L'Angelo
di Misaki Ayuzawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/14, ore 12:57

Un nuovo capitolo *.*
Proprio ieri stavo rileggendo Clockwork Prince.
Adoro queste modifiche, quella di Will quando era piccolo, e poi quella delle anatre...ok, io adoro quando le anatre vengono a contatto con Will u.u
Mi é piaciuta molto anche la parte di Will tra le strade di York. Come sempre il tuo capitolo é meraviglioso
Aspetto con super impazienza il prossimo capitolo *.*
Leila ;)))
P.S: perché la relazione tra Will e Tessa é così complicata nei primi due libri? O.o

11/06/14, ore 12:42

No, basta mi sono stancata, adesso mi dici come fai a calarti così bene nella personalità di Will?!? C'è, sei bravissima, porca miseria, non è giusto! Continua così!

03/06/14, ore 15:15

Cosa posso dire? Siamo ripartiti con Clockwork Prince *.*. Adoro Will che cerca di riconquistare "l'amicizia" di Tessa. Ribadisco che adoro come le emozioni di Will, non citate nei tre libri in certi momenti, siano perfettamente descritte. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. u.u
Un bacio,

29/05/14, ore 20:45

L'aspetto più fantastico di questa tua ff sono le emozioni di Will che si rispecchiano totalmente con quelle dei libri, anche se sono molto più nitide e riescono a far trasparire ogni aspetto del mitico moro dagli occhi azzurri. C'ero rimasta così male quando aveva allontanato Tessa nel tetto dell'Istituto, ma in fondo lui lo faceva per proteggerla *.* A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere quei due chiarirsi, sono troppo pucciosi. Ok, dopo aver rivelato al mondo il mio amore sconfinato per la Wessa mi dileguo.
Alla prossima,

26/05/14, ore 08:40

Oddio quanto è perfetto Will! Bellissimo capitolo, come sempre! Io sono terrorizzata dagli spoiler:evito qualsiasi tag, non apro tumblr, OGNI COSA potrebbe essere uni spoiler! Spero veramente che sia pubblicato presto un Italia, non credo di potercela fare! P.s: anche se non recensisco sempre, ricorda che leggo TUTTO! Suona come una minaccia ma vabè:)

28/04/14, ore 08:13

Wow.
È l'unica cosa che riesco a dire .
Cioè ,tu hai...realizzato il mio sogno.
Molte storie in giro dal punto di vista di Jem ,molte altre da quello di Tessa (naturalmente ) ma mai molte dal punto di vista di Will.Chissà perché ,poi .Comunque non questi momenti che hai fermato su carta tu. Quindi complimenti per l'originalità sicuramente .E poi ,principalmente anche per la scrittura e lo stile .Davvero molto ,ma molto brava .
Al prossimo capitolo!
Eowyn;

23/04/14, ore 21:51

Buonasera! Colgo l'occasione per leggere e recensire il secondo capitolo della tua storia, visto che ho un po' di tempo :3
Dunque! Mi è piaciuto e aw, è arrivato Jem! u_u Okay scusa, focalizziamoci su Will ahhahaha
Sono curiosa di vedere la sua "trasformazione" adesso che è arrivato il signorino Carstairs, ciò che lo porterà sulla retta via (?) e che gli farà tenere costantemente a mente che, infondo, lui non è una cattiva persona.
Passiamo alla struttura. Ti segnalo alcuni punti in cui la punteggiatura va sostituita (già modificata, sennò scrivo un papiro lol)
-"Il primo è taciturno [...] sono pari alle capacità intellettive di una mosca; il secondo è più vivace [...]";
-"Diventerà uno snob: tendo semplicemente ad ignorarlo".

Inoltre, la frase "Dickens è sopravvalutato [...] è bravo" è pesante. Ti consiglio di inserire due trattini (per non appesantire ancor di più la frase con altre virgole, ma per leggere comunque in modo più scorrevole) così:
-"Dickens è sopravvalutato, ma bisogna dire che, a volte, nel descrivere le situazioni familiari -ma, soprattutto, il sentimento- è bravo".

Io penso che Charlotte non fosse ancora Direttrice dell'Istituto all'arrivo di Jem, perché mi pare di ricordare che avesse detto che era stato suo padre a parlarle di Jem. Potrei sbagliarmi, ma anche se avessi ragione non ti lincio di certo per esserti presa questa piccola licenza :33

Blue Poison

20/04/14, ore 18:39

Ahahahhahahah oddio, Will ubriaco è il massimo! E poi l'immagine che hai scelto è bellissima, non l'avevo mai vista! Vedremo cosa ci riserverai per il prossimo capitolo:)

19/04/14, ore 14:42

Ciao! Scusa se non ho recensito fino ad ora! Sono contenta che qualcuno finalmente abbia preso in considerazione il punto di vista di Will! Bellissima la scena della cerimonia Parabatai, mi sono sempre chiesta quali fossero i sentimenti di Will quel giorno, e ora grazie a te lo so:) La frase finale è veramente perfetta: non avrei potuto trovare finale migliore! Spero che continuerai, perché sei bravissima e, egoisticamente, non voglio che tu smetta di scrivere u.u Complimenti ancora!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 02:43 pm)

18/04/14, ore 19:07

E' un po' che non entro su EFP, perché sono letteralmente sommersa di cose da fare, ma, sbirciando un attimo nella sezione Shadowhunters, ho notato la tua raccolta e penso che si meriti una recensione.
I missing moments dal punto di vista di Will non sono facili da scrivere, perché Will è un personaggio complesso, ma penso che tu abbia fatto un buon lavoro. La scelta della prima persona ti "avvicina" a lui (cosa riuscita e che apprezzo molto) ed è verosimile, funziona.
Leggerò anche le altre, prima o poi! :33
Con affetto