso più nell'odio).
Per concludere (almeno per ora)... scrivi davvero molto bene, in modo fluido, sembra di vedere le scene scorrere davanti agli occhi e questo mi piace molto! Prossimamente prometto che leggerò anche gli altri capitoli, sono curiosa di sapere cosa accadrà a quella dolcezza di Rachel e al suo caro zietto!
Baci,

Megs

09/06/14, ore 19:12

Ciao tesò <3
Mi fa sempre una gran tenerezza leggere su Klaus papà anche eprchè noi siamo abituate a vederlo come il big bad wolf quindi fa una certa emozione e ciò è grazie anche alla tua bravura di scrittrice, che sottolinei le giuste emozioni e i pensieri del nostro hybrid.
“Il tuo cuore. Lo sento battere, papà. Quindi non è vero che sei senza cuore.”
Con questa frase hai proprio distrutto i miei feeling e così anche quelli di Klaus. cioè... è una frase dolcissima da dire. Sono molto commosa. l'innocenza e l'ingenuità di questa bambina farebbe sciogliere anche i cuori più duri e di fatti si è visto.
Rebekaaaaaah! la antie becks is finally back Hahahahha! quanto mi è mancata... poi se non bastava tutta l'emozione dolce che ho provato a leggere della piccola mikaelson con il papi ci mancava anche il momento con rebekah che proprio mi ha sciolto.
è tutto immensamente dolce! brava :3
Domani passo a recensire il prossimo anche perchè stato recensioni o no, alla fine io la tua storia la seguo. scusami anche per il ritardo ma tra scuola e motivi esterni ho avuto un da fare.
A presto e un bacione Desy,
Sere

07/06/14, ore 01:11

Waaa
pensavi che non recensivo più eh?
e invece no anche all una di notte trovo il tempo per gli arretrati!
allora io io io sono troppo Awww
Nel senso, questo capitolo è dolcissimo come tutti gli altri Rachel e Klaus mi stupiscono sempre di più con frasi troppo dolci e sento tutte le loro emozioni ogni volta, davvero stupendo!
Klaus accarezzò delicatamente la manina della bambina, preso dal timore di far troppo forte, e fece per replicare, ma qualsiasi parola gli sembrava fuori luogo.
Forse, aveva davvero bisogno di qualcuno che gli ricordasse dove si trovava il suo cuore.
E soprattutto, che esistesse.
Questo pezzo è la fine del mondo, un altro po' mi scioglievo!
Come ti vengono in mente certe frasi così ad effetto??
E pure quella del mondo senza rachel ...
adesso scappo perchè sto morendo di sonno ...
appena posso passo anche dall altro capitolo!
Ciao bella!

03/06/14, ore 21:43

Finalmente ce la faccio!!! Recensisco!
Ancora non mi sembra vero!
Dunque, ECCOLA! Che splendido incontro. Rachel è fantastica e ha delle reazioni favolose.
Caroline che la spia poi è tipico! E' una cosa che potrebbe fare tranquillamente, giusto per studiare il "territorio nemico".
Rachel però riesce a spiazzarla con poche parole, ed è splendido perchè i bambini sono la voce della verità.
"Caroline. Si chiama come la regina dei tuoi quadri, papà." ecco, lì mi sono sciolta. Rachel è perspicace e, come il suo papà, sempre un passo avanti agli altri.
“Papà, perché non gli chiedi di diventare la tua fidanzata?” Qui ho esclmato < Ce lo stiamo chiedendo tutti. Dillo alla Plec! Magari ti ascolta... >
"... E vorrei ricordarti, amore, che sei stata tu a chiedermi di non tornare a Mystic Fall.”
“Forse non lo volevo. Forse non mi aspettavo che l’avresti fatto sul serio. Forse…”
Ecco il momento che mi ha fatto urlare, perchè sono fermamente convinta, e Klaus lo dice anche in TO, che è Elijah che mantiene le promesse, non il malefico ibrido. Quindi voglio, anzi pretendo, che Klaus rompa la promessa.
Sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi fa piangere il cuore. Adesso che sono insieme, adesso che Rachel può conoscere la nostra amata Barbie vampire è già finita la storia...
Elijah torna e trova anche Caroline? Una bella sorpresa spero... Magari vede anche dei cambiamenti significativi in Klaus... Lo spero.
Rachel gli ha aperto gli occhi su molte cose, e magari con Caroline al suo fianco può permettersi di essere felice, di provare sentimenti da lui così agognati e desiderati, perchè in fondo, Klaus vuole solo essere amato.
Aspetterò l'ultimo capitolo con ansia e trepidazione. Mi conosco...
Un bacione enorme, Elisa.
Ps. scusa le citazioni ma erano i punti salienti che più mi sono piaciuti.
Pps. Balto lo amavo anch'io!!!

03/06/14, ore 21:21

ahahahahahaha!!!adoro come klaus adoro le sue due donne e oprendi n grio leggermente caroline!!!

03/06/14, ore 18:37

Una cosa che mi manca moltissimo del Klaroline sono i loro dialoghi, le punzecchiature di Klaus e le risposte a tono di Caroline. Grazie per avere colmato un po' queste mancanza. :)
L'incontro tra Caroline e Rachel mi è piaciuto e ho la sensazione che faranno impazzire Klaus nel prossimo capitolo. XD
Al capitolo finale!

03/06/14, ore 00:04

STUPENDO! !! =D l'incontro tra caroline e la bambina è stato molto divertente...tutta la storia mi é piaciuta davvero tanto, brava complimenti 😊 mi dispiace ke sia già finita😯 hai intenzione di creare un 'altra ff sul klaroline??lo spero😆

27/05/14, ore 22:28

Ciao Desy,
scusa il ritardo! Zia Rebekah... Bellissima!
Rachel rende Klaus molto umano, nonostante lui cerchi di farsi vedere per l'ibrido cattivo e senza cuore che ha sempre cercato di mostrare agli altri.
Lo so, sono insistente, ma... Non c'è alcuna possibilità che Rachel veda la donna dei quadri di suo padre? Mi piacerebbe tantissimo vedere come reagisce una bambina sveglia come lei!
Ottimo capitolo, complimenti!
Al prossimo aggiornamento, un bacione!
Elisa