L'Angelo
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 22:40

oh ma come siete carini! una cosa che non avevo mai notato: all'inizio dell'angelo will chiama jem, verso la fine della principessa jem risponde alla chiamata di will

09/09/15, ore 22:33

diventa il benefattore dei fantasmi :D loro non possono morire a causa di QUEL MALEDETTO MARBAS

09/09/15, ore 22:30

che gabriel lightworm sia un idiota (almeno fino a quando non incontra cecily) è risaputo *ghigno malefico*

grattastinchi

09/09/15, ore 22:24

Gideon è taciturno e i suoi tentativi di socializzazione nei miei confronti sono pari alle capacità intellettive di una mosca

hahahahahaha

09/09/15, ore 22:03

ciao! quanto tempo! davvero... non ti scasso le balle con le mie recensioni deliranti da quando il mar morto era un lago appena un po' malato

entusiasta davvero (anche se continuo a preferire jem)

grattastinchi

26/08/15, ore 18:42

Sento odore di Wessa nell'aria... Deve esserci Wessa, vero? Ci sarà molta più Wessa rispetto a quella che c'è nei libri, vero? Va beh, vado a scoprirlo da sola, ciao !! <3

26/08/15, ore 18:01

Okay ora non ho altre scuse, il capitolo aveva già una recensione ma volevo troppo dirtelo: è bellissimo ! Non apprezzo molto Jem, non mi piace e lo odio quando sta vicino a Tessa ma, quando è con Will... amo il loro rapporto fraterno da parabatai e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo !
Alla prossima,

26/08/15, ore 14:34

AHAHAHAH Dopo questa amo Will ancora di più! Non ti immagini quanto diamine stia ridendo, con la frase finale le mie risate hanno raggiunto il limite della decenza e non è una bella cosa, soprattutto perché sono in una spiaggia pubblica ahahah. Bel capitolo, vado a leggere il prossimo !
Ciao !
BS22

26/08/15, ore 09:17

Eccomi di prima mattina a recensire ciò che non sono riuscita a leggere ieri sera ! Se mia madre mi consegnasse il cellulare potrei recensirti qualcosa anche oggi ma non posso prometterti niente... Questo capitolo l'ho recensito per due motivi: il primo perché era senza recensioni e non mi piace non vederne perché quando rimangono a me capitoli senza recensioni ci rimango male e quindi volevo che almeno tu avessi tutti i capitoli recensiti; secondo motivo perché ho sempre sognato leggere di questa scena, amo Will e stavo morendo dalle risate per la nonchalance con cui fa delle cose che sa non dovrebbe fare, quali rompere braccia altrui o leggere diari delle fanciulle innamorate.... Ma al contempo mi dispiace per lui che non può nemmeno amare per paura di essere ricambiato e tu hai centrato in pieno entrambe queste cose, complimenti! Ora vado al mare quindi non ho idea di cosa farò, se riavrò il mio cellulare per puro miracolo potrei anche recensire qualcos'altro...
Alla prossima,
un bacio enorme,

25/08/15, ore 20:40

Ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi sta attirando veramente molto quindi, a quanto pare, non era solo l'altra storia ad essere bella è proprio il tuo stile di scrittura e questi sono altri dieci punti a tuo favore, complimenti !
Adesso vado a leggermi gli altri capitoli, non li recensirò tutti credo, alcuni per farti sapere subito cosa ne penso perché sennò poi mi dimentico tutto quello che ti devo dire grazie alla mia sbadataggine :')
Ci rileggiamo molto presto,

01/09/14, ore 23:03

Cioe insomma in poche parole tu vuoi farmi morire:'(
Will e le anatre
Will e la sifilide demoniaca
Will e il dragone gallese
Will e le sue poesie cosi oscene che ti fanno ridere come una matta
Will e il suo egoismo, il suo amore x tutti che è felice x jem che si sposa con tessa
Will e il suo dolore che non fa che crescere
Will will will
ok haha scusa i miei sfoghi:) ti perseguito dappertutto haha
Ho letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta un sacco ovviamente perché vedere le cose da parte di altri personaggi, in questo caso will, è sempre interessante, poi insomma sei riuscita a mettere dentro a una tua storia anche parti di quella originale brava:)
E poi tu sei una bravissima scrittrice, perche riesci a comunicare delle emozioni come fanno i lbri:)
Ormai si è capito credo che io amo will più di tutti gli altri personaggi di tutti i libri che ho letto finora quindi sono felice che qualcuno parli di lui di piu perché anch'io come te sono stra convinta che la clare lo abbia sottostimato
Comunque brava, un bacio,  continua a scrivere mi raccomando e fai che la fine sia bella ti prego
Forever will♡♡ Ale♡

31/08/14, ore 23:54

Ahahahaha, Will è arrivato a destinazione Inferno nell'ultimo piano *.*
Ok, per fortuna che sono passata per l'Account visto ce stavo per chiudere per colpa di una mamma assetata di sangue ^^
Will, il mio moretto, anche se in TID sono stata in depressione cronica per colpa dell''impossibile storia dei mie due mitici protagonisti, ma che poi impossibile non sarà più visto che si sposano *.*", ora so per certo che le cose andranno per il verso giusto visto che la Wessa ci sarà u.u
Ora devo chiudere se no mia madre potrebbe raggiungere Sebastian in quanto si arrabbi...ok, meglio se mia madre non lo venga a sapere ^^
Au revoir chère e al prossimo capitolo *.*,

11/07/14, ore 18:36

Awwww troppo troppo tenero Will con la poesia *.*
La poesia di Clockwork Princess é davvero bella e mi piace molto come tu abbia parlato dei sentimenti e delle emozioni di Will dopo la scoperta della "maledizione" di quello sgorbio di Marbas
Un bacione grande grande,

13/06/14, ore 20:39

No, non sono morta. Sì, mi vergogno infinitamente di essere sparita per così tanto tempo. Sì, odio la scuola.
Ma lasciamo perdere, perché finalmente sono fuori da quella gabbia di matti!
Dunque, la one-shot. E' la prima che leggo dopo settimane, lo ammetto, perché non sono riuscita ancora a leggere le altre.
Questa in particolare mi è piaciuta. Ah, Will disperato.
Il suo desiderio di raggiungere Cecily, la sua momentanea insicurezza del suo rapporto con Jem e l'amore per Tessa. I pensieri potrebbero anche essere quelli di Will, ce li vedo; inoltre, non ho notato errori di punteggiatura o sintattici (sarà perché sono stanca morta, chi lo sa), perciò bel lavoro!
Attendo la prossima :3

Blue Poison

13/06/14, ore 16:21

Povero Will *.*
Sente così tanto la mancanza della sua famiglia. Ma stava per peggiorare la situazione se il nostro amato Jem non lo avesse trattenuto.
E poi va dallo stregone più magnifico e chic di questo mondo. Troppo forte Magnus. Yo bro! A quell'epoca non c'era questo tipo di linguaggio u.u
E poi il mio moro preferito va nella tana del lupo (alla fine i licantropi ci sono veramente). Non devi bere per trovare la felicità zoticone mio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! u.u
Un bacione,